Vai al contenuto

La nuova board


Messaggi raccomandati

Se ad esempio voglio trovare tutte le discussioni di un utente da quando e' iscritto in Apb,ho noytato che ti da' solo quelle dal DICEMBRE 2009 e come se ci fosse un filtro interno.

E' possibile far levare questo filtro???

 

Prova ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per Lucio vai al messaggio 36

 

 

 

Allora , ti inserisco le foto cosi' ci arriviamo prima.

Vai nella home page e da qui clicca su.....saranno sottolineate in nero.

 

Clip 1

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello che non trovo è il corrispondente del vecchio "BB CODE" nella pagina in cui inserisci il messaggio o alleghi foto e file ecc..dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo segnalare un piccolo trucchetto anche se forse lo saprete già tutti.

Quando volete mettere un link ad un messaggio, in genere si inserisce il link del thread e poi uno si scorre tutte le pagine e magari si va a cercare il messaggio incriminato.

Poniamo un thred di dieci pagine andare a cercare un messaggio è un po'brigoso.

Il truccheto sta nell'andare a destra dove c'è il numero del messaggio (ad es. #21), cliccare con il tasto destro e poi scegliere "Copia indirizzo" e lo incollerete nel messaggio che poi invierete.

Chi cliccherà sul link da voi allegato al messaggio andrà direttamente al messaggio #21.

Non è un trucco per la nuova board ma può essere sempre utile.

Av salut.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio, clicca la freccetta accanto al nome di Piccio in questo riquadro qui sotto, ti porterà direttamente al messaggio n. 36

 

Allora , ti inserisco le foto cosi' ci arriviamo prima.

Vai nella home page e da qui clicca su.....saranno sottolineate in nero.

 

Clip 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio, clicca la freccetta accanto al nome di Piccio in questo riquadro qui sotto, ti porterà direttamente al messaggio n. 36

 

 

Si adesso l'ho visto però ho fatto una prova tra firefox che è quello che sto usando adesso,dove trovo questo problema,invece su chrome lo trovo sulla pagina sotto a destra come era prima.

Infatti tra i due,trovo addirittura una schermata diversa è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Lucio il problema si dovrebbe risolvere se cancelli la cache di Firefox.

Il percorso è: Strumenti ---> Opzioni ---> Avanzate ---> Cancella adesso

Altrimenti, se non dovesse bastare sempre con firefox dovresti riguardare le impostazioni che hai.

Ti metto un link che porta ad un messaggio di Gibbo che ti fa vedere subito appena lo apri una foto con la barra grigia dove devi fare le modifiche dove c'è scritto sopra "Clicca qui per visualizzare le opzioni di filtro"

 

Messaggi Gibbo con foto

 

Ora la barra la troverai nel thread nel quale non ti trovi le pagine.

Ad esempio il tuo post "Il frutto per eccellenza" è insertito nel thread "Racconti dall'orto"; quindi la barra la trovi a livello di thread (insieme di messaggi)non di post (singolo messaggio)

Infatti cliccando su "Racconti dell'orto" troverai la barra in foto.

 

Poi scegli "Discussioni" metti Tutte e periodo vedi tu 60/90 o quanto ti pare.

Metti la spunta "Ricorda queste impostazioni" e poi "Vai".

Spero di esserti stato utile.

:bye1: Vincenzo

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Quando scrivo un Messaggio di risposta ad una discussione, vado a clikkare sull'icona Inserisci immagine da url, la finestra che si apre è lunga ed esce a sinistra cosicchè non vedo cosa scrivo.

Nello stesso Messaggio le emoticons non hanno la possibilità di scorrere con lo scroll e quindi non posso utilizzarle tutte.

 

....oh, io vi scrivo le cose che trovo, poi fate quando potete è logico. :friends: :give_rose:

 

non ditegli come risolvero!

a me non succede!!!!!!!!

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Lucio il problema si dovrebbe risolvere se cancelli la cache di Firefox.

Il percorso è: Strumenti ---> Opzioni ---> Avanzate ---> Cancella adesso

Altrimenti, se non dovesse bastare sempre con firefox dovresti riguardare le impostazioni che hai.

Ti metto un link che porta ad un messaggio di Gibbo che ti fa vedere subito appena lo apri una foto con la barra grigia dove devi fare le modifiche dove c'è scritto sopra "Clicca qui per visualizzare le opzioni di filtro"

 

Messaggi Gibbo con foto

 

Ora la barra la troverai nel thread nel quale non ti trovi le pagine.

Ad esempio il tuo post "Il frutto per eccellenza" è insertito nel thread "Racconti dall'orto"; quindi la barra la trovi a livello di thread (insieme di messaggi)non di post (singolo messaggio)

Infatti cliccando su "Racconti dell'orto" troverai la barra in foto.

 

Poi scegli "Discussioni" metti Tutte e periodo vedi tu 60/90 o quanto ti pare.

Metti la spunta "Ricorda queste impostazioni" e poi "Vai".

Spero di esserti stato utile.

:bye1: Vincenzo

Vincenzo forse mi sono spiegato male io ma non ho risolto il problema.

Ora ti posto le foto della pagina dei messaggi x cercare di farmi capire dove trovo il problema.

La prima si riferisce a Firefox dove sul lato destro in basso non trovo l'opzione x visualizzare i messaggi precedenti tipo una settimana fa ecc.ecc.

post-2473-0-50562900-1292775371_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo forse mi sono spiegato male io ma non ho risolto il problema.

Ora ti posto le foto della pagina dei messaggi x cercare di farmi capire dove trovo il problema.

La prima si riferisce a Firefox dove sul lato destro in basso non trovo l'opzione x visualizzare i messaggi precedenti tipo una settimana fa ecc.ecc.

 

Ora metto la foto di Chrome dove in fondo a destra trovo l'opzione a ciu mi riferisco.Lo vedi sulla fascia grigia a destra.

post-2473-0-23991200-1292775503_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio devi andare su questa scritta e cliccarci sopra.A passeggio nel bosco, insieme a tanti amici a cercar funghi.

Dopo doi che in fondo alla pagina troverai ...CONTENUTI ATTIVI DI OGGI

 

 

CONTENUTI ATTIVI DI OGGITi ho mrsso direttamente il link....in fondo alla pagina troverai un menu a tendina con scritto 24 ORE....SCORRI SUL MENU... :bye1:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ragazzi Io ve lo dico ...

Quoto in pieno Ale Alpis!

Mi ci trovo malissimo ... è fredda come dice Peppe e meno funzionale a mio parere ...

 

E' inutile che dite che è il progresso che nessuno tornerebbe alle vers vecchie di windows o excel ...

Però Io per es vi dico che windows xp non lo cambierei mai per nessuna ragione (windows 7 è un passo indietro, tanto per fare un es) ...

 

Qui adesso su questa nuova piattaforma mi trovo nelle stesse condizioni in cui si troverebbe un anziano che ha vissuto 50 anni in una casa e viene portato da un giorno all'altro in una nuova casa ...

E' inutile che mi fate vedere le nuove funzionalità ... lui, Io, è affezionato e si trovava a occhi chiusi in quella vecchia ...

 

A livello grafico poi per me un passo indietro ...

:bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).