Vai al contenuto

Ho visto cose che voi....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per oggi mi fermo qua.

 

sapete quanti funghi ho raccolto????

 

 

Nemmeno uno...

 

ciao

a+g

 

 

sei un grande!! :hail: ( :chin: oppure il replicante Roy Batty?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

mi accodo al domandometro, aggiungo i complimenti per il bosco e per gli gnomi che hai inconytrato ma ti chiedo: non van meglio gli scarponi degli stivali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo al domandometro, aggiungo i complimenti per il bosco e per gli gnomi che hai inconytrato ma ti chiedo: non van meglio gli scarponi degli stivali ?

molto probabilmente era giorno vietato. come da noi il martedì e il giovedì.

a me è successa una cosa simile circa 6-7 anni fa e ancora il mio giro in quel bosco lo faccio, perchè prima o poi so che rifarà.

per gli stivali, anch'io li uso, anche se non quelli che porta il figlio di Bellinik, ma degli stivali fatti apposta per camminare e che uso anche per l'atività venatoria, sicuramente danno maggiore sicurezza per i morsi di vipera (almeno a me, i miei son già tutti bucati..).

sinceramente anch'io trovo scomodi quelli larghi da pioggia, ora con pochi € da decathlon li puoi trovare tipo i miei, fasciano stretto e bene la gamba fino al polpaccio e tengono dignitosamente sullo sdrucciolevole..ci sono stivali e stivali.. ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Alberto,

 

Bella uscita...e anche Gaddo mi sembra soddisfatto...

 

Ma li hai lasciati proprio tutti???

 

Era giorno di Non raccolta??? e quindi ci torni domani??? :biggrin:

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
con pochi € da decathlon li puoi trovare tipo i miei, fasciano stretto e bene la gamba fino al polpaccio e tengono dignitosamente sullo sdrucciolevole..ci sono stivali e stivali.. ciao!!

sarà x via dei miei trascorsi sportivi, saranno i miei piedi particolari, ma dopo 30 anni di stivali i miei polpacci ed i miei piedi ora stanno + comodi freschi e asciutti in scarponi in gorotex con suola vibram, poi chiaramente ognuno ha le proprie preferenze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel ragazzo tu gli farai venire le vesciche ai piedi con gli stivali :wacko: ...

 

....e quelle sarebbero male di poco conto, più che altri su dei ripidi del genere, sugli aghi d'abete, con la scarpa che non " incide " mettendosi di taglio a suon di scivoloni addio tendini.

 

 

 

Mi sembra strano Alberto.....da uno sportivo attento come te. :friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo bosco l'ho scoperto nel 2007.

 

è un bosco dove non ho mai incontrato nessuno...

 

quello che ricerco quando vado a funghi è l'assoluta solitudine e la gioia di trovare i miei amati edulis....non sono mai andato a funghi per mangiarli

 

tre quarti di quelli che porto a casa li regalo...ed in una giornata come questa,che vi ribadisco unica,mi sono appagato girovagando da solo con Gaddo e fotografando...l'unica pecca è stata il cielo completamente coperto e piovoso...peccato per le foto.

 

per gli stivali

 

Gaddo ha una scarpiera di scarponi.....ma gli crescono i piedi in maniera esponenziale...non gli sto dietro!!

 

un mese fa gli andavano bene........questa mattina stretti......allora un paio di stivali che non so nemmeno di chi siano!!

 

post-1987-1282942950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà x via dei miei trascorsi sportivi, saranno i miei piedi particolari, ma dopo 30 anni di stivali i miei polpacci ed i miei piedi ora stanno + comodi freschi e asciutti in scarponi in gorotex con suola vibram, poi chiaramente ognuno ha le proprie preferenze

ci sono stivali e stivali appunto, addirittura da centinaia di €, se li usi nella cascina, quelli usati dal figlio di bellinik, vanno più che bene, se vai a pesca, userai quelli da pesca, se vai nei boschi per qualche ora ci sono anche lì i modelli apposta, comodi pratici e sicuri e non hai il problema dei lacci (anche se corti) che ti si impigliano in rami , rovi, ecc,col rischio di farti cadere.questione di preferenze, nulla più o di necessità urgente come il caso di bellinik..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che così si può affrontare qualsiasi salita. Complimenti gli esemplari sono sono magnifici :clapping:

post-504-1282947939.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).