Vai al contenuto

racconti canavesani


Messaggi raccomandati

Dopo trent'anni di anzianità lavorativa, con prospettive di pensione appena decente ridotte al lumicino, con quattro estatini vuoi farmi credere che non è colpa mia se me la vedo così bigia ?? :biggrin:

 

Che è colpa del vento se devo lavorare altri dieci anni per sperare in una vecchiaia solo decorosa ?? :biggrin:

 

 

ma và...

 

...mi fai venir voglia di andare a funghi e mandare tutti a quel paese !! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Pierca
il vento? passera' anche quello.....e poi per voi c'è acqua in arrivo....

 

......e ora puo' far solo bene :biggrin:

 

:bye1:

 

ne son convinto anche io

in effetti guardando le previsioni sulle piogge dei prossimi 10-15 gg il NW pare sia il + fortunello, diverse spruzzate su diversi gg e pioggia copiosa il 19

sperùma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,bellissime immagini,grazie.Da me il vento si e' fatto sentire un po' troppo, si e' seccata la terra e per il momento non ci sono novita',non vedo l'ora che parta il faggio.

 

 

A presto

 

 

Fabio

grazie a te Fabio, il bello è quando le condizioni avverse rendono più difficile la cerca!! male che vada qualche cosa di nuovo lo avrai sempre trovato!!

Ciao, Ivan!!!

 

Non scrivo molto sul forum, ma qui devo assolutamente farti i complimenti per uno dei topic più belli e completi che abbia letto ultimamente.

Pensa che oggi torno da un cappotto piuttosto fallimentare (anche perchè sapevo che qualcosa si era trovato per certo nei posti dove sono andato), ma il tuo topic mi ridà speranza.. sotto ogni aspetto!

 

A presto :bye1:

allora mi ritengo onorato del fatto di averti indotto a scrivere e a partecipare in questo forum.. sotto ogni aspetto , mai demordere!!

ciao, Ivan!!

 

uno dei piu' belli da sempre :clapping:

beh, non esageriamo...

ciao, Ivan!!!

 

 

leona63 Inviato il Ieri, 08:05 PM

bravo Ivan ....un racconto davvero bello!

 

il vento? passera' anche quello.....e poi per voi c'è acqua in arrivo....

 

......e ora puo' far solo bene

 

acqua?... arrivata!!!

ciao Ivan!!

 

dorno61 Inviato il Ieri, 08:41 PM

 

Grande Ivan, hai ragione solo con la speranza che è sempre l'ultima a morire e

 

con il vento che ti spinge alle spalle , quello che non ti aspetti puoi trovare.

 

Bellissimo topic

 

ciao Gianpietro

grazie.. ma io questo vento lo lascio passare in attesa di tempi migliori

Ciao, Ivan!!!

 

 

 

Il Pazzo Fungo Inviato il Ieri, 09:53 PM

Citazioni da vero poeta! Complimenti veramente e che belli sti estatini che hanno sfidato uno dei nemici più potenti: il caldo vento. Ma questa volta l'hanno spuntata loro...e tu da vero falco li hai immortalati per darci la forza necessaria per andare avanti. Infatti anche se ancora non vedo un porcino sono sicuro che a breve ne vedremo delle belle qui in Abruzzo...con i boschi zuppi d'acqua e questo clima caldo che finalmente è arrivato

Grazie per aver condiviso le tue emozioni...A presto!!!

 

mi raccomando facci condividere le tue!!!

Ciao, Ivan!!

 

gava Inviato il Ieri, 09:54 PM

Dopo trent'anni di anzianità lavorativa, con prospettive di pensione appena decente ridotte al lumicino, con quattro estatini vuoi farmi credere che non è colpa mia se me la vedo così bigia ??

 

Che è colpa del vento se devo lavorare altri dieci anni per sperare in una vecchiaia solo decorosa ??

 

 

ma và...

 

...mi fai venir voglia di andare a funghi e mandare tutti a quel paese !!

 

di chi è la colpa se non nostra?? non resta che fare tesoro anche di questa lezione, eppure.. come sempre..

 

"ancora tuone il cannone, ancora non è contenta di sangue la belva umana" ...

 

è colpa di tutti quelli che son pronti a seguire il vento....illusorio e menzoniero...da qualunque parte tiri...

 

chissà, a quattr'occhi potremo affrontare meglio questo argomento. questo, alla fine non voleva esser altro che un topic di funghi.. :derisive:

ciao, Ivan!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per tutto ciò che hai messo nel post.. soggetti, foto, parole, pensieri, ma soprattutto per il significato nascosto tra le righe di una bella filosofia di vita.. io devo ancora uscire quest'anno e il tuo modo di scrivere mi ha alimentato la voglia di farlo come un bello scirocco alimenterebbe un fuoco..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per tutto ciò che hai messo nel post.. soggetti, foto, parole, pensieri, ma soprattutto per il significato nascosto tra le righe di una bella filosofia di vita.. io devo ancora uscire quest'anno e il tuo modo di scrivere mi ha alimentato la voglia di farlo come un bello scirocco alimenterebbe un fuoco..

un caloroso grazie, grande capo!!

Ciao, ivan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).