Vai al contenuto

Uaka uaka...cammina cammina...


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima.

Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio

 

:friends:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto da chi di strada insieme ne fa parecchia......e un pensiero per l'Africa gia' dimenticata dopo i mondiali.... :hug2: ....

Che ricordi quel tavolino!!! :hug2: :friends: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Africa rimane lontana dai pensieri che affliggono le menti dei "Grandi"....

... pochi interessi economici...

... pochi interessi politici...

 

Mi è piaciuta la tua passeggiata...

Il bosco ci da sempre possibilità di riflessione...

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sono molti più interessi economici e poilitici di quello che si crede, vedi mercato delle armi, dei diamanti e sfruttamento della manodopera..e proprio quelli impongono che ci sia poca attenzione da parte dei media e dell'opinione pubblica a quei problemi, adesso d'altronde bisogna tenere alta l'attenzione sul medio oriente, sull'afghanistan, per poter continuare la guerra preventiva... mi auguro di sbagliare...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

uakka, uakka e sciupun sono un mix fantastico, riguardo alla tua riflessione...chissà quali reali benefici avrà portato sto mondiale all'Africa... speriamo bene.. ciao!!

tsaminamine ...

 

 

Grazie Bulaier per i complimenti, per l'Africa ti dico solo che e' un continente fantastico..... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Daniè e fermatevi un pochino no?? so 3 mesi che stata raccattando, e io al palone, anzi al paleo

 

ciaoo e bella combriccola

 

Ciao Marione, e vieni a farti un'uscita con noi......ma non e' che siamo un po' distanti..... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sempre magnifico con voi,funghi ,compagnia...e le parole,sempre quelle giuste!!!!!Grande Dani....Ernesto!!!

 

 

Grazie Ernesto...troppo buono... :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima.

Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio

 

:friends:

 

 

Ciao Gio', ci vediamo la prox settimana? Un :hug2: one al mio fratellone vichingo.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).