Vai al contenuto

A passeggio sul Monte Lema


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chissa a che cosa sta pensando....

 

°§ç#@à@ .......

 

..... pòrca pupazzola ... mi si è incastrata la cerniera!!! :happybday:

 

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :good:

 

Grandi....

 

Giornata un po' bruttina come meteo...ma l'importante è....stare assieme e godere comunque di quei posti meravigliosi..

 

Offrirli poi a noi..come sempre un piacere..da Amico...

 

Un Abbraccio a tutti due..di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata davvero strana, al mattino si rischia di non partire...nonostante le buone previsioni a Varese e dintorni fino alle 8 di mattina nevicava bene ed io me ne accorgo solo uscendo... :bye1:

 

Meno male che Lorenzo, più prudente di me, ha controllato sul web prima di partire e una volta scoperto che a nord il tempo era buono ci siam decisi... :good:

 

Risultato: tutto il giorno sotto la neve! :clapping:

post-97-1266271274.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la bassa qualità delle poche foto, ma sia io che la digit siam di basso