Vai al contenuto

...alle pendici del Monte Cusna


Messaggi raccomandati

ad una visione più attenta dei particolari;

frugando in modo più attento all'interno di questo ambiente, sempre uguale e differente allo stesso tempo, che riempiva ora dopo ora la giornata

 

5022087787_193922ffc4_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendevo con ansia di vedere in prima persona questi bellissimi faggi, che tante volte ho apprezzato nelle foto di baldacci.

Sono rimasto molto colpito dalla loro bellezza, e sopratutto dallo splendido contesto che li circonda...

 

5029878302_f17e54e0f7_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se le aspettava nemmeno Morgan, il cane più tuffaiolo che abbia mai visto :1a:

 

Non c'è rischio di trovarsi lungo un percorso a bocca asciutta: se c'è acqua nei dintorni, lui la trova di certo :wacko2:

 

Come è intuibile dall'immagine, teneva costantemente sott'occhio tutti quanti come un vero capobranco :biggrin:

 

 

5041106387_2672a8303c_o.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

....perchè le cose fanno presto a cambiare aspetto

 

Spesso ci si guarda alle spalle con nostalgia per ciò che è stato; ma l'importante, credo sia pensare ottimisticamente a ciò che sarà nuovamente.

 

5036235948_a2acacd1e9_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come stimolo per rivivere tante altre belle giornate da ricordare; quelle che solo una grande passione come la nostra può regalare

 

Ringrazio gli amici baldacci, gava e gibbo per l'organizzazione e la piacevolissima compagnia :friends: ...alla prossima, sulla neve :wink:

 

Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò...vabbè fatemela passare. E' talmente tanto che non scrivo che le dita mi sono andate in tastierodipendenza :biggrin:

 

 

5033185015_a1001f89ac_o.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).