Vai al contenuto

attimi di gioia


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti.. vorrei provare ad aprire il mio primo post ufficiale, per fare un po di pratica con le foto, ovviamente scatti amatoriali( carichi di emozioni) e al tempo stesso cercherò di farmi conoscere meglio..

le foto sono relative all'anno appena terminato e cominciano con un' uscita a morchelle e asparagi.. era il giorno di pasqua...

post-2893-1268398861.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ueila ciao! sottolinea bene che sono del 2009 ... sennò a qualcuno piglia un coccolone!!! :bye2: :crigon_04:

le morchelle sono un pò la mia bestia nera così come la grifola frondosa, ... ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha già specificato, sei tu che :crigon_04:

 

:bye2:

ma si che avevo letto....

opss scusa sioux, ho visto tardi che avevi ripreso..

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

....ah, le morchelle....fungo che mi sogno anche di notte....in cui sono anche un po'.... come dire... specializzato (per tanti anni è stato l'unico fungo che mi interessava!!!!)

Il countdown per il 2010 nelle mie zone è già iniziato (sono ricercatissime...), ma finchè non scompare la neve la vedo dura! :bye2:

...comunque le tue prime foto sono molto meglio delle mie prime foto, quindi forza e coraggio, ne aspetto altre targate 2010..

speriamo ci riservi belle passeggiate condite da copiose raccolte!

post-777-1268401763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente taglierò corto, l'annata è stata entusiasmante e non serviva certo un eroe per togliersi qualche soddisfazione.. maggio giugno e la prima decade di luglio in toscana sono stati mesi ricchi, di funghi e di gioie..

post-2893-1268402348.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti, alcune foto sono un disastro, l'ultima è un pochino migliore.. vuoi vedere che ho capito qualcosina proprio al momento di chiudere? adesso riprovo per avere conferma.. di nuovo saluti..

post-2893-1268405270.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, la Toscana è una terra splendida sotto tanti punti di vista e in termini fungini regala molte soddisfazioni :bye1: ....complimenti per il tuo primo topic, magari in futuro non utilizzare molto il flash per immortalare i funghi.....

 

un salutone

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).