Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo 5 porzioni di ribollita, non era solo lo spirito che aleggiava...... :lol:

 

Ho saputo di una apparizione notturna che ha avuto il povero Alfonso,

una "toccata e fuga" che ha lasciato il segno nella stanza... o meglio, la scia!! :cc_surrender:

 

Ammazza che Amici Alfò !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo di una apparizione notturna che ha avuto il povero Alfonso,

una "toccata e fuga" che ha lasciato il segno nella stanza... o meglio, la scia!! :cc_surrender:

 

Ammazza che Amici Alfò !! :rofl:

 

 

 

Ah!!Ah!!!!! :lmao:

 

Dice che c'erano i lenzoli che volavano.....ma non erano fantasmi!! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

una "toccata e fuga" che ha lasciato il segno nella stanza... o meglio, la scia!! :cc_surrender:

..... .

 

un Alfonso ancora provato per il recente fatto dichìarava testualmente: "ce voleva er monsone per portassela via!!" :lol: :lmao:

 

(fonte: presidenza APB)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!!Ah!!!!! :lmao:

 

Dice che c'erano i lenzoli che volavano.....ma non erano fantasmi!! :lmao:

 

 

Confermo tutto, io ero nella stanza de sotto, e si è sentito l'ecoooooooooooooooooooooooo oltre che, complice na bassa pressione

 

la stanza di sotto è stata investita da un colpo di aria .............

Link al commento
Condividi su altri siti

un Alfonso ancora provato per il recente fatto dichìarava testualmente: "ce voleva er monsone per portassela via!!" :lol: :lmao:

 

(fonte: presidenza APB)

 

:lol:

 

Presidente, approfitto anche io per ringraziare lei, Raffa, Rossano, Menisco, Bellinik e tutti i presenti che hanno fatto lo sforzo

di esserci nonostante mancanza di tempo, un salutone a tutti!!! E' stato un piacere! :friends:

Modificato da Pacman
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

Presidente, approfitto anche io per ringraziare lei, Raffa, Rossano, Menisco, Bellinik e tutti i presenti che hanno fatto lo sforzo

di esserci nonostante mancanza di tempo, un salutone a tutti!!! E' stato un piacere! :friends:

 

 

E' vero...ho dimenticato Bellinik...e forse qualcun altro.

Tra l'altro Alberto è stato una piacevolissima sorpresa. Non avevo mai avuto occasione di parlarci, e invece credo di essermi perso qualcosa. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto, io ero nella stanza de sotto, e si è sentito l'ecoooooooooooooooooooooooo oltre che, complice na bassa pressione

 

la stanza di sotto è stata investita da un colpo di aria .............

[/quote

 

esageratoooo!!! ecche avrà mai fatto il povero alfonsì???

 

uno tsunami? :derisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....la cosa che più mi sorprende ad ogni incontro APB è quella che si incontrano persone conosciute telematicamente che sembra di conoscere da sempre e con le quali hai la stessa confidenza che hai con le persone che frequenti quotidianamente.

 

A parte questa considerazione per me è stato breve ma intenso.....sono semplicemente stato benissimo.

 

Ringrazio chi ha organizzato perfettamente questo raduno permettendoci di stare assieme.

 

Certo che il ritorno di sabato dopo le due cosettine da mangiare e da bere è stato duro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire il nostro Pilota mi ha preceduto. volevo dire solo che sono stato bene ma davvero bene, ringrazio tutti, saluto tutti perchè lì qualcuno mi è scappato, un'altra cosa, grazie a Roberto e famaglia, grazie ai toscani tutti che sono stati eccezionali, sia nell'organizzazione sia per la cortesia.

Un abbraccio Vichingo

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un esperienza bellissima anche per me... Quando si incontrano tutte queste persone e si va insieme nel bosco si capisce il detto "I funghi sono solo il contorno!" E' stato un piacere incontrarvi tutti, purtoppo essendo in tanti è un peccato che a causa del poco tempo non si riesca a parlare con tutti, ma questo potrebbe essere un buon pretesto per ritrovarci presto, chi lo sa... :biggrin:

 

Un ringraziamento a tutti, per la simpatia e la gentilezza, che mi hanno fatto sentire uno di "casa"!

 

Una nota di biasimo a Luigi che mi ha fatto perdere la "linea" :scratch_one-s_head: istigandomi ogni volta a fare il bis alla cena del sabato :club: :lol:

(Anche "Il Fuoriclasse" mica scherzava) :mosking:

 

E indimenticabile anche l'arrivo la mattina dei Briganti Salentini :yahoo:

 

Clicca qui!

 

 

Poi un piacevole rincontro con Rossella e Marino con i due consorti al seguito :derisive:

 

Per non parlare degli scambi "CULTURALI" avvenuti nel bosco, che sono proprio la cigliecina sulla torta :air_kiss:

 

 

Insomma un raduno davvero indimenticabile

Luca :friends:

Modificato da Gruzzio
Link al commento
Condividi su altri siti

Momentaneamente sono ancora sparso in Maremma....tra emozioni fortissime e luoghi da incanto, quando tornerò in Me, darò il mio contributo fotografico.Ringrazioooooo i REGISTI e TUTTI le ATTRICI ed ATTORI di questo meraviglioso FILM. INSERISCO la versione Maremmana DELL'IMPERATORE NERO(HO CI MIN)............................in :hug. Tutti Adriano

post-214-1287428535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire il nostro Pilota mi ha preceduto. volevo dire solo che sono stato bene ma davvero bene, ringrazio tutti, saluto tutti perchè lì qualcuno mi è scappato, un'altra cosa, grazie a Roberto e famaglia, grazie ai toscani tutti che sono stati eccezionali, sia nell'organizzazione sia per la cortesia.

Un abbraccio Vichingo

 

:friends:

 

Giovanni tu non ci crederai ma due secondi prima che tu prendessi in mano la chitarra Rossella mi parlava proprio delle tue abilità canore... Cosa che tu hai prontamente dimostrato... Davvero bravissssssimo! :clapping:

 

Luca :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo' piazzo qui un po' di foto anche io.

 

Parto dalla sera di venerdi', con l'incontro fra i primi arrivati

 

La presenza di Ignazio e figli, venuti dalla Sardegna, è stato subito vista come un fatto di notevole rilievo. E proprio bene hanno fatto a venire, si è visto per tutto il tempo della loro permanenza un affiatamento poprio ottimo con tutti gli altri

 

 

post-25-1287431288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).