Vai al contenuto

Ricordi ....


gamba

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella carrellata di funghi, mentre postavi mi immaginavo boschi sconosciuti ai più e mi sarebbe piaciuto camminarci per un pò.

 

Poi sono torrnato alla realtà... credo che te li sei guadagnati come tutti in mezzo a tanta gente

 

Se posso darti un suggerimento... per le prossime volte descrivici qualche emozione provata mentre eri nel bosco

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Come presentazione non c'è male..... :shok:

 

Benvenuto in APB!

 

:crigon_04: :crigon_04:

 

 

Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba!

 

:00010012:

 

Massimo

 

P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come presentazione non c'è male..... :shok:

 

Benvenuto in APB!

 

:crigon_04: :crigon_04:

 

 

Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba!

 

:00010012:

 

Massimo

 

P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink:

 

 

Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

 

 

in gamba allora allla signora!!!!!!!!!!!!!

:clapping:

 

per le foto il suggerimento che ti dò anche io è di aumentare il formato, quindi passare almeno ad un 800x600 se non addirittura 1024x....

 

il forum è vero non accetta di caricare foto che pesino più di 122k ... se vuoi superare quel limite devi "appoggiare" le foto a siti esterni e caricarle cliccando sul tasto "inserisci immagine" .... che ti permetterà di inserire l'url ...

:good:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

 

prova con questo

irfanview è uno dei tanti gratuiti che

ti permette di scegliere le dimensioni ma anche il peso massimo della foto :bye1:

 

Massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

Sfogliando questa carrellata di ricordi m'è venuta una certa nostalgia....

 

Le prime morchelle dell'anno... funghi bellissimi...

un periodo ancora tranquillo... non sapevo cosa mi avrebbe aspettato da lì a poco...

 

Bhe... cambiamo discorso... :punish:

 

E' stato un anno ricco d'Emozioni e tu me le hai ricordate quasi tutte..

 

Non vedo l'ora di tornare a scoprirne di nuove!!

 

:biggrin: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).