Vai al contenuto

Tagliare-Croppare


Messaggi raccomandati

Ciao Alfonso io ti consiglio, pur non avendolo mai usato ma chi fa grafica lo usa spesso, GIMP.

E' gratuito ed è molto simile a Photoshop.

:bye1: Vincenzo

 

GIMP

 

grazie mille Vincenzo,per ora stò prendendo la mano con Fastone,ma non mancherò diprovare anche questo

 

 

Alfò.....se non ti senti ancora sazio :biggrin: prova questo.

 

 

ACDSee

 

grazie Gianlù,nonostante le abbondanti libagioni di oggi a pranzo(stavo con Sesto Senso)...io qualcosa me la cropperei pure adesso :whistling:

 

 

Pensa Alfonso che io sto croppando da una vita ma... non lo sapevo :scratch_one-s_head:

Colpa mia :punish: che non ho voluto studiare l'inglese

 

Photoshop è la soluzione di tutto, per me.

 

 

Ciao

 

Sergio per me è un mondo tutto nuovo...considera che quando leggevo che c'era troppo rumore nella foto,io pensavo si riferissero al rumore dell'otturatore durante lo scatto

...con calma arriverò anche a Photoshop

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...considera che quando leggevo che c'era troppo rumore nella foto,io pensavo si riferissero al rumore dell'otturatore durante lo scatto

 

:rofl: Troppo forte, ma consolati che sei in linea con tanti altri ...

 

...con calma arriverò anche a Photoshopo

 

Alfò, accellera il passo perché questi arrivano al CS10 quanto prima puoi immaginare... : :kez_11:

 

..........

Però, scherzi a parte, quello che veramente mi mette ko è quando affermano che il programma è "intuitivo"

aho!... sarà intuitivo per chi l'ha progettato, ma leggermente meno per chi non lo conosce... e spiegatevi no?... :cc_surrender:

 

 

:bye1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..........

Però, scherzi a parte, quello che veramente mi mette ko è quando affermano che il programma è "intuitivo"

aho!... sarà intuitivo per chi l'ha progettato, ma leggermente meno per chi non lo conosce... e spiegatevi no?... :cc_surrender:

 

 

:bye1:

 

...io quando l'ho installato e ho cominciato a trafficarci...ho intuito subito che per me era complicato :smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).