Vai al contenuto

Ritorno al Lago Santo Modenese


Messaggi raccomandati

. . . infatti :scratch_one-s_head:, quando è salita a Pistoia, la giacca era scura! :snoozer_05:

(Giacomo, sei una mérdaccia! :tongue: )

 

 

 

Noi partiamo appena Alfreda esce da scuola . . . arrivo previsto ( :smilies90: ) ore 19:00

 

Cosa prepari??? :whistle:

 

Due cosine semplici, Aquila e Cioffi arrivano il giorno dopo....... emmenomale :mosking:

Si fa un pò di pasta con la pomarola e due pomodori.

Poi si abbrostolisce un pò di pane e ci scappa la bruschetta accompagnata con i pomodori dell'orto.

Tutto super-light :good:

Il resto son quelle cose da poco che s'ha sempre con noi nello zaino, tipo l'ultima volta ricordi?? :snoozer_05:

 

...dimenticavo: Presidente Marco porta la chitarra e fotocopiati gli accordi di "l'albero ed io" e "canzone quasi d'amore", canterò per voi!! :kuzya_01:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Due cosine semplici, Aquila e Cioffi arrivano il giorno dopo....... emmenomale :mosking:

Si fa un pò di pasta con la pomarola e due pomodori.

Poi si abbrostolisce un pò di pane e ci scappa la bruschetta accompagnata con i pomodori dell'orto.

Tutto super-light :good:

Il resto son quelle cose da poco che s'ha sempre con noi nello zaino, tipo l'ultima volta ricordi?? :snoozer_05:

 

...dimenticavo: Presidente Marco porta la chitarra e fotocopiati gli accordi di "l'albero ed io" e "canzone quasi d'amore", canterò per voi!! :kuzya_01:

Giusto,

qualcosina di leggero per abituarsi al digiuno . . . del giorno dopo!!! :tease:

 

Cantare ??? . . . ma avevo capito che almeno sabato e domenica era il sole!!! :biggrin:

 

Problemi di salute dei suoceri non mi permettono di muovere,

altrimenti un salto dalla mattina alla sera l'avrei fatto.

Se poi i bimbi venissero volentieri, mai dire mai. :bye1:

I bimbi, DEVONO venire volentieri ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!

 

io domattina alle 9 sono su per ritirare le chiavi

 

ingannerò l'attesa del vostro arrivo ispezionando e tendendo l'orecchio nei dintorni :wink:

 

:scratch_one-s_head: potrei anche impastare la farina per le tigelle

 

oppure preparare il fuoco

 

oppure accordare la chitarra

 

oppure pescare qualche trota

 

oppure ....

 

:0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverò sabato mattina...non all'Alba...

 

Spero di trovarvi..in qualche modo..avendo poi uno zainetto da passeggio e uno più grande con il resto...

 

Mi spaventa un po' lasciare la macchina al parcheggio e scarrozzarmi i suddetti zaini..per tutto il giorno..a meno chè non lascio quello grosso in macchina..recuperandolo poi prima di sera..con la certezza di poterlo portare dentro al Rifugio..

 

Sono anche in pensiero per Gibbo...avrà lo stesso problema..con il miele,pomodoro e quant'altro...

 

A presto ragazzi...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverò sabato mattina...non all'Alba...

 

Spero di trovarvi..in qualche modo..avendo poi uno zainetto da passeggio e uno più grande con il resto...

 

Mi spaventa un po' lasciare la macchina al parcheggio e scarrozzarmi i suddetti zaini..per tutto il giorno..a meno chè non lascio quello grosso in macchina..recuperandolo poi prima di sera..con la certezza di poterlo portare dentro al Rifugio..

 

Sono anche in pensiero per Gibbo...avrà lo stesso problema..con il miele,pomodoro e quant'altro...

 

A presto ragazzi...

 

Giuliano

Nessun problema per me, ho già preparato i due zaini, a mò di soma, il somaro ce l'ho..... :snoozer_05:

Lascia in macchina lo zaino grande giuliano, si recupera dopo. :good:

....ho preso anche un pò d'olio un si sa mai, e due chili di pane Toscano, la bruschetta è un classico. :man_in_love:

Se avete sottomano un pò di pecorino verace, portatelo, con la melata di millefiori potrebbe essere amore :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverò sabato mattina...non all'Alba...

 

Spero di trovarvi..in qualche modo..avendo poi uno zainetto da passeggio e uno più grande con il resto...

 

Mi spaventa un po' lasciare la macchina al parcheggio e scarrozzarmi i suddetti zaini..per tutto il giorno..a meno chè non lascio quello grosso in macchina..recuperandolo poi prima di sera..con la certezza di poterlo portare dentro al Rifugio..

 

Sono anche in pensiero per Gibbo...avrà lo stesso problema..con il miele,pomodoro e quant'altro...

 

A presto ragazzi...

