Vai al contenuto

Funghi di Luglio....


Messaggi raccomandati

:clapping:

sarai sicuramente all'altezza anche se ..... non è per nulla facile il mestiere del genitore

per le aspettative sui gusti e le passioni dei figli ...... mai pensare che per forza debbano avere le stesse

dei genitori .... penso sia giusto che scelgano liberamente senza condizionamenti

:bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti per le belle parole, con questa senseibilita' sarai sicuramente un ottimo padre

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Sarebbe bello un giorno portare tuo figlio/a nei tuoi boschi a condividere la tua passione ....

Ma sarà una gioia anche se questo non avverrà!

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante emozioni e quanti favolosi pensieri hanno riempito quel bosco durante la vostra passeggiata.... :yahoo:

Naturali le tue preoccupazioni: è segno che affronterai il futuro con coscenza e responsabilità...

Quello che verrà, poi, non si può mai sapere...

Come si dice l'importante è la salute... ma l'importante saranno anche i valori che riuscirai a trasmettere alla nuova generazione...

e scommetto che saranno quelli giusti! :good:

Felicitazioni. Ciao Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre, complimenti per le foto...anche se mi permetto di dirti che in questo caso, vanno in secondo piano.

 

Complimenti soprattutto per la grandissima gioia che ci hai annunciato...."Che padre sarai?"....io credo tu sia padre già adesso! Goditi ogni singolo minuto tra adesso e gennaio! La gravidanza è fisicamente della mamma, ma emozionalmente di tutti e 3! Tu, la mamma e il piccolo...

 

Questo è quello che penso io (la mia piccola matilde ha già 15 mesi)...e poi, una volta che il tuo (o la tua) vedrà la luce, allora saranno momenti di poco sonno, pannolini, bagnetti...ma soprattutto indescrivibile gioia!

 

Goditi queste uscite...perchè credo che il tuo 2011 sarà "lievemente" diverso!! :man_in_love: :man_in_love:

 

Ciao ciao

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia Andrea .

 

Sarai un ottimo padre e lo crescerai a vino e cacciucco :biggrin:

un abbraccio

 

Andrea, avevo pensato la stessa identica cosa di Enrico..... :mosking:

e per quanto ti possa conoscere sarà un bambino/a molto fortunato e non solo per cacciucco e vino! :biggrin:

 

Oh, ma che estatini t'ha trovato!!! :cc_surrender:

 

Un abbraccioneeee :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).