Vai al contenuto

AVVISO URGENTE & IMPORTANTE!!!


Ennio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Ennio, sei encomiabile!

 

Io, per come sono affezionato a tutto quanto mi appartiene (sono gelosissimo di persone, cose e animali... :biggrin: :biggrin:) sarei stato così furente da non riuscire a prevedere una simile, non del tutto improbabile, eventualità.

 

Certo, l'eventuale ladro/consumatore dei funghi sarebbe davvero incredibilmente incosciente!

 

Mi spiace davvero tanto, perchè il valore affettivo di queste piccole cose è a volte davvero elevato...

 

Un salutone.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi penso che l'ultima cosa sia "dispiacersi del cestino"......Ennio, speriamo solo che a nessuno venga in mente di mangiare quei funghi scambiandoli per buoni...

 

a questo punto(visto che il forum è pubblico) io segnalerei il fatto all'ASP territoriale e per conoscenza alla polizia, togliendomi eventuali responsabilità.

 

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi penso che l'ultima cosa sia "dispiacersi del cestino"......Ennio, speriamo solo che a nessuno venga in mente di mangiare quei funghi scambiandoli per buoni...

 

a questo punto(visto che il forum è pubblico) io segnalerei il fatto all'ASP territoriale e per conoscenza alla polizia, togliendomi eventuali responsabilità.

 

salvo

 

No Salvo, non credo ci sia nulla da temere per Ennio

 

Perchè credi sia ascrivibile al derubato una qualche responsabilità del caso?

 

Lasciando da parte questioni (comunque imprescindibili moralmente) di coscienza e umanità, credimi nulla potrebbe essere imputabile a Ennio, ma solo alla dabbenaggine (e alla mala fede...) del ladro (perchè ladro è...) e incauto consumatore.

 

I micologi non devono certo prtare con sè targhette per identificare la raccolta in caso di smarrimento del cesto e/o peggio di furto del medesimo?

 

No, Ennio è tranquillissimo giuridicamente parlando.

 

:bye1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Salvo, non credo ci sia nulla da temere per Ennio

 

Perchè credi sia ascrivibile al derubato una qualche responsabilità del caso?

 

Lasciando da parte questioni (comunque imprescindibili moralmente) di coscienza e umanità, credimi nulla potrebbe essere imputabile a Ennio, ma solo alla dabbenaggine (e alla mala fede...) del ladro (perchè ladro è...) e incauto consumatore.

 

I micologi non devono certo prtare con sè targhette per identificare la raccolta in caso di smarrimento del cesto e/o peggio di furto del medesimo?

 

No, Ennio è tranquillissimo giuridicamente parlando.

 

:bye1:

Mario, anch'io credo che non ci sia nulla da temere per Ennio, ma sai com'è, una precauzione in più non guasterebbe :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè credi sia ascrivibile al derubato una qualche responsabilità del caso?

Vado un pochino OT...ma a proposito di derubato ricordo quel caso del tizio che sorprende un ladro a casa sua e pensa bene di chiuderlo a chiave in una stanza e chiamare la polizia.

Sai come è finita??

 

Il tizio è stato accusato di sequestro di persona! :wacko2: .......con "i fatti di legge" non si sa mai come va a finire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMH....

questa storiaccia nonmi piace per niente.

Ma quello che s'è gabbato il cestino non poteva farsi i cXXXi suoi?

Speriamo davvero che non mangi quei funghi. Speriamo.

 

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: Caro Ennio, mi auguro di tutto cuore che tutta la faccenda si risolva in bene, speriamo che quei funghi vengano gettati, mi spiace x il cestino, ma in questo momento e' il problema minore.Mi auguro che chi l'ha preso legga questi appelli e segua i consigli dati.Non mi resta che :hug2: te e tua moglie cercando di tranquillizzarvi per quanto possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, certo ennio che fregarsi un cestino mi sembra che si tocca il fondo con una semplicità notevole, è anche vero che alcune persone hanno incarnato il senso della stupidità e lo dimostrano in ogni occasione -

per quanto riguarda le lepiote penso che un individuo del genere possa anche rischiare di mangiarle visto altri comportamenti, ma speriamo di no altrimenti scopriamo pure chi è stato !!!!!!!!!!!!!

 

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre ringrazio ancora tutti,

voglio precisare che il cesto l'ho dimenticato io al bordo del prato, non mi è stato "fregato"sottomano; più tardi, qualcuno vedendolo lì, avrà pensato bene di "non lasciarlo solo" e abbandonato!

a risentirci,

Ennio.

post-791-1289259126_thumb.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio

 

io invece spero che non stia malissimo, se mangia i funghi,

ma una bella dissenteria con dolori di stomaco SI,

e che cavolo, basta sto buonismo,

certo non gli auguro di morire, non lo auguro a nessuno,

ma una auto lezioncina, ci starebbe.

 

Ciao max

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio

 

io invece spero che non stia malissimo, se mangia i funghi,

ma una bella dissenteria con dolori di stomaco SI,

e che cavolo, basta sto buonismo,

certo non gli auguro di morire, non lo auguro a nessuno,

ma una auto lezioncina, ci starebbe.

 

Ciao max

 

 

post-3293-1289388356.gif

:punish:

post-3293-1289388345.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, certo ennio che fregarsi un cestino mi sembra che si tocca il fondo con una semplicità notevole, è anche vero che alcune persone hanno incarnato il senso della stupidità e lo dimostrano in ogni occasione -

per quanto riguarda le lepiote penso che un individuo del genere possa anche rischiare di mangiarle visto altri comportamenti, ma speriamo di no altrimenti scopriamo pure chi è stato !!!!!!!!!!!!!

 

un :hug2:

 

loril

 

Sicuramente la stupidità umana non ha limiti così pure l'egoismo e opportunismo:

A me due anni fà è successa la stessa cosa poco lontano con un bel bastone ( ripulito e lucidato con molta cura da me stesso) dimenticato vicino all'auto - Dopo 10 minuti SPARITO .

Auguro comunque ad Ennio di ritrovare il cesto "vuoto" ma pieno di tanti ricordi - specialmente fungacci per studio-

Un abbraccio Aldino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).