Vai al contenuto

i miei faggi


loril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella Lucià :clapping:

 

di questi tempi, sei stato davvero bravo a trovare tutti questi funghi, complimenti di cuore

anche se in settimana avrei dovuto scegliere un'altra faggeta, sudando sette camicie anche a me non è andata

male, qualche bel fungo l'ho trovato anch'io e non posso che accontentarmi

ciuao :friends: Rossano

 

 

post-128-1279389272.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luciano, che belli gnoccoloni.

 

Ieri finalmente sono riuscito anch'io a fare una piccola sortita tra gli amati faggi e...diciamo che non mi lamento, anche se purtroppo, come diceva Peppe, in assenza di rifornimenti d'acqua fresca toccherà alzare presto bandiera bianca! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma cane Luciano, non so quando hai fatto codesta uscita ma qui sono adesso in codeste condizioni...

 

..deve aver fatto caldo di nulla lì da voi.

 

 

Più che altro mi sa che non c'avete avuto l'umidità che abbiamo avuto noi per quindici giorni abbondanti.

 

 

Boni ehh fritti son codesti fungacci ?? :biggrin:

 

 

:friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come si osserva il caldo è stato veramente forte, ai funghi non ha fatto bene per niente ed ora il bosco è già in pessime condizioni, brutta faccenda penso che mi toccherà espatriare per vedere qualche cosa di interessante, intanto ci penso ma di solito non ci penso più di tanto, vedremo poi -

 

un salutone :bye1:

loril

 

PS - caro maurizio questa volta le foto so proprio brutte, non se pole negà, vedrò di fare meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni Luciano,chi l'ha dura la vince

...per me stagione particolarmente "jellata",22 giorni passati su in Abruzzo a controllare quasi quotidianamente i boschi aspettando una buttata seria

come sono dovuto tornare a Roma ne è partita una,durata pochissimo per via del gran caldo :nuvole:

...i funghi sono una "brutta bestia" :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni Luciano,chi l'ha dura la vince

...per me stagione particolarmente "jellata",22 giorni passati su in Abruzzo a controllare quasi quotidianamente i boschi aspettando una buttata seria

come sono dovuto tornare a Roma ne è partita una,durata pochissimo per via del gran caldo :nuvole:

...i funghi sono una "brutta bestia" :wall:

 

quest'anno al centro la butatta vera e propria non c'è stata, almeno per quello che ho visto io...

Momenti sporadici e brevi, con funghi spessissimo larvati.

 

Non certo come gli ultimi due anni, con buttate ininterrotte di un mese.

Spero nel calo delle T di questi giorni, secondo me i castagni daranno un colpo di coda.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).