Vai al contenuto

Una lunga storia...


vurpe

Messaggi raccomandati

Ciao Nico, vai e colpisci, ma con prudenza....bella quella passeggiata eh? :hug2:

 

Uno dei posti più belli (e faticosi) da raggiungere, ma ne vale la pena,

ricordi i funghi della brina da chilo?

 

ora per me sono impossibili, ma chissà, in futuro...

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ora per me sono impossibili, ma chissà, in futuro...

 

:hug2:

mi rattrista leggere sta cosa

pensa positivo

vedrai che passato l'inverno arriverà la primavera.. e sgambetterai come un somarello :biggrin:

Modificato da rob55
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene è............... mentre io sto in Maremma a sacrificarmi per tener alto l'onore dei crociati (mi è toccato farmi 5 piatti de ribollita, pensate quanto ve vojo bbene) il nostro Doge e l'uomo che sussurra ai cuscini se ne vanno in giro a raccatar fungacci, vabbè sarà per la prossima volta, tanto i posti li ho riconosciuti,sono il tesoro del nostro Doge dove pochi hanno accesso ahahahahahhaah.

 

P.S. Dany non ti preoccupare non si può esser buoni per tutte le stagioni, almeno noi non siamo così, meglio un'asino buono che un cavallo bizzoso..............

 

Un Abbraccio forte al mio fratellone a all'uomo che sussura ai cuscini :friends:

 

 

 

 

 

 

 

Ma quanto siete belli, quando devo venire per le nozze................. :rofl:

Bravo Gio', tieni alto l'onore dei Crociati....immagino come ti sei sacrificato.... :drunk: ci vediamo presto, ciao bello... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ustrega......

spettacolo vedere tutte sta fauna e sta flora di primo mattino

ed io che pensavo che fossero finiti per quest'anno i funghi i liguria :biggrin:

ciao roberto

La Liguria e' una regione magica, piena di bellezze e sorprese....non ti delude mai...ciao Rob.. :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da chi guarda e che cosa c'è nel suo cuore, poi...anche un asino,

ti può trasmettere quella dolcezza, quel senso di fragilità che l'uomo, ormai,

non sà più esprimere!! :friends:

Grazie Pat per le tue belle parole... :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Santo subito...Max...

 

Ma come ha fatto a svegliarsi????

 

oh..si scherza..ragazzi...

 

Vi Abbraccio caramente..

 

Giuliano

Ciao Giuli, concordo, Santo subito....per sopportarmi....ce ne vuole.... :mosking: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Grandi tutti e due, bella amicizia e bellissimi fungoni, che cosa volete di piu' dalla vita?......... :diablo: Pizza ai peperoni ahahahahh Un :hug2:

Niente, e' bellissima cosi', anche se e' un po' litigarella...ma la pizza la preferisco alla diavola.... :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, sto imparando adesso (con fatica) a non curarmi del giudizio altrui..Per ogni cosa che fai ci sarà sempre chi "ti tira le pietre"

 

L'importante è sapere di aver agito come noi ritenevamo fosse giusto e sentirci a posto con la nostra coscienza..solo lei è il giudice a cui dobbiamo dare ascolto

 

Ecco un bell'asinello di 10 giorni, fotografato in Valmaggiore il giorno dell'ascensione a Cima Cece :give_heart:

 

Un abbraccio :friends:

 

Grazie Raffa...ed e' bellissimo quell'asinello, come tutti i cuccioli d'altronde....io comunque ascolto la mia coscienza...e la mia testardaggine... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete vissuto il sogno da molti di noi accarezzato... trovare una risposta nel luogo dove la si è cercata.

 

Non vi nascondo che anch'io, timidamente, mi sono affacciato a questo mondo meraviglioso, con tanta speranza, molto sacrificio, ma ottenendo una sola risposta: i risultati possono venire, ma solo per chi è disposto a conoscere attraverso l'esperienza e la fatica.

 

Vedendo queste immagini, resto colpito dall'affiatamento che traspare, dalla bellezza dei luoghi, da quella interiore dei protagonisti e dal rispetto che, su tutto, mettete nell'affrontare queste meraviglie (che non sono sicuramente circoscritte ai funghi, ovviamente...).

 

Dite di aver percorso molta strada; ebbene, dopo aver solo "assaggiato" luoghi in tutto simili, non faccio fatica a comprenderlo e vi apprezzo per questo, per aver scelto non la strada più breve ma certamente la più bella...

 

Ormai, queste sono le emozioni che io cerco e cercherò e, in fondo, è un po' anche colpa vostra... :clapping: :clapping: :wink: :wink:

 

Da ultimo, solo un consiglio: quota e temperature?

 

Grazie e un caro saluto.

 

Mario.

Siamo contenti Mario, di avere questa colpa.... :biggrin: la quota e' superiore ai 1000 mt, circa 1200, la temperatura diurna varia dai 8-9°c ai 15-16. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, vedere tutti quei funghi... ma soprattutto Max che è in piedi prima dell'Alba :biggrin:

 

... mi ha fatto quasi commuovere

 

Giovanni

Ah ah, davvero Giovanni, e pensa che ha dovuto mettere 2 sveglie per riuscirci..... :tongue:
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel racconto, condito da immagini :jawdrop: :clapping: che finalmente tornano a riempire i nostri schermi ma che inducono in me confusione

nei prossimi gg pensavo di andare a cercare gli ultimi porcini sotto i castagni, quasi certo che i faggi fossero ormai out ed invece ... mi toccherà sobbarcarmi doppia fatica ... mica si deve restar con troppi dubbi nella vita :scratch_one-s_head:

anche se credo che la quantità di pioggia che è caduta dalle vostre parti, provocando anche tragedie, non sia paragonabile a quella scesa sui boschi torinesi

Complimenti ancora

Grazie dei complimenti, e tenta ancora nei faggi...non sono ancora out.... :priest2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei posti più belli (e faticosi) da raggiungere, ma ne vale la pena,

ricordi i funghi della brina da chilo?

 

ora per me sono impossibili, ma chissà, in futuro...

 

:hug2:

Gia', li ricordo benissimo.....vedrai, il prox anno ci torneremo insieme... :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che c'e' ancora qualcuno che trova i porcini. :clapping:

 

 

Grazie Carletto, ma non credo che siamo gli unici...... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).