Vai al contenuto

...è soltanto un rimandare.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente ho riassaporato l'APB che più mi piace.

Ho rivisto persone che da molto tempo non vedevo...ma è come se ci fossimo visti il giorno prima tant'è l'affinità che ci unisce.

 

Grazie ai miei compagni d'uscita, un grandissimo abbraccio a loro e a Giuseppe.. :friends:

 

..mi conforta il fatto che tutto questo...è soltanto un rimandare...

 

:hug2: :hug2:

 

Giancarlo

 

5422286935_a6e5c7ef15_o.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Delle volte.....

quando mi soffermo ad ammirare certi topic.... quando rimango rapita da certe visioni...

mi dimentico completamente che il punto di partenza comune è stato l'amore per i funghi....

 

No.... noi andiamo veramente oltre.... :give_rose:

 

Questo scorrere, immagine dopo immagine....

è un continuo scorrere di emozioni pure e incontaminate!!

Mi sembrava quasi di sentire il vento...

i mille aghi di neve sul viso...

 

.... quasi quasi ho anche freddo... :mosking:

 

Grazie ragazzi di tutto quello che riuscite a regalarci!!!

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho riassaporato l'APB che più mi piace.

Ho rivisto persone che da molto tempo non vedevo...ma è come se ci fossimo visti il giorno prima tant'è l'affinità che ci unisce.

 

Grazie ai miei compagni d'uscita, un grandissimo abbraccio a loro e a Giuseppe.. :friends:

 

..mi conforta il fatto che tutto questo...è soltanto un rimandare...

 

:hug2: :hug2:

 

Giancarlo

 

 

Dovrei ripetermi ... e diventerei noioso.

Non posso che far mie le tue parole nella certezza che ......

è soltanto un rimandare

 

:yes: :yes: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre parole e le vostre foto, che vi hanno accompagnato con pensieri profondi non sono altro che l'amore che Giorgio vi ha donato nel suo cammino.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi è stata una bellissima giornata e non poteva che non esserlo, ovviamente dispiaciuto per Giuseppe.

 

Appena riesco metto qualche foto anche io intato guardatevi questo piccolo video che rende l'idea del vento che tirava

 

Clicca sull'immagine per scaricare il video 5427780368_a49bf2d917_m.jpg

 

 

Oppure clicca qui http://funghidellappenninoreggiano.blogspot.com/2011/02/vento-sul-cusna.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi è stata una bellissima giornata e non poteva che non esserlo, ovviamente dispiaciuto per Giuseppe.

 

Appena riesco metto qualche foto anche io intato guardatevi questo piccolo video che rende l'idea del vento che tirava

 

Clicca sull'immagine per scaricare il video 5427780368_a49bf2d917_m.jpg

 

 

Oppure clicca qui http://funghidellappenninoreggiano.blogspot.com/2011/02/vento-sul-cusna.html

:scratch_one-s_head: . . . e daiiii . . .

 

 

. . . quella leggera brezza non tirava sempre,

andava a raffiche! :snoozer_05:

 

p.s. mentre mi "gustavo" il video,

il mio collega ha cominciato a smontare il suo pc,

pensava di avere problemi con la ventola!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi è stata una bellissima giornata e non poteva che non esserlo, ovviamente dispiaciuto per Giuseppe.

 

Appena riesco metto qualche foto anche io intato guardatevi questo piccolo video che rende l'idea del vento che tirava

 

Clicca sull'immagine per scaricare il video 5427780368_a49bf2d917_m.jpg

 

 

Oppure clicca qui http://funghidellappenninoreggiano.blogspot.com/2011/02/vento-sul-cusna.html

 

Vento estremo!!!! Bellissimo.

Certamente mi son risparmiato un bel "freschino" :wacko2: ..... ma cosa mi son perso!!!! :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il solito ritardo che mi contraddistingue, contribuisco anch'io con qualche immagine della bella giornata trascorsa assieme agli amici d'uscita.

Mancava solo Giuseppe, per rendere splendida una giornata comunque bellissima.

I fotografi normalmente non amano le belle giornate con luce forte e cieli tersi; io invece sì (sarà anche per questo che non mi considero un vero fotografo :biggrin:)

 

 

5415928371_d62b6c13db_o.jpg

Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La neve è polverosa e non regge le ciaspole, per cui i passi sono particolarmente faticosi, specialmente all'inizio dell'ascesa :cc_surrender:

Ma questo mondo incantato, pieno di luci ed ombre, alleggerisce la fatica richiamandoci verso l'alto, dove ognuno di noi già si immagina lo spettacolo che si aprirà davanti ai nostri occhi....

 

 

5425208292_1be48c29fa_o.jpg

Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prosegue fino ad arrivare fuori dalla vegetazione, in balìa di un vento teso di tramontana.

 

Mentre cammino mi ritrovo spesso a guardare Gibbo con gli occhiali di Giorgio, e nelle mie orecchie riecheggiano ancora le parole di Giuseppe di poche ore prima, dispiaciutissimo di non potere portare quegli occhiali quassù personalmente.

E' proprio in uno di questi momenti che Gibbo, parlando di un eventuale titolo del topic, conia la frase : "con altri occhi" (fin da subito mi è piaciuta tantissimo).

Ho meditato molto su queste parole durante la giornata, e sono giunto a questa mia chiave di lettura:

per me, con altri occhi è osservare la realtà da un diverso punto di vista, filtrando ciò che lo sguardo trasmette alla mente secondo altri canoni di giudizio.

è condividere una linea temporale comune, pensando a ciò che quel frangente rappresenta per noi, e immaginando invece ciò che rappresenta per chi abbiamo accanto, o ancora per chi avrebbe voluto esserci.

è carpire i momenti che toccano il cuore di ognuno;

è leggere le differenti sfumature ed interpretazioni degli eventi e delle situazioni che si prospettano.

E' l'insieme di tutti gli aspetti che caratterizzano la nostra personalità, rendendola unica ed irripetibile, e in un contesto simile, tutto ciò risulta ancor più evidente....

 

 

5416543600_0e56d06c1d_o.jpg

Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).