Vai al contenuto

zoom per 450d


Messaggi raccomandati

Patrizio io sono un ingenuo, anche se a dire il vero m'era anche venuto in mente, però su un forum come questo ho pensato che si potesse fare e non ci fossero problemi...

 

..in ogni caso ti do ragione, e visto che ormai Marco la sua scelta l'ha fatta, le faccio togliere. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

..in ogni caso ti do ragione, e visto che ormai Marco la sua scelta l'ha fatta, le faccio togliere. :yes4:

 

 

Fai bene, ieri sera avevo inserito un primo piano della mia piccola, ma quando l'ho visto in rete sono stato colto da un brutto presagio e l'ho eliminato. Purtroppo gli sciacalli esistono.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, io per il bramito ho preso il 500 perchè qui son più furbi che da voi. :biggrin:

 

 

... ahhh ...ora ho capito

hai preso il 500 perchè " bramisce " ! :mosking: ...

 

 

cosi si avvicinano glia ltri e gli fai le foto col 70-300 :clapping:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In questa località è facile inquadrare i daini, intendiamoci, niente a che vedere con quel che mi aspetta al bramito.

 

Nel confronto sul campo fra reflex e compatte posso dare un punto alle compatte perchè non emettono il "click". Gli animali si spaventano facilmente e basta un piccolo rumore per farli correre a gambe levate vanificando gli sforzi di una giornata. Con la reflex se siete vicini è assolutamente sconsigliato usare lo scatto a raffica.

 

I grandi vantaggi delle reflex sono velocità di scatto ed ottima qualità ad alti ISO. Alcune compatte sono molto lente nella messa a fuoco, vedremo che uscirà dal nuovo giocattolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di tele, zoom e via dicendo, nessuno ha mai usato un moltiplicatore? con un 300 x 1,4 ne uscirebbe uno bello lungo, sono così aberranti?

 

 

Uso spesso il mio canon ef 300 f/4 is con un moltiplicatore sigma 1.4x ...e devo dire che in condizioni di buona luce i risultati sono paragonabili all'uso del tele "liscio"

Con l'extender 1.4x il 300 si trasforma in un 420mm stabilizzato f5.6 ...ottimo in tante situazioni ...l'utofocus diventa un pochino più lento e si perde un pò di nitidezza ...ma la resa finale rimane di qualità. Diverso il discorso con il 2x che fa perdere troppa definizione almeno a detta di quegli che lo hanno provato .

 

Nel tuo caso (70-300is) non so se valga la pena abbinarcelo ...essendo uno zoom ( meno lumiso a 300mm ) credo che la perdita di definizione e velocità di messa fuoco sia maggiore ma non saprei dirti in quale misura ...forse Gianluca ne sa più di me avendo l'ottica in questione.

 

ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma cane Pat....qui per riuscire ad avvicinarsi almeno ad una settantina di metri bisogna tenere per un paio di giorni gli indumenti che indosseremo in un sacco di plastica insieme ad erba tagliata :yes4: ...e poi cercare di stare sottovento. :biggrin:

 

Sfacciato. :biggrin:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di fine Agosto di quest'anno, ma il trucco c'è...ero in vacanza a Paneveggio!! :bye1:

:scratch_one-s_head:

 

. . . ma daiiiiii!!! :derisive:

post-155-1284448545.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma cane Pat....qui per riuscire ad avvicinarsi almeno ad una settantina di metri bisogna tenere per un paio di giorni gli indumenti che indosseremo in un sacco di plastica insieme ad erba tagliata :yes4: ...e poi cercare di stare sottovento. :biggrin:

 

Sfacciato. :biggrin:

 

Maccheddì... :biggrin: Oh Gianluca devi rallentare... se vai più piano vedrai che alcuni caprioli ti stanno sopra 10 metri e se ti fermi stanno lì a guardarti, prova a zoppicare e vedrai che li becchi senza il cannone :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).