Vai al contenuto

...il sabato del Ceppo...


Messaggi raccomandati

....devo ringraziare Stefano per l'incitamento, senza di lui non sarei andato lassù, non sto poi a dirvi a quante cose ho pensato nel salire, come sempre una metafora tra le più forti e evidenti che si possano trovare.

 

Noi, lassù, con il pensiero a tutti voi, a tutta APB, la maglietta con cui Genio ci ha "abbracciato" è un bellissimo vessillo da veder sventolare per questa associazione....

:give_heart:

 

 

103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

........ho conosciuto il Lupo nero ed è stato un piacere, è evidente in lui la passione per tutto quello che è Natura.

Graziano è un amicizia consolidata e quest'anno ho avuto tempo di far due chiacchiere e conoscersi meglio, una conferma.

 

La cima ci è costata una bella faticata, ma ne è valsa assolutamente la pena..... :jawdrop:

 

 

 

104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........questa immagine è un "saluto" a tutti coloro che avrebbero voluto poter salire quassù.

Lo scarpone poi l'ho messo per richiamare quel "vecchio scarpone" simbolo di un bellissimo topic..... :wink:

 

105.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....il Pizzo di Moscio mi ha conquistato soprattutto per la miriade di fiori, uno più bello dell'altro ed ognuno particolarissimo, come cuscini colorati di un salotto da sogno.....

 

107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........il Pizzo di Moscio un altro gioiello che ho conosciuto grazie ad APB. :give_heart:

 

.......ciaooooooooo :hug2: :yes:

 

P.S.

una dedica speciale a chi non poteva essere al Ceppo e lo avrebbe voluto fortissimamente..... :give_heart:

108.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel giretto ragazzi. :clapping:

che bei panorami, tutti fotografi di prim'ordine. :jawdrop:

Complimenti a tutti e quattro.

gibbo un mito,

bibbo una certezza e grande organizzatore,

mitler un grande abruzzese e vecchiaccio di apb :biggrin:

lupo nero nuovo che promette bene. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un po' di tempo per partecipare al raccondo di questa bellissima giornata passata al ceppo :yahoo: ...

Appena alzato affacciandomi al bancone della camera mi sono subito reso conto di cio' che mi aspettava :scratch_one-s_head: , Bibbo aveva proposto l'impresa gia' qualche giorno prima della partenza e io come al solito avevo accettato senza sapere cosa mi aspettava :dntknw: ...

 

 

 

post-4611-1279116909.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosi' inizio' la dura salita dei quattro temerari :kez_11: ....immersi in luogo stupendo pieno di fiori farfalle e vedute spettacolari icominciammo a camminare :mf_bounce8: ....tante stupende farfalle che accompagnavano il nostro cammino mettendosi in posa come delle Star :mosking: ...

 

 

 

post-4611-1279117676.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).