Vai al contenuto

Un tranquillo week end di .........


Messaggi raccomandati

Ospite cerry

NOO SCUSA?!...scrivo poco ma leggo molto,non per farmi i vostri ma sono sconcertato...non mi dite che è accaduto su da noi (reggio e) perchè impazzisco....ieri a civago diverse le targhe estere(ucr-rmn) non per generalizzare di certo ma il bosco era saccheggiato e se poi leggo pure questo impazzisco davvero...già ho trovato l'auto visitata lungo le rive del po mentre ero a pesca ma un pò me la son cercata le voci c'erano,poi i ladri al terzo piano ed ero in casa, poi sento dire di qualche danno alle auto in sosta al curvone di Succiso ma questo no dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Funghi meravigliosi, davvero belli.

Una bella uscita tra due amici anche se la ciliegina sulla torta finale non è granchè...

Purtroppo esistono anche queste cose...

 

P.S.: Io non so per cosa mi incazzerei di più, se per la serratura scassinata o se per la tagliatella che vi siete persi con quel popò di bocciolotti.

 

Dai, sdrammatizziamo.

 

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessero saputo che l'auto era de ....matti

forse ce pensavano du vorte

 

che sfortuna , proprio con quei boccioloni se dovevano incontra' ,

cambiate macchina e soprattutto cambiate funghi ,

chissa' se distinguono gli ovoli ...dagli ovoli

io me ce sarei accanito e rovinato ,

magari solo per vederli in faccia

vabbeh ,

la prossima volta

fateli caca' sotto....

:pistols: :pistols:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la raccolta :00015014:

 

 

per il furto non so cosa dire :contract:

 

 

anche qui da me si sono verificati episodi molto spiacevoli...

 

 

rottura di specchietti retrovisori e altro...

 

 

mi auguro che gli autori vengano identificati e paghino un conto molto salato, che serva di monito ad altri :diablo:

 

Un Abbraccio, Franco :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole neanche io

 

La stupidita' dell'essere umano raggiunge oramai livelli di non senso, di semplice nulla

 

Credo che sarebbe stato bello coglierli sul fatto in 5-6 :snoozer_06: :girl_devil: :diablo: :hammer:

 

Ma anche cosi' cambia poco, sarebbe rispondere con inutile violenza a gente che non cambiera' mai

 

Max

 

Ti aspetto in Ossola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bariga, non ho parole!! In Cina queste cose non succedono, ...vanno a ruba altri funghi!! Ci rifaremo ad agosto, il bosco è già fantastico; un grande saluto a matti. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la raccolta :cc_surrender: funghi fantastici!!

 

Per il furto non ci sono parole... dico solo che se un giorno io trovo qualcuno a fare un gesto del genere ......torna a casa così :vava: e se dice qualcosa torna a casa così :vekkio:

 

Moro, sei tutti noi!!! :68:

un saluto

Sergio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bellissimo l'inizio e gran raccolta, peccato x il finale :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: a litri di enterogermina deve andare chi vi ha fatto questo! :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: Speriamo becchino i colpevoli.Su' col morale! :snoozer_05:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito...il Finale...

 

Mi dispiace infinitamente...e per il danno materiale e per...come vi siete dovuti sentire...

 

Spero che li prendano...

 

Vi Abbraccio caramente...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a oggi non abbiamo notizie dagli organi competenti ma è lo stesso, tanto prima o poi bisogna rendere conto di tutto e allora............

Mi fa molto piacere sentirvi tutti vicino a me e al mio amico e ricordatevi che ci possono rubare tutto

ma

ciò che

vedono i nostri occhi e prova il nostro cuore quello non riusciranno mai a rubarcelo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile !!

non ho parole...guarda spero malignamente che possano avere qualche problemino gastrointestinale almeno..anche se vista la qualità dei funghi ho seri dubbi !!

non mollate e continuate a divertirvi e infiniti complimenti per i funghi e le foto spettacolari.

 

Un abbraccio

 

da un vs compaesano

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata trascorsa nei boschi :big_boss: ,poi quello che è accaduto nel parcheggio....................

a trovarceli,sarebbe un piacere far vedere a questi tizi,i funghi molto da vicino,magari dentro il cesto insieme

ai nostri amati :diablo: !!!!! Comunque l'iportante e non averceli pizzicati sul posto,che è meglio !!!!!!!

Acciaooooooooooooo :bye1: ed a prestoooooooooooooo !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).