Vai al contenuto

I misteri di casa mia


stewei

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io una volta ero a "ciammaruche" e ci son caduto dentro !! :jawdrop:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bello è che dentro ci ho incontrato Paolo_68 che :jawdrop: .................. :jawdrop:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ero a "ciammaruche" e ci son caduto dentro !! :jawdrop:

 

 

Il bello è che dentro ci ho incontrato Paolo_68 che :jawdrop: .................. :yes:

 

...mi hai quasi levato la battuta...se ne parlava con Maurizio l'altro giorno...se c'era una fungaia di neri,Maurizietto ci si calava :cheer:

 

complimenti Marino per le belle foto :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ero a "ciammaruche" e ci son caduto dentro !! :jawdrop:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bello è che dentro ci ho incontrato Paolo_68 che :jawdrop: .................. :cheer:

 

 

 

 

C'è un lato in cui l'imbuto scende più dolcemente, fino a metà circa..... :jawdrop: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se ci sono leggende della tradizione popolare che girano intorno a quel pozzo. secondo me sì, è troppo singolare ...magari storie di streghe, di diavoli... :jawdrop:

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se ci sono leggende della tradizione popolare che girano intorno a quel pozzo. secondo me sì, è troppo singolare ...magari storie di streghe, di diavoli... :jawdrop:

ciao!!

 

 

 

Leggende non proprio. Ma esistono le teorie più variopinte sull'origine del Merro.

Alcuni sostengono che cinquant'anni fa alcuni palombari si immersero nelle acque limpidissime, ma furono ritrovati in Mare all'altezza di Fiumicino (teoria priva di riscontri).

 

Tutt'ora comunque, sebbene siano stati impiegati sofisticati robot- sonda, non si è riusciti a scoprirne la profondità.

 

Se qualcuno è interessato può leggersi il link, vi assicuro che è molto coinvolgente.. :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno sempre attirato i posti misteriosi e nascosti...sarei dovuto essere il nuovo Indiana Jones???? :jawdrop:

 

foto in miglioramento Marino e buon modo di passare il tempo nella stagione fredda!!!

 

ciaooo

 

 

 

C'è poco da essere avventurosi in quel posto Peppe...è veramente pericoloso.

Io ci sono praticamente nato, e non nascondo che in gioventù mi sono concesso escursioni più intraprendenti.

 

E' il solito discorso: il Merro va rispettato, come il Mare, come la Montagna.

 

Ti ringrazio per l'apprezzamento sulle foto: oggi mi sono impegnato come non mai e devo riconoscermi che alcuni risultati sono apprezzabili (almeno per i miei standard).

 

Spero che tu sia più sereno finalmente... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e interessante Marino

 

qui ho trovato ulteriori notizie sul Merro e anche qualche bella immagine come quella che allego che rende conto della dimensione

 

a presto

 

Marco

post-280-1267036513_thumb.jpg

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

bello e interessante Marino

 

qui ho trovato ulteriori notizie sul Merro e anche qualche bella immagine come quella che allego che rende conto della dimensione

 

a presto

 

Marco

 

 

Grazie Marco...ho messo l'altro link per non annoiare troppo, ma se uno ha la pazienza di leggersi tutto....diventa appassionante come un romanzo di Romanus... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggende non proprio. Ma esistono le teorie più variopinte sull'origine del Merro.

Alcuni sostengono che cinquant'anni fa alcuni palombari si immersero nelle acque limpidissime, ma furono ritrovati in Mare all'altezza di Fiumicino (teoria priva di riscontri).

 

Tutt'ora comunque, sebbene siano stati impiegati sofisticati robot- sonda, non si è riusciti a scoprirne la profondità.

 

Se qualcuno è interessato può leggersi il link, vi assicuro che è molto coinvolgente.. :jawdrop:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marino il posto è davvero particolare e interessante,sarà una teoria,ma magari davvero seguendo condotti sotterranei sbuca a mare chissà dove...

 

la natura a volte è davvero magica e misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :jawdrop:

 

Bella passeggiata Marino...

 

Belle le immagini...dei fiori...del pozzo...di tutto..Grazie..e prosegui..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento sulle foto...in effetti devo dire che sono le migliori (alcune che abbia mai fatto).....certo ancora nel segmento medi-basso del forum, ma mi sto applicando... :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).