 

Giuliano

 

niente paura Giuliano

 

il rifugio è molto vicino al parcheggio e se non lo porti su te lo zaino possiamo recuperarlo senza problemi

 

per trovarrci non puoi sbagliarti

 

comunque ecco la mappa; ci vediamo sabato e non stare in pensiero per Gibbo dammi retta :biggrin:

 

post-280-1285879811_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Se avete sottomano un pò di pecorino verace, portatelo, con la melata di millefiori potrebbe essere amore :give_heart:

 

vediamo se il pastore di S. Anna non è ancora andato in pensione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Marco e Giacomo,

 

Lascierò lo zaino grosso in macchina..e vi verrò a cercare...caso mai ci si sente per telefono se siete in giro... :00015014:

 

Come già detto al Presidente..io verrò sù con un pezzo da un KG circa di Parmigiano Reggiano...non sò se può andare bene anche lui per il miele...

 

Per Giacomino...io ti prenderei una boccia di Olio...mi piace molto anche se è bello Forte..per il miele...la confezione da 1 KG mi sembra troppo grande..visto che ora di nuovo vivo da solo...ma Vedremo...

 

Un Abbraccio a tutti voi...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Marco e Giacomo,

 

Lascierò lo zaino grosso in macchina..e vi verrò a cercare...caso mai ci si sente per telefono se siete in giro... :00015014:

 

Come già detto al Presidente..io verrò sù con un pezzo da un KG circa di Parmigiano Reggiano...non sò se può andare bene anche lui per il miele...

 

Per Giacomino...io ti prenderei una boccia di Olio...mi piace molto anche se è bello Forte..per il miele...la confezione da 1 KG mi sembra troppo grande..visto che ora di nuovo vivo da solo...ma Vedremo...

 

Un Abbraccio a tutti voi...

 

Giuliano

 

Olio ok, di quello meno forte(di un anno) per Giuliano. :good:

Confezione miele 1/2kg.

 

Quasi quasi metto il banco ai Raduni.... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Se avete sottomano un pò di pecorino verace, portatelo, con la melata di millefiori potrebbe essere amore :give_heart:

Accidentalmente, :snoozer_05:

nei giorni scorsi,

mi trovavo in alta Garfagnana,

al confine con la Lunigiana . . . . :whistle:

 

in previsione di questo incontro francescano

. . . mi è capitato di acquistare una forma di pecorino . . . che cade proprio a fagiuolo!!!! :snoozer_05:

 

mmmmmmm . . . :scratch_one-s_head:

 

. . . ma quanta robba ci riporteremo indietro ?!?!?!? :biggrin:

 

Dunque . . . :chin:

 

vediamo di preparare la macchina . . .

 

il lardo . . . l'ho preso;

il biroldo . . . pure;

du' sarsiccette (se venisse Tony'!) . . . ce vonno!

del formaggio s'è detto . . .

qualcosa sott'olio per l'antipasto lo porto ? .... ma si dai!

un par di kg di pasta ci stanno . . .

qualcosina da bruciare sulla brace . . .

cipolla, aglio, salvia, rosmarino, (l'olio bono ce l'ha Iggibbo co' pomodori)

 

ahhhhhh . . . dimenticavo il vino . . . portiamo il bianco, qualcuno pensi al rosso . . .

 

poi ci si dovrebbe entrare anche noi,

i sacchi a pelo, i ricambi, gli abiti da sera, etc. etc.

 

la gerla :00015014:

 

mah . . . si verrà con due macchine :scratch_one-s_head: :biggrin:

post-155-1285920650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Olio ok, di quello meno forte(di un anno) per Giuliano. :good:

Confezione miele 1/2kg.

 

Quasi quasi metto il banco ai Raduni.... :tongue:

 

Aggiudicati...

 

1 e 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverò sabato mattina...non all'Alba...

 

Spero di trovarvi..in qualche modo..avendo poi uno zainetto da passeggio e uno più grande con il resto...

 

Mi spaventa un po' lasciare la macchina al parcheggio e scarrozzarmi i suddetti zaini..per tutto il giorno..a meno chè non lascio quello grosso in macchina..recuperandolo poi prima di sera..con la certezza di poterlo portare dentro al Rifugio..

 

Sono anche in pensiero per Gibbo...avrà lo stesso problema..con il miele,pomodoro e quant'altro...

 

A presto ragazzi...

 

Giuliano

 

 

Nessun problema per me, ho già preparato i due zaini, a mò di soma, il somaro ce l'ho..... :snoozer_05:

Lascia in macchina lo zaino grande giuliano, si recupera dopo. :good:

....ho preso anche un pò d'olio un si sa mai, e due chili di pane Toscano, la bruschetta è un classico. :man_in_love:

Se avete sottomano un pò di pecorino verace, portatelo, con la melata di millefiori potrebbe essere amore :give_heart:

 

...vabbè,vuol dire che io e Maurizio vi aspettiamo al parcheggio e vi diamo una mano ad alleggerire i carichi

così venite al rifugio leggeri :biggrin:

per il formaggio ci penso io...lo prendo direttamente dal pastore :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...vabbè,vuol dire che io e Maurizio vi aspettiamo al parcheggio e vi diamo una mano ad alleggerire i carichi

così venite al rifugio leggeri :biggrin:

per il formaggio ci penso io...lo prendo direttamente dal pastore :wink:

 

NA NA NA, io vado su con gli zaini a panino stasera.(uno davanti e uno dietro) :wacko2:

Ho preso anche due chili di pane, non si sa mai, la bufera, la neve.....

 

Alfonso non osavo chiedere il formaggio a te.... :give_heart: :tongue:

 

addomaniiiiiii :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).