Vai al contenuto

Inizia il Raduno.....


Messaggi raccomandati

Un raduno bellissinmo e sempre pieno di emozioni ......

 

 

post-2095-1271706300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un saluto a tutti e speriamo di incontrarci il prima possibile.

Quando siamo tutti assieme non si ha mai il tempo di parlare con tutti.

Questo e' il bello dei raduni e dei nostri incontri.

 

C'è sempre un'altro giorno per parlare e conoscersi sempre di piu'.

 

Un abbraccio a tutti quanti.

 

post-2095-1271706510.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornare a Vallombrosa quest’anno è stata per me una grandissima emozione … quasi quanto la prima volta ! Dopo questo lungo periodo di mia assenza, sentivo davvero la mancanza di tanti amici che volevo riabbracciare ... :friends:

Ho trascorso due giorni di immensa felicità e di profonda serenità che è difficile vivere nella vita quotidiana. Mi avete fatto sentire di nuovo a casa … un GRAZIE INFINITO ! Sentire il calore dell’accoglienza che mi avete riservato è stato un’emozione immensa. :give_heart:

 

Non me ne vogliano quelli che non mi conoscevano se non mi sono trattenuto molto con loro per fare amicizia, ma avevo da incontrare tantissimi dei “vecchi” amici che da troppo tempo non vedevo …

 

Ora prometto di non sparire di nuovo … :derisive:

 

Paolo l’impronunciabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se solo per un giorno è stato un grande piacere rivedere di persona tanti amici ... e poter stringere la mano dal vivo a tanti altri che ancora non avevo avuto il piacere di incontrare ... come Piccio , Pietragi , Stewei , il mitico Alfonso il grande Cioffi , Paolo_68 ....

 

Poi un grande abbraccio e un ringraziamento alle mitiche COCHE ... grazie ragazze ...un grande grande :flowers2:

 

Concludo ringraziando di cuore il presidente Marco e tutto il CD per l'egregio lavoro che hanno svolto e per i nuovi progetti ideati da portare avanti tutti assieme .

APB c'è ed più viva che mai anche e soprattutto grazie al loro impegno

 

Grazie

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo collegato qui Paolo Umlpra :clapping:

 

Come per lui, anche per tanti "vecchi" di APB è stata una grande gioia ritrovarsi dopo parecchio tempo. E ancora di più perchè si trattava di cosa inattesa.

 

Bravo Paolo, ben tornato !!!! :biggrin:

 

 

 

post-25-1271710659.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci tornati a casa, qualche riflessione per strada ed anche oggi mentre lavoravo -

 

finalmente ho vissuto un raduno con un pò di calma a differenza del solito mordi e fuggi, quest'anno anche emanuela ha voluto essere partecipe di ciò che spesso le ho raccontato e alla fine è stata entusiasta di tutto quello che ci tiene uniti ed è ben visibile -

 

non ho parole per tutte le persone che hanno organizzato lavorando sodo anche mentre noi stavamo li a chiacchierare, grazie a tutti ma un ringraziamento particolare va alle cuoche che ci hanno deliziato con alcune pietanze superbe ed io in effetti dicevo scherzosamente che per non fare torto a nessuno ho mangiato di tutto, quella era la scusa -

 

ho rivisto tante vecchie conoscenze, ho fatto amicizie nuove vedi paolo (paolo 68) gran simpaticone con il quale ci siamo scambiati alcune battute e molto altro, galletto che non avevo mai incontrato ed è stato un piacere conoscere, una uscita a funghi con stefano (bibbo) e andrea (re dei funghi) quindi non mi sono fatto mancare niente, un sacco di piacevoli abbracci e scambi di opinioni -

 

due belle giornate che portano la mente dritta al prossimo raduno al quale stanno già lavorando, non aspetterò altro che venga annunciato

 

 

 

ora un piccolo racconto con alcune foto

 

 

 

 

 

poco dopo arrivato si stava preparando per l'assemblea, qui siamo in attesa di iniziare

post-416-1271717220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora alcune immagini della cena regionale dove si è potuto apprezzare il meglio quasi da tutta italia

post-416-1271717439.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il lupo, battitore d'asta eccezionale, sarebbe capace di vendere di tutto

post-416-1271717648.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).