trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 . . . scusate x la lunghezza ma vi garantisco che ho sforbiciato parecchiooooooo !!!! Allora , mi ci trovo e quindi Quote Link to post Share on other sites
Repandum 1 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Proprio un bel racconto, che bello vedere tutte le vostre facce felici pienamente soddistatte. Ciao Stefano Quote Link to post Share on other sites
Biula 8 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 ... questa è stata sicuramente una fra le più belle uscite a cui ho partecipato!!!!.... Grazie... veramente di cuore... Sicuramente i ritrovamenti sono stati all'altezza, ma.... quello che ho amato di più è stato tutto quello che ho trovato lungo il sentiero!! Paesaggi sconfinati... dove la pace faceva da padrona, la musica della natura... inframezzata da risate felici... colori così vivi da riempire gli occhi.. ... e quello che ho amato ancora di più è stato il volto di questi amici.... :clapping: :hug2: Dony Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 Proprio un bel racconto, che bello vedere tutte le vostre facce felici pienamente soddistatte. Ciao Stefano Ciao Stefano , grazie davvero ; era il vero obiettivo della mission !! A presto , Luigi Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 ... questa è stata sicuramente una fra le più belle uscite a cui ho partecipato!!!!.... Grazie... veramente di cuore... Sicuramente i ritrovamenti sono stati all'altezza, ma.... quello che ho amato di più è stato tutto quello che ho trovato lungo il sentiero!! Paesaggi sconfinati... dove la pace faceva da padrona, la musica della natura... inframezzata da risate felici... colori così vivi da riempire gli occhi.. ... e quello che ho amato ancora di più è stato il volto di questi amici.... :clapping: :hug2: Dony Ciao e grazie , che dire : a volte anche piccoli e semplici sogni come questo si avverano e allora non posso che gioire CONDIVIDENDO ASSIEME A TUTTI VOI !! :biggrin: :hug2: Quote Link to post Share on other sites
Guest paolo_68 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Bella Luigione!!!! Mi avevi parlato del rifugio ..... Una bella esperienza davvero .... Il prox anno se mi vorrai ... e se sarò in piedi!!! Le foto sono molto migliorate dall'ultimo post .... Veramente belle!!! Quote Link to post Share on other sites
pietragi 683 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Luigi un'esperienza del genere in rifugio mi attira da morire, al di là dei funghi. Certo che se per portare gli alimenti bisogna utilizzare cavalli e muli... si salvi chi può, non vi inviterò mai a cena, sai io sono molto trattenuto e moderato nel mangiare :biggrin: Giovanni Quote Link to post Share on other sites
peppino 1 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Bellissimi i posti...................compagnia in allegria ..............se poi hai anche dove potere dormire e cucinare è il massimo Complimenti per il raccolto....................subito passato al laboratorio analisi culinaria....................... I vostri sorrisi la dicono lunga................. .......................peppino............... Quote Link to post Share on other sites
win_67 27 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Bella l'esperienza al rifugio immersi nella natura. Con il mangiare vi siete difesi bene a quanto vedo......non ho visto foto del cavallo al ritorno..... Vincenzo Quote Link to post Share on other sites
valtulin 0 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 direi la cosa migliore condividere gioia di naura e funghi con amici e bimbi. Il loro sorriso è la cosa più bella. Sperando possano crescere sereni e a suo tempo rivivere le tesse cose con i loro amici. complimentoni Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 Luigi un'esperienza del genere in rifugio mi attira da morire, al di là dei funghi. Certo che se per portare gli alimenti bisogna utilizzare cavalli e muli... si salvi chi può, non vi inviterò mai a cena, sai io sono molto trattenuto e moderato nel mangiare :biggrin: Giovanni Ciao Giovà , mi fai ridere !! Non t'avessi conosciuto !! . . . scommetto che sei pure delicatino di stomaco , povero ragazzo !! A presto caro e x il rifugio si può organizzare. Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 Bellissimi i posti...................compagnia in allegria ..............se poi hai anche dove potere dormire e cucinare è il massimo Complimenti per il raccolto....................subito passato al laboratorio analisi culinaria....................... I vostri sorrisi la dicono lunga................. .......................peppino............... grazie grazie , esperienza da replicare ! Quote Link to post Share on other sites
dumbokid 753 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Caro Luigi, Sicuramente una piacevole esperienza per tutti...una Ricarica di Energia e Natura...importante... Belli i ritrovamenti..e la fine che hanno fatto...Magnifica... Bello anche vedere una compagnia affiatata...dai piccoli ai grandi... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 Bella l'esperienza al rifugio immersi nella natura. Con il mangiare vi siete difesi bene a quanto vedo......non ho visto foto del cavallo al ritorno..... Vincenzo . . . beh , era terminata la carne in frigo !!!! ah ah Grazie , Luigi Quote Link to post Share on other sites
trekko 6 Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 direi la cosa migliore condividere gioia di naura e funghi con amici e bimbi. Il loro sorriso è la cosa più bella. Sperando possano crescere sereni e a suo tempo rivivere le tesse cose con i loro amici. complimentoni Grazie , ci proviamo a stare bene assieme . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts