Vai al contenuto

XIII Raduno APB - Vallombrosa 15-16-17 Aprile 2011


Messaggi raccomandati

... sopratutto perchè sulla macchina ci sono anche io...... :smilies90:

 

ah ecco...invece di farmi da infermiera....ti preoccupi della tua incolumità....!!!??? :girl_devil: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Da domani sera a domenica sera!!!

 

:yahoo:

 

Se convincete anche Nico ....

Ne sarei felice!

 

 

p.s. Nico non può mancare .... ricordo che l'anno scorso alla riffa .... si aggiudicò gli ultimi due mazzi di asparagi a 50 euro se non sbaglio .... e visto che la zona dove andrò domattina a raccoglierli promette benissimo ..... Nico deve esserci e per farsi "perdonare" stavolta deve bissare l'acquisto!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

mi sento male solo a scriverlo :cray:

 

ho sperato che cambiassero le cose ma purtropppo non riesco ad esserci

 

è la prima volta che rinuncio a Vallombrosa e vi assicuro che mi fa un male cane..

 

Fate in modo che sia un raduno bellissimo, i presupposti ci sono tutti, fate le scelte giuste per tutti noi e votate con coscienza,

anche se, in tutta franchezza qualunque sarà, alla fine, la composizione del nuovo CD, visti i nomi :friends: che si sono messi in gioco sarà comunque un successo.

 

A Loro auguro di lavorare in serenità e in amicizia come è successo a me in questi anni di mandato, esperienza che mi ha dato molto ma che non posso pensare di ripetere, purtroppo per mancanza di tempo, e Apb ha bisogno e si merita, menti fresche e nuovi o rinnovati stimoli.

 

Ai miei compagni del CD va un GRAZIE :give_rose: per tutto il lavoro svolto e per la pazienza nei miei confronti, Vi voglio bene.

 

BUON RADUNO A TUTTI, AMICI CARI :hug2:

 

mamma come rosicherò

 

Ross :bye2:

 

 

porc..cia la miseria Ross...mi dispiace proprio...!

meno male che ci sono i pandini....di liguri siamo veramente pochi!:bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè.

 

Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo.

 

Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola.

 

Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. :cc_surrender:

 

Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega.

 

E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no...:club: :club:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio,

Spero di vederti per l'assemblea...che vorrebbe dire che le cose vanno abbastanza bene per Marchino..quindi..Forza..

 

Per i Cdm..tranquillo..è solo rimandato...

 

Per la proposta..conto che sia Lanciata..

 

Un Abbraccio di cuore a tè e Marco..ma anche al resto della tribù..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè.

 

Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo.

 

Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola.

 

Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. :cc_surrender:

 

Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega.

 

E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no...:club: :club:

 

 

Sappiamo bene che di "tosto" non avete solo il Campo, ma pure la Capa..... e quindi, mi auguro proprio vi vedervi.

 

Un abbraccione comunque anticipato.....friends.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè.

 

Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo.

 

Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola.

 

Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. :cc_surrender:

 

Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega.

 

E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no...:club: :club:

 

ciao Fabio, nel caso fosse , un posto in camera c'è , uno di noi, il re , non può venire per cui posto libero........:good:

 

per delega ...ok ....idem per il ceppo ed i c.d.m :biggrin:

 

per delega al cd per il nuovo regolamento , non scappano :tongue:

 

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio vi sapettiamo te e il tuo Marco :friends:

 

 

 

 

 

 

p.s. il pollo alla cacciatore è quasi cotto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).