Vai al contenuto

PRIMA USCITA DA PAPA' CON ROCK


POL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandissimi ragazzi. Mi siete mancati!

 

Paolo il bimbo è bellissimo, già con tuti quei funghi, spettacolo. Chissà quante foto gli farai...

Saluta la Sabi, e finalmente anche tu rientri nelle persone con un orario!!!! ah ah ah eh ehe Non sarò più solo io o Roby a dire: 'dai è tardi, su andiamo, dai l'ultmi angolino però...' ecc ecc.....

 

Un abbraccio a tutti e saluta la Sabi

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

 

complimenti! mi sono immedesimato molto nel tuo post, anche se la mia piccolina ha già 14 mesi! Le tue parole trasmettono quella felicità che noi neopapà abbiamo nei primi giorni / mesi di vita di queste creaturine!

Il piccolo Daniele è splendido....e se già a 27 giorni di vita è così vicino ai funghi, chissà che bel fungiat diventerà! :snoozer_05: :snoozer_05:

 

Complimenti ancora!!

 

un abbraccio

 

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pol,

cosa vuoi che aggiunga dopo quello che avete dettoo sull'amicizia tu e Lucio..... :hug2: mi emozionate..... :cray:

 

Leggere dei cosi bei pensieri da persone con cui hai condiviso momenti felici riempie di gioia, se poi aggiungiamo

a questo la gioia di avere un piccolo frugoletto di nome Daniele a casa che ti aspetta.... :cray: che emozione.

 

Gian: sagge parole, anche Pol è diventato parte del club "andiamo che è tardi..... he he he :derisive:

 

Olly, eravamo troppo Inc... per far le foto dei due gnocchi che ci hanno fregato sotto il naso per cui.... :diablo:

 

Entro domani metterò anche le mie (poche) foto così vi farò vedere un'altro fungo d'asfalto......

Un salutone a tutti, :bye1:

Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni al neo-papà (e alla mamma, ovviamente): il piccolo è bellissimo!! :clapping:

 

Se poi lo abitui sin dai primi giorni agli aestivalis, diventerà anche un grande funsàt :yes4:

 

Un abbraccio :hug2: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le bellissime foto e tanti auguri a te e alla tua famiglia.

 

E' proprio vero che un bimbo ti cambia la vita..ma sicuramente in meglio!!!!!!!!

 

 

A presto

 

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che splendido Cucciolo!

E ne dovete andare giustamente fieri.

Nella vita quello dei figli è il vero, se non forse l'unico, valore indiscutibile, poi, e dico poi...viene tutto il resto.

Comunque vedo anche, ed esplicito, il paterno tentativo di "imprintare" il Piccolino al miceto!

E secondo me il tentativo è riuscito.

Ciao.

 

 

Mauro da Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).