Vai al contenuto

Ladri di Luce.....


Messaggi raccomandati

...e Giacomo estasiato scatta a più non posso ...fermando come solo lui sa fare istanti che avete già ammirato nelle pagine precedenti

 

Quest'uomo ha davvero qualcosa di speciale :yes4:

ed io son contento di averlo come amico :friends:

 

 

ridimg0205.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito subito la mancanza di quelle sensazioni ... e ci sarei tornato il giorno dopo se solo avessi potuto

cosi mi sono chiesto ...chissà perchè ancora ci emozioniamo per cosi poco ... in fondo era solo un tramonto !

 

 

 

 

img0238mi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo infreddolito :rofl:

Ihihihi..sembra una tartarughina che tira dentro il collo :mosking:

 

Non t'arrabbiare Gibbuzzo :kez_05:

 

...e nell'attesa ... c'è sempre qualcosa che merita la ns attenzione

 

img0187lp.jpg

Bella questa!! Se non fosse per quel disturbo in alto a destra la metterei come salvaschermo.. :give_heart:

 

Vabbé, potrei sempre cropparla :snoozer_06:

 

Grande ladro di luce anche tu :clapping: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine ...i ladri di luce finalmente hanno trovato il loro ambito tesoro !

 

 

img0239sc.jpg

...e vedere questo tesoro a 1440 x 900(senza ridimensionamento) è un vero spettacolo!!...non sempre un monitor grande aiuta ad apprezzare i nostri topic, ma in questo caso, oltre alle parole, le immagini regalano sensazioni stupende...ottime foto Ste :ok:

 

:friends:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e vedere questo tesoro a 1440 x 900(senza ridimensionamento) è un vero spettacolo!!...non sempre un monitor grande aiuta ad apprezzare i nostri topic, ma in questo caso, oltre alle parole, le immagini regalano sensazioni stupende...ottime foto Ste :ok:

 

:friends:

salvo

 

 

Che grandi che siete

 

Madonna che posti e che faggete estese

 

Le foto so da rivista

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa!! Se non fosse per quel disturbo in alto a destra la metterei come salvaschermo.. :give_heart:

 

Vabbé, potrei sempre cropparla :snoozer_06:

 

Tesoro, quel disturbo in alto a destra dall'alto ti manda a dire :smilies90:

 

..e comunque non rovinare la foto per un simile croppandola.....lo puoi sempre clonare :biggrin:

 

azz...certo che eravate un bel terzetto di fotografi lassù!!

 

adesso manca Iggava....dai forza

 

Bellini, non sei attento :punish:

 

Alcune imagini di questa breve, quanto bella, uscita le ho inserite nell'ultimo topic ...la Libertà....sul crinale.

 

Scherzandoci sù ovviamente, e senza alcuna presunzione, si potrebbe dire che Stefano ha mostrato il backstage :biggrin:

 

 

Parlando seriamente invece posso dire che le immagini non sono state inserite a caso in quel topic ; salire in compagnia non porta necessariamente confusione nel proprio stato d'animo, dinanzi a certi spettacoli ci si sente tutti ridimensionati e quei luoghi portano sempre a intime riflessioni....a ciascuno la sua.

 

Essendo sempre presente in quei luoghi per me sono anche evocative, questi ragazzi invece sono uno spettacolo da vedere, sono rapiti dalla rapidità degli eventi che Giacomo ha così ben descritto ed ormai assimilato, e che un punto d'osservazione particolare come questo ti permetet di cogliere.

 

..sorvolo sulla goliardìa :biggrin: ....è Libertà anche e soprattutto quella....credo che di tutto abbiam parlato tranne che di funghi, eppure in pochi posti come il Crinale sei vicino a capire i perchè ed i per come degli eventi legati alla loro nascita. :smile:

 

Vero Briganti :wink:

 

:friends:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

ma menomale che ci faceva fermare ogni tanto davanti a questi balconi naturali ... e dinanzi a questo spettacolo gli otturatori delle ns reflex hanno dovuto fare gli straordinari :x124:

 

 

ridimg0157.jpg

 

 

Scusate tutti....una semplice comunicazione di servizio. :biggrin:

 

 

Ragazzi, se non v'avessi conosciuto v'avrei dovuto inventare, che spettacolo questa foto.....grazie Stefano per averla postata a 1200 ed avermi fatto apprezzare il particolare di Giacomino che ghigna sotto i baffi mentre aggiusto il set dicendo tra me e me - Ora fò una Baldacciata. :lmao:

 

 

 

 

Che spettacolo che siete...

 

...vi stimo fratelli :biggrin: :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

.......mentre Lei continua a danzare tra le nubi noi ne "rubiamo" a piene mani.

 

013.jpg

 

 

mi piacerebbe moltissimo rubarne a piene mani insieme...

 

un grande abbraccio poeta e mancato pittore APBino :friends:

 

p.s. ti ho scritto su FB una cosetta in bacheca...ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbone, ti vedo in fase Caravaggesca: la luce che fuoriesce dal buio

componendo fantastiche Emozioni :give_heart: ... si vede il pittore che c'è in te...

 

Oh!... ma non sei vecchio, puoi sempre riprendere la tavolozza anche se, capisco,

già la foto ti appaga. Eccome...

 

 

Sergio

 

ps: quanta bella gente sul crinale dell'appennino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).