Vai al contenuto

Estatini alpini


bat

Messaggi raccomandati

Dai Olly,

sai cosa intendono Pol e Luciano..... te ne ho parlato venerdì al telefono :help:

 

Se tu fossi già stato dove hai mandato Ielpo e Bat ti renderesti conto che non è facile arrivare là dove ti avevo detto esserci un posto buono, ma che per arrivarci devi provare diciamo... qualche volta in più oppure avere chiare indicazioni da un amico. :friends:

 

In effetti, è vero quel posto lo conosco da poco, "solo" 4 anni anche se in Valtellina è dal'86 che vado a funghi e proprio perché lo conosco da 4 anni che ti dico che non è facile trovare al primo colpo quei funghi, Sunshine ne sa qualcosa. :biggrin:

 

Noi fungiàt siamo tutti un po gelosi dei nostri posti ma alla fine portiamo sempre qualcuno anche negli angoli più segreti per condividere la gioia del ritrovamento ma "vendere" un posto ancor prima di esserci stato mi sembra un po' eccessivo.

:wink:

Senza rancore ,

 

Roberto

 

E con questo cosa volevo dire? Non lo so , però ho ragione e i fatti mi cosano!

 

P. Cangini

 

beh è vero che si è sempre un po gelosi dei posti conosciuti...

pero' mi sembra eccessivo essere cazziato "poi da chi"per aver dato una dritta ad un amico con cui condivido info sulle nascite che poi arrivano anche a te e a tutti gli altri amici con cui mi sento...

che poi ripeto.... l'info è stata, dopo il paese gira a sx e fermati sui 900mt... e non era un segreto che c'era una buttata....

dai, sai che se volevo "vendere" un tuo posto avrei dato ben altre indicazioni.... e visto il tuo cesto di sabato li avrei fatti sicuramente divertire...

comunque.... se ti sei risentito nessun problema a chiederti scusa....

 

oliviero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peccato aver rovinato il phatos della condivisione con certe questioni.(peraltro identiche a tutte le latitudini)

 

Era così bello, sembrava quasi vero. :biggrin:

 

 

'Io bono, ma che sulle Alpi ci fan gli estatini?? :snoozer_05: :swoon:

 

estivalis est estivalis, no matter where

 

ma anche li è il loro posto

:hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bob, era solo un'imitazione del Gava con la faccia di Ceccherini... hai presente lo spettacolo? :rofl:

 

:friends:

 

glielo dobbiamo proporre........se non ci mena prima, però lo vedo bene

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con voi è divertimento assicurato, anche se non so se ce la farei a starvi dietro!! :scratch_one-s_head:

 

un abbraccione e ricordate, l'Estatino DOC è d'Appennino. :friends:

 

 

......oh Gabriele, "vedi, io e te, si pò girare quanto si vole, ma un c'è niente da fare, siamo omini d'Appennino" :wink:

 

 

 

Non sai quanto hai ragione con quella frase del Muflo...proprio ieri ci siam fatti il giro di mezzo Appennino e è sempre uno spettacolo, prescindendo dai funghi! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).