Vai al contenuto

I disastri continuano e continueranno per sempre....


Messaggi raccomandati

.... il progresso non si fermerà per nessuno. Oltre ai terremoti che sono catastrofi ma pur sempre naturali, quello che sta succedendo da un pò di anni

 

 

a sta parte è davvero da farci rabbrividire. Chissà tra 50/100 anni i prossimi che troveranno, io penso che vedranno solo cielo ...... chissà se ci saranno uccelli

 

pesci, ma io ci credo poco, questo pellicano non è una scultura in metallo.......... ma è sempre un'opera dell'uomo

 

 

ciao amici

post-122-1276116404.jpg

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi semina raccoglie, e purtroppo l'essere umano sta seminando male

.... se non cambieranno le coscienze .... :priest2:

Grazie Mario

:friends:

 

 

Le coscienze Ale??? Co sta corsa che c'è nel mondo??? Non ce credo, tutto pian piano scomparirà.

 

Serve petrolio petrolio e ancora petriolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le coscienze Ale??? Co sta corsa che c'è nel mondo??? Non ce credo, tutto pian piano scomparirà.

 

Serve petrolio petrolio e ancora petriolo

 

 

non mi meraviglio, l'uomo è l'animale imperfetto :fie: è come sono scomparse le altre civiltà "evolute" anche la nostra farà questa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in un altro topic, forse noi non ci accorgeremo del disastro che stiamo combinando....ma la Storia ci ricorderà peggio dei nazisti... :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve petrolio petrolio e ancora petriolo

 

Mario, prima la fonte d'energia era il carbone che poi è stato soppiantato dal petrolio.

Credo che l'uomo riesca in futuro trovare un'altra fonte di energia pulita che sostituisca il petrolio; lo credo

veramente, perché nonostante tutto il mondo andrà avanti contro ogni apparente oggettivo ostacolo.

 

La Storia insegna che è sempre stato così, le cose cambiano... vanno oltre la nostra immaginazione.

 

Adesso è così... che tristezza quegli animali letteralmente imbevuti di petrolio

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi semina raccoglie.................

 

Purtropp non siamo solo noi a raccogliere! Guardate quel pellicano.... lui non lo è certo andato a cercare il petrolio, gliel'ha fatto trovare l'uomo ma è il primo a pagarne le conseguenze. Mi fa una pena......

 

Io, per quanto mi è possibile, sto cercando di non usare l'auto. Ho calcolato che faccio quasi 7000 km al mese utilizzando mezzi pubblici (treno, corriera e autobus).

Alla mattina alla fermata dela corriera vado sempre a piedi e ho una camminata di 20 minuti da fare e altrettanti al ritorno. Sarebbe così comodo in auto, ma mi sono imposta di evitarla il più possibile. Ieri ho dovuto per forza usarla e non ricordavo più dove l'avevo parcheggiata!!!! Era ferma da 15 giorni ed ho dovuto girare il quartiere per trovarla.

 

Pensateci..... e se potete lasciatela in garage il più possibile! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconvolgente....non ne avevo mai sentito parlare...

L'unica cosa che mi lascia perplesso: come fanno quelle persone ad andarsene in barchetta tranquilli tranquilli in mezzo a quella discarica??? In teoria l'ambiente non dovrebbe essere salubre... :ambu: :priest2:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconvolgente....non ne avevo mai sentito parlare...

L'unica cosa che mi lascia perplesso: come fanno quelle persone ad andarsene in barchetta tranquilli tranquilli in mezzo a quella discarica??? In teoria l'ambiente non dovrebbe essere salubre... :ambu: :priest2:

........quelle immagini non hanno niente a che vedere col PTV.

La cosa pazzesca è che tutti fanno finta che non esista. :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sembrare bigotto ma spero che qualcuno da lassù ci venga a salvare.....l'uomo sta superando ogni limite, distruggendo tutto distruggerà se stesso. :79: :79:

Link al commento
Condividi su altri siti

........quelle immagini non hanno niente a che vedere col PTV.

La cosa pazzesca è che tutti fanno finta che non esista. :snoozer_06:

 

 

Comunque non mi sembra un problema irrisolvibile....si potrebbe tirare via l'immondozia con reti giganti...

lavoro lungo ma efficace!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtropp non siamo solo noi a raccogliere! Guardate quel pellicano.... lui non lo è certo andato a cercare il petrolio, gliel'ha fatto trovare l'uomo ma è il primo a pagarne le conseguenze. Mi fa una pena......

 

Io, per quanto mi è possibile, sto cercando di non usare l'auto. Ho calcolato che faccio quasi 7000 km al mese utilizzando mezzi pubblici (treno, corriera e autobus).

Alla mattina alla fermata dela corriera vado sempre a piedi e ho una camminata di 20 minuti da fare e altrettanti al ritorno. Sarebbe così comodo in auto, ma mi sono imposta di evitarla il più possibile. Ieri ho dovuto per forza usarla e non ricordavo più dove l'avevo parcheggiata!!!! Era ferma da 15 giorni ed ho dovuto girare il quartiere per trovarla.

 

Pensateci..... e se potete lasciatela in garage il più possibile! :ok:

 

E si Marcella, purtroppo è così :scratch_one-s_head:

gli altri esseri viventi animali e vegetali pagano la nostra stupidità.

 

...per la macchina, approvo quel che fai,

io pur lavorando in un'azienda di trasporto pubblico (ho il trasporto gratuito)

e abitando fuori città, sono costretto ad usarla in certi turni di lavoro, dato che i mezzi pubblici a quelle ore non ci sono. ma nei turni che posso, prendo il pullman e autobus, soprattutto risparmiando 10 euro al giorno di carburante.

 

Grazie per il BUON CONSIGLIO :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).