Vai al contenuto

Conferma presenze al 2° Raduno A.P.B.


Messaggi raccomandati

Purtroppo ancora qualche problemino da risolvere, ma tenetemi presente,

spero di poter partire il sabato alle 15. La mattina lavoriamo, e di poter arrivare per cena dormire in zona due o tre notti e spostarmi poi verso sud, molto a sud. :D. Spero di poter confermare quanto prima per la prenotazione, altrimenti dormiro' in macchina che vi devo dire. :D  :D  :D

Ciao, conto di esserci.

 

Carlo che piacere averti con noi!!

Vedrai si troverà il posto, al limite se rimani solo tu senza letto ti piazziamo

con Romanus. Non morde non scalcia, probabilmente RUSSA... :imho: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente sono riuscito ad organizzarmi. Ho prenotato per me e famiglia da venerdì sera a domenica da Anna e Nino.

 

Confermo anche l'adesione al pranzo di sabato io, mia moglie e le tre figlie.

 

A presto rivederci con grande piacere.

 

Un enorme saluto.

 

Marco

 

 

Aggiornato !! :)

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lista partecipanti II° Raduno A.P.B. al Ceppo

 

 

 

Considerando anche i " probabili " che ancora non confermano ufficialmente ,direi che la quota 100 partecipanti anche questa volta ,sia cosa fatta !!

 

:blink: :love. :hug.

 

 

Ultimo aggiornamento

CONFERME_PRESENZE__RADUNO___PRANZI__CEPPO_2005_ultimo.doc

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

STI MODERATORI !!!

 

UNA NE FANNO E CENTO NE PENSANO !! :D :D :D :D :D

 

VEDO !! con piacere che hai specificato bene la nostra provenienza :D

 

così si fà !! meglio non mischiarsi con gli emiliani :D :D :D :D

Modificato da Micio
Link al commento
Condividi su altri siti

Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!! :( :(

 

Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! :(

 

sigh sigh ... vi penserò continuamente in quei giorni ... fate avere notizie in tempo reale !!! :aa:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora prenotare l'albergo, ma credo di poter dire che saro' al ceppo con la mia dolce meta' . ::EE::

 

Romanus correggi

Arrivero' sabato sera, per cui non posso partecipare alle cene del venerdi' e alla grigliata del sabato. : :(

 

 

Peggio per Te . Hi,hi ,hi :D

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!!  :(  :(

 

Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! :(

 

sigh sigh ... vi penserò continuamente in quei giorni ... fate avere notizie in tempo reale !!!  :aa:

 

Paolo

 

:o :o :o

E come faremo?????? ::EE:: ::EE::

Propongo fin d'ora di dedicare almeno 5 minuti di silenzio, durante il pranzo di sabato, a Paolo che lavora e non può stare con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..pero' certo non saranno quelli preparati con amore da Graziano-Mitler...

Non vi preoccupate,sicuramente saranno ancora meglio dei miei :D :D

 

x Paolo,mi spiace molto per la tua assenza dovrò cercare qualcun' altro da far perdere nel bosco :P :P

 

naturalmente scherzo,ti dedicheremo il più bel porcino del raduno ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

x Paolo,mi spiace molto per la tua assenza dovrò cercare qualcun' altro da far perdere nel bosco  :P  :P

 

naturalmente scherzo,ti dedicheremo il più bel porcino del raduno  :innocent:

 

mi ricordo ... mi ricordo ....

ti devo ancora un ::EE::

 

:D :D :D :D

 

grazie del pensiero e del porcino, Graziano, ... ti assicuro che mi sarei perso volentieri di nuovo nel bosco quest'anno, pur di esserci ... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).