Vai al contenuto

nuova pagina flickr


Messaggi raccomandati

.... in questi giorni è stata rinnovata la pagina di flickr dalla quale si linkavano le foto per inserirle nel forum...

 

oggi ho provato a recuperare l' URL come di solito facevo per inserire le foto, ma niente non riesco ....

 

il link che mi da non viene accettato dal forum...

 

state avendo anche voi questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anch'io lo stesso problema ......

Clicca sull'immagine ...ti si apre slide con fondo nero in alto a destra c'e' scritto ---visualizza immagine in tutte le dimensioni......quando si apre l'immgine clicca tasto dx -----troverai copia url

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ho avuto anch'io lo stesso problema ......

Clicca sull'immagine ...ti si apre slide con fondo nero in alto a destra c'e' scritto ---visualizza immagine in tutte le dimensioni......quando si apre l'immgine clicca tasto dx -----troverai copia url

 

...ci ho provato ma niente da fare il forum non non mi accetta il copia collegamento che mi si dà.... :wall:

 

era così comoda la pagina di prima con i collegamenti bene in vista :cray:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

...ci ho provato ma niente da fare il forum non non mi accetta il copia collegamento che mi si dà.... :wall:

 

 

Infatti non ti deve dare COPIA COLLEGAMENTO... copia url....

Io ci sono diventato matto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ti deve dare COPIA COLLEGAMENTO... copia url....

Io ci sono diventato matto .....

 

....scaricato google chrome come da te consigliato, ed ora mi da cliccando sulla foto copia URL....

 

a dopo per il topic :tongue:

 

grazie Andrea :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema sta' in INTERNET EXPLORER.....installando google crome funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova cosi vai su tutte le dimensioni della immagine poi tasto destro visualizza immagie e copi il collegamento che ti da

 

Ciao

 

 

secondo me il problema sta' in INTERNET EXPLORER.....installando google crome funziona perfettamente.

 

 

...grazie Ale, a quanto pare il problema risiede in internet explorer come dice Andrea.... con quest'ultimo nella nuova pagina di flickr non mi visualizzava i

 

link dell'immagine mentre con scaricato google chrome e cliccando con il tasto destro mi da il " copia URL immagine :dntknw:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
...grazie Ale, a quanto pare il problema risiede in internet explorer come dice Andrea.... con quest'ultimo nella nuova pagina di flickr non mi visualizzava i

 

link dell'immagine mentre con scaricato google chrome e cliccando con il tasto destro mi da il " copia URL immagine :dntknw:

 

:hug2:

 

 

bel problema ...

anche io uso flickr .... e ho explorer ...

però ho visto che se vai su "azioni" puoi cliccare su visualizza tutte le dimensioni ...

poi scegli quella grande e con tasto destro fai proprietà ... a quel punto trovi l'url e lo puoi copiare ....

non sono sicuro che funzioni ...

provo qui se non ti dispiace ...

 

4770418367_a51d7c2a48_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://farm3.static.flickr.com/2703/409234...a769_z.jpg?zz=1

 

Io ho provato come di ce Paolo ma non mi riesce...anzi mi da...Pagine dinamiche non valide.

Bohhhh..!!!!!!!!!!!!!

 

Ho provato anche a trasferire il link da una parte all'altra , ma niente......

 

 

Scusate tanto ho problemi da explorer a crome.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

:scratch_one-s_head:

Io ho explorer 8 e faccio così

 

1) clicco sulla foto che mi interessa poi su azioni e visualizza tutte le dimensioni così:

 

post-2513-1280935706.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

 

2) tasto destro, proprietà ... e copio l'indirizzo url .... ma forse questo si può fare solo con explorer 8? anche se mi sembra strano .... la funzione proprietà c'è anche nelle vers precedenti di explorer ... :scratch_one-s_head:

 

post-2513-1280935891.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Paolo se ho risposto come moderatore, mi si intrecciano le due pagine di explorer e crome.

 

Ho fatto come dici te ma non mi riesce, io uso internet explorer 8...bohhhhhh!!!!!!!!!!

Non so' se ci sia qualche cella bloccata nelle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Scusami Paolo se ho risposto come moderatore, mi si intrecciano le due pagine di explorer e crome.

 

Ho fatto come dici te ma non mi riesce, io uso internet explorer 8...bohhhhhh!!!!!!!!!!

Non so' se ci sia qualche cella bloccata nelle opzioni.

 

:scratch_one-s_head:

fammi capire ... ma se sulla foto usi il dasto destro non ti dà le proprietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).