Vai al contenuto

Eccomi....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mizzica!....mi avete messo in crisi....hummmm :chin: ....in effetti il reticolo non evidentissimo, il colore dei pori potrebbe assomigliare ad altro, la superfice pileica sembrerebbe vellutata(non la ricordo al tatto).....ecco un ingrandimento.....peccato non averli esaminati meglio dal vivo....che ne dite?

 

 

"Ho voglia di far due scatti assieme"

Giacomino perchè non provi la tua nuova D700(mi auguro presto :biggrin: ) sull'Etna?

 

:hug2:

 

retic.jpg

visto l'ingrandimento il B. luridus lo escluderei del tutto.

secondo me quel gambo e' "traditore"..... il colore dei pori invece e' tipico.....

insomma.... una mia idea ce l'ho.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'ingrandimento il B. luridus lo escluderei del tutto.

secondo me quel gambo e' "traditore"..... il colore dei pori invece e' tipico.....

insomma.... una mia idea ce l'ho.... :biggrin:

 

Pensi forse a un Rhodopurpureus?

Se così fosse... :kez_11:

 

Salutoni, Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi forse a un Rhodopurpureus?

Se così fosse... :kez_11:

 

Salutoni, Mario.

e' una candidatura in effetti valida.... ma diversa dalla mia idea (che poi... non necessariamente e' quella giusta!)

vediamo chi si lancia ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggerti è un vero piacere caro doc.. :yes4:

Purtroppo anch'io è un po che manco ai raduni e anche a me spiace molto..ma tant'è.. :dntknw:

Ti auguro una stagione come quella dell'autunno scorso..che dici..va bene?.. :biggrin:

 

P.S.

A breve si terrà, in quell di Pioltello, una cenetta a base di porcini d'Aprica colti da una persona moooolto vicina a te.. :wink:

 

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi mancano i boschi siculi!!!!

Salvo, sai che se un domani vorra di nuovo organizzare di nuovo un raduno in Sicilia conta pure su di me!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo

 

E' sempre un piacere leggerti,

e vedere le tue foto

cioè vedere la tua terra "come la vedi tu" con i tuoi occhi.

 

Riesci a trasmettre, almeno a me, questa senzazione.

 

Ciao max

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a tutti gli amici appibini....... l'autunno incomincia a regalarci la sua veste migliore ed è un vero piacere poter raccontare le nostre uscite...e tornare indietro nel tempo con i nostri ricordi...

 

A tal proposito il ricordo va al Raduno Maremmano dello scorso anno, purtroppo quest'anno non verrò ma idealmente sarò con voi. L'incontro al Lago Santo e il prossimo appuntamento in Maremma sono i migliori momenti di aggregazione, momenti che restano per sempre.....a tutti quelli che quest'anno non potrò salutare personalmente va il mio abbraccio e la dedica di questa foto, una visione dell'Etna che, grazie all'effetto grandangolo, sembra una collinetta spoglia....ma alle sue pendici boschi rigogliosi regalano frutti incredibili......

 

 

DSC-8569.jpg

 

ciao Salvo , mi dispiace tanto che non potrai essere in Maremma proprio stavolta che riesco a venire io :cray:

sarebbe stato bello conoscerti ... ma avremo altre occasioni ... e' bello rivedere un tuo topic mi spiace solo che

non riesco a vedere le foto forse la connessione lenta al lavoro ... me le vedro' con calma da casa .

 

:hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).