Vai al contenuto

addio estate dolcissima


supermac

Messaggi raccomandati

x telefunghen! Si, le vere emozioni... il batticuore... le notti in bianco x l'adrenalina pensando al giorno dopo... me le danno solo le spugnole!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

x Sdrogio: E' vero... il bello è appena cominciato, ho trovato 18 stupendi rossi nella mia Funes, domencia pomeriggio (!).. e sabato mattina si replicaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Stewei: Se ti garantisco 10.000 geotrope freschissime (a costo di fregare i posti di Peter!!!)... vieni davvero a trovarmi? magari quando c'è Chievo - Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Sergio: Fidati, che dove vado io a Funes, ci vanno in pochi! (chiedere a Didò x conferme!) Un abbraccio, a presto!

Ps ho trovato tre uncinatum oggi pom.!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Valtulin.... X me il clou della stagione è la primavera, perchè adoro le morchelle...e tutto il resto è (quasi) noia, come direbbe il buon Califano...

Però qualche bel rosso lo sto raccattando (li vedrai presto) ...poi verranno le hygrocybi (altra mia grande passione) e concluderemo con le clytocibi geotrope e i pioppini... Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cioffi! Vale anche x te un invito a geotrope, fungo che infesta letteralmente le colline veronesi da metà novembre in poi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gibbo... Mi pare di essere un po' più bellino di Wolverine! E' sacrosanto, comunque.... i funghi sono solo la scusa x andare in posti bellissimi con bellissime compagnie!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Giovanni: E' vero, il rosso è un fungo un po' ..'onzo! Mi frega sempre!

Attendo che tu me ne faccia trovare qualcuno nei faggi, ma forse è più facile che il Chievo vinca lo scudetto.

PS ti annuncio che il Bologna è già matematicamente retrocesso alla prima giornata di campionato, visto chi avete preso come allenatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

X Biula: E' tutto vero.... Non amo i porcini... troppo facili... Amo le stramaledette morchelle... i tricholompsis goniospermum.... le hygrocybi punicee....(e amo/invidio le tue foto.....) però apprezzo tutto ciò che mi fa' stare in mezzo alla natura... un po' banale, forse, ma è così!

Modificato da supermac
Link al commento
Condividi su altri siti

X Wolfer ... Bei tempi, la prima superiore... Allora si che ero un fungaiolo serio!.... andavo a morchelle anche durante la ricreazione! e le trovavoooooooo (più di adesso, ahimè)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo che tu me ne faccia trovare qualcuno nei faggi, ma forse è più facile che il Chievo vinca lo scudetto.

PS ti annuncio che il Bologna è già matematicamente retrocesso alla prima giornata di campionato, visto chi avete preso come allenatore..

 

Veramente l'anno scorso te li ho fatti trovare... ma su se non piove in fretta c'è il rischio che il faggio salti netto per il 2010...

 

Per il Bologna non ho parole... ho anche io una brutta sensazione, visti i precedenti :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).