Vai al contenuto

E venne il giorno


Frèr

Messaggi raccomandati

era un pezzo che aspettavo un tuo topic...gran bei funghi e bei posti...se ci fosse anche qualche trota in quel ruscelletto non mi dispiacerebbe..... :clapping:

 

Mi sa che lì le trote non ci sono !

 

Spero l'attesa sia stata ben ripagata :smile:

 

 

bel tipoc e belle foto

 

mi hai fatto venire voglia di andare a fare un giretto.....

 

grazie

 

ciao

 

ste

 

beh un giretto non fa mia male...anche se ora i funghi bisogna sudarseli un pò :wink:

 

Caro Paolo,

dopo tanto tempo ti rileggo veramente con molto piacere, ma ....... ti sei dimenticato che ci sono anche gli Agaricus???!!

un affettuoso saluto,

Ennio.

 

Grazie Ennio :friends:

 

Niente agaricus quel giorno...però ti assicuro che ogni volta che ne vedo uno mi vieni in mente :derisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusa la domanda ma che montagne sono queste ho fatto un po di cime bresciane ma queste non me le ricordo o non le rionosco

 

E' il corno Adamè :bye1:

 

Tutto molto bello.

Complimentoni per tutto.

Lo spirito , le emozioni e la "gamba".

Non pensavo sinceramente ci fossero i funghi ma è notorio ch eio di funghi ci capisco poco o nulla :)

Bravissimo

Alla prossima camuno

 

Grazie di tutto...tranne che per il camuno :biggrin:

Io sono del lago d'Iseo...in valle vado solo x monti e funghi :biggrin:

 

chi si risenteeee :hug2: :hug2: Mado

 

Ciao Piccolo...ti mando un grandissimo :hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un topic di "marca" questo..

 

Se il buongiorno si vede dal mattino come "nuovo utente" sei veramente forte..

Spero di conoscerti presto..

apping:

 

 

Un abbraccio di cuore amico mio e a presto..ci conto..

Giancarlo

 

 

:clapping: e :crigon_04: a questo "nuovo" amico.....

 

un topic notevole cmq....roba di valore

 

Un :hug2:

 

 

E che, volevi rientrare "a gratis" ?? :nono:

 

:lol:

 

 

Bene bene continuate pure a prendermi in giro :biggrin: :biggrin:

 

Scherzi a parte, è un piacere x me tornare a condividere le mie emozioni.

 

Giancarlo spero proprio di riabbracciarti presto :friends:

 

Pasquale e Raffa siete un pò più fuori mano...ma prima o poi ci si riabbraccerà, ne sono certo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il nostro amico del lago :snoozer_05: ... quanto tempo... non mi ricordo neanche più il nome di quel lago... :scratch_one-s_head:

 

E facci vedere ancora qualche foto con quell'isola là in mezzo così ci rinfreschiamo la memoria

 

Gran bella uscita Paolo :good:

 

 

Sergio...non metterci anche tu lo so benissimo che il mio lago te lo ricordi :biggrin:

 

E vieni a farci un giro ogni tanto, 6 a un tiro di schioppo :friends:

 

A presto :bye1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi posti....le abetaie e forse ancor di più l'alta quota.

 

Felice di rileggerti in gran forma ed in compagnia di edulis stupendi...

 

ciao a

 

 

Grazie Alberto...sì concordo con te l'Alta quota è ancor più bella...solo che nelle abetaie ci sono certi frutti :derisive:

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

caro paolo....

un pò ci si conosce e sai bene quanto condivida quelste tue emozioni oltre a questi luoghi.

Riletto con calma mi ha fatto provare l'illusione di essere insieme lassù, quelle rocce ci attirano a loro con forza, poi quando ci siamo vicini subentra un timore dato dal rispetto, ed allora entrare nel Bosco è come accoccolarsi tra le braccia di una seconda mamma che non ci abbandonerà mai.

Può sembrare strano che tra noi così "lontani" e poche volte assieme ci sia così tanto feeling, ma è così.....

il Prof ti avrebbe fatto i più sinceri complimenti per molte cose in questo topic, ma lo sai....

Ti faccio i miei di complimenti, per la cura e la misura con cui hai saputo aprirti in un racconto che è un abbraccio per chi ti conosce.

....e ti abbraccio anche io. :friends:

 

a presto Paolo :wink:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

caro paolo....

un pò ci si conosce e sai bene quanto condivida quelste tue emozioni oltre a questi luoghi.

Riletto con calma mi ha fatto provare l'illusione di essere insieme lassù, quelle rocce ci attirano a loro con forza, poi quando ci siamo vicini subentra un timore dato dal rispetto, ed allora entrare nel Bosco è come accoccolarsi tra le braccia di una seconda mamma che non ci abbandonerà mai.

Può sembrare strano che tra noi così "lontani" e poche volte assieme ci sia così tanto feeling, ma è così.....

il Prof ti avrebbe fatto i più sinceri complimenti per molte cose in questo topic, ma lo sai....

Ti faccio i miei di complimenti, per la cura e la misura con cui hai saputo aprirti in un racconto che è un abbraccio per chi ti conosce.

....e ti abbraccio anche io. :friends:

 

a presto Paolo :wink:

 

 

Grazie mille Giacomo per le tue parole :friends:

 

La frase che ho grassettato la condivido in pieno...è una cosa difficile da spiegare, ma tra noi è proprio così.

Io di solito sono un lupo solitario...però sarei felice di averti come compagno d'avventura in una prossima uscita di questo genere...

dai boschi alle cime!

 

La frase che ho sottolineato invece è il complimento più bello che potessi ricevere e mi riempie di orgoglio...grazie :friends:

 

A presto :hug2:

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo, quei posti sono fantastici, mi hai inoltre ricordato il soggiorno estivo con le abetaie ei suoi frutti magici e vedo che anche tu non hai scherzato !!!!!!!!!

 

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo, quei posti sono fantastici, mi hai inoltre ricordato il soggiorno estivo con le abetaie ei suoi frutti magici e vedo che anche tu non hai scherzato !!!!!!!!!

 

un :hug2:

 

loril

 

 

bellissimo post Paolo!

uscite che ti rigenarano lo spirito...per i funghi (bellissimi) ma non solo....per i luoghi fantastici che ci hai fatto vedere!

 

:good:

 

Max

 

Grazie Luciano, grazie Max :friends:

 

Paccato solo che la stagione engli abeti quest'anno da me è stata troppo breve...però so accontentarmi e cmq già solo i paesaggi valgono la passeggiata :wink:

 

:bye1:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).