Vai al contenuto

52^ Ormai siamo alla fine ......


Messaggi raccomandati

Ciao Ennio ti dai ai lignicoli? Ti capisco, ultimamente sto facendo una scorpacciata di ascomiceti......i tuoi sono troppo grandi :happybday:

Ciao Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche fungo c'è sempre e tu lo hai dimostrato Ennio,

lignicoli a parte la Lepista è interessante anche perchè mi accorgo che le varietà servono a concentrarsi ancor di più sui caratteri macroscopici, cosa che pensiamo di fare ma siamo spesso superficiali.

Il Gausapatum rientra nel famoso gruppo che "mi fa impazzire" e mi sono imposto quest'anno di fare un passo avanti con le Morette.

 

Un saluto Ennio e....... bella "la luna nel lago". :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bei paesaggi!!! molto interessanti come al solito le foto che riguardano alcune specie

molto rare e particolari! Sempre un ottimo didatta, con la chicca dei riflessi sul lago!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche fungo c'è sempre e tu lo hai dimostrato Ennio,

lignicoli a parte la Lepista è interessante anche perchè mi accorgo che le varietà servono a concentrarsi ancor di più sui caratteri macroscopici, cosa che pensiamo di fare ma siamo spesso superficiali.

Il Gausapatum rientra nel famoso gruppo che "mi fa impazzire" e mi sono imposto quest'anno di fare un passo avanti con le Morette.

Un saluto Ennio e....... bella "la luna nel lago". :biggrin:

 

ciao Giacomo,

rispondo a te ma vale per tutti gli altri amici intervenuti.

E' vero! i nostri amici funghi ci sono un pò tutto l'anno; a volte occorre cercarli con pazienza e tenacia, ma ci sono.

Per la foto della luna nel laghetto, ci sareste dovuto essere voi bravi fotografi, sicuramente sarebbe venuta un capolavoro,

ariciao a tutti,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio

noto con molto piacere che le immagini sono notevolmente migliorate, bravoooooooo sono contento

insieme ai fungacci, presto vedremo in quel bel boschetto agarici e prugnoli. Se continua questo

calduccio, con tutta l'acqua che è venuta ..... non dovrebbero mancare all'appuntamento ... almeno

si spera

a domenica :biggrin: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: :crigon_04:

 

Caro Ennio...

 

Sempre piacevoli e istruttivi i tuoi post..e anche questo non fà eccezione..

 

Splendida comunque l'immagine dei Riflessi nell'acqua degli alberi...

 

Un Abbraccio di cuore e Grazie ancora una volta...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).