Vai al contenuto

I colori e le calde luci d’autunno


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Passeggiate che tutti noi desideriamo fare, quest'anno mi mancano un po'.

Post come questo e come quelli di altri amici permettono anche a noi di fantasticare e di pensare di aver vissuto quei momenti. Non e' proprio cosi' ma per adesso mi devo accontentare.

Tutto molto bello. :clapping:

Un ringraziamento a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo (come sempre) in ritardo per aggiungere qualche immagine del pomeriggio trascorso con l'amico Giancarlo.

 

Fortunatamente, nonostante il freddo ed il vento, qualche faggio aveva conservato le foglie per permettergli di fare qualche foto...

 

Qui eravamo già "on the road"... :biggrin:

 

5113841223_25ac6cc9b1_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'anno scorso, quando i faggi passarono da verdi a spogli nel giro di pochissimi giorni, la voglia di approfittare del momento è tanta.

 

Un uomo in piena fase "trans fotografica", ed io non ho potuto esimermi dal documentare tutto ciò :biggrin:

 

 

5102359052_6b30f00e41_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo si scalda la luce, ed i faggi la riflettono sulla loro liscia corteccia.

 

Giancarlo inizia ad assaporare l'idea di vivere finalmente un bel tramonto in quota, ed io ne sono particolarmente felice (l'ultima volta, dopo una splendida giornata, quando mancava poco al tramonto, siamo stati investiti da una tormenta di neve storica... :cc_surrender: :biggrin: )

 

 

 

5117563920_c046900174_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che ora la neve sia tanto lontana...

 

Ma il sentiero questa volta volge al sereno, e pochi passi ci separano da questo spettacolo naturale.

 

E' una di quelle situazioni che rasserena la mente più di ogni altra cosa...

 

5117456911_b6e85f31f3_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le forme dei protagonisti che sfumano in attesa della notte, e della neve, che ora, a distanza di una sola settimana, già le ricopre...

 

Ma questa è un'altra storia...

 

Un caro saluto a Giancarlo, in attesa del prossimo spettacolo programmato sulla neve, ed un saluto a tutti voi

 

Paolo

 

5113741435_0393491f43_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a Roberto, questa foto è presa 30 mt più avanti e a sinistra della tua :biggrin:

 

La scorsa settimana non eravamo sui prati del Tavola, ma dall'altra parte della chiesetta verso i Groppi Rossi.

 

 

5118219150_65581d5cbb_o.jpg

 

 

 

Questi prati verso Monte Tavola, con la neve sono fantastici da ciaspolare, e Giancarlo se li ricorda sicuramente in una fredda ma limpida giornata dello scorso Gennaio, con la nebbia che copriva tutto sino a 100 mt più sotto...

 

...non sarebbe una brutta idea trovarsi da quelle parti una bella mattina di inizio Inverno....tanto, adesso è già così :whistle: :biggrin:

 

 

5119913265_f45a28324a_o.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).