Vai al contenuto

CONSEGNA PC SCUOLA S.DEMETRIO IN VESTRINI


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
ore 9.30 uscita Carsoli...io e Paolo presenti

 

Già colazionati (la prima .....) ...

Ma a Carsoli bissiamo sicuramente ....

::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono liberato!!!!!

ci tenevo ad esserci ....

Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!!

:scratch_one-s_head:

 

p.s. 1,69 :girl_devil: :beee:

 

Ti sei liberato??? no mi hai dato solaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vabbè dai x questa causa apb ci sta tutta.

 

Siete grandi.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

 

Barva APB

 

sono felice

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

Barva APB

 

sono felice

Un "pizzico" di orgoglio nel leggere queste notizie....

Grazie a tutti noi :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli

Felice ed orgogliosa di APB :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito compare Rusticolo: i nostri prodi, portata a termine la missione, si stavano concedendo il meritato ristoro in un ristorantino di Pianola, piccola frazione de L'Aquila.

 

La pattuglia e' composta come indicato dal presidente: Marco/Rusty, Bibbo, Paolo (Lazio) Alfonso e Graziano (Abruzzo) e i due splendidi toscani, Gibbo e Lupo.

 

Un grazie di cuore a loro e un grazie di cuore ad APB tutta per questo prezioso aiuto ad una comunita' duramente segnata dal sisma (San Demetrio ha avuto tre vittime, oltre ad ingentissimi danni agli edifici pubblici e privati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito compare Rusticolo

 

A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!!

 

Ben fatto, ben fatto, sono contento! :clapping:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!!

 

Ben fatto, ben fatto, sono contento! :clapping:

 

Alle 13,00 eravamo ancora con la preside ad esplicare le ultime formalità, al resto ci abbiamo pensato dopo le 14,00 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando.

 

Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli.

 

Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%.

 

Barva APB

 

sono felice

 

....una giornata che terrò nel cuore, presidente... :yes4:

vedere quei giovani che con uno spirito incredibile si stanno riprendendo pian piano da quel che è stato, non ha termini di spiegazione.....

sentirli parlare ed emozionarsi al ricordo del sisma, bè , un pò gli occhi si sono arrossati....

comunque tutto ok, la solidarietà di APB è giunta a destinazione :ok: , il nostro piccolo gesto è arrivato.... :give_heart:

la preside ci ha ringraziato , e si è ribadita la possibilità di eventuali future nostre piccole partecipazioni....e chissà, può darsi che da questo incontro anche qualche altra prospettiva si aprirà..... vedremo a tempo debito :wink:

Grazie a tutti, a chi presente è stato un piacere rappresentarvi

un abbraccio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Che giornata ragazzi!

Mi rimarrà nel cuore per molto tempo ...

Non voglio essere prolisso ....

 

Ringrazio APB per avermi permesso di partecipare ad una giornata così ... emozionante!

 

E mi hanno anche lasciato la responsabilità del servizio fotografico per tutti Voi ...

 

Innanzitutto ringrazio Mario e mi scuso per aver disdetto all'ultimo la giornata con lui ...

Ma ne è valsa la pena ...

 

Ogni singolo momento di questa giornata mi ha reso orgoglioso di far parte di APB!

 

datemi il tempo e sistemo le foto ...

 

La giornata per noi romani è iniziata alle 8 ed è finita alle 21!!!

Mentre i toscanacci temo siano ancora in viaggio!!!

 

Loro si che vanno ringraziati per il loro sacrificio ....

Ampiamente ripagato dall'emozione provata ....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).