Vai al contenuto

quasi quasi...


Messaggi raccomandati

Dopo varie passeggiate tra cerri e castagni, oggi il bosco mi è sembrato pronto per esplodere. Vari i segni del suo risveglio. Purtroppo le temperature non sono ancora ottimali, ma i discepoli del nostro caro Bernacca, hanno previsto che il fine settimana vedrà salire di più di qualche grado il caldo. Ci siamo. Per la grande buttata si dovrà aspettare la luna nuova, ma prima, a mio parere qualche "scuffiotto" si potrà trovare.

Siccome sono nuovo, ancora non ce la faccio ad inserire le foto fatte. Le specie trovate sono: Cantharellus Cibarius e Subpruinosus, Amanita Rubescens, Amanita Panterina, Amanita Verna, Russola Vesca, Russola Cyanoxantha, Hypholoma fasciculare, Boletus o suillus granulatus (pinarolo).

:derisive:

Grazie a tutti e spero quanto prima di poter pubblicare le foto.

PS:Che programmi usate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, prima usavo resize pictures, ora il software della macchina foto ne ha uno suo. se digiti resize pictures te lo scarichi gratuitamente.

ma attendi, altri ti daranno maggiori informazioni eprogrammi sicuramente migliori, mi sembra che poco tempo fa qualcuno ne avesse proposto uno interessante..

saluti dal bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: :crigon_04:

 

Intanto Benvenuto fra noi...

 

Sono sicuro che ti troverai bene...

 

Per le foto sappi che per gli iscritti al Forum..non possono superare i 120Kb...

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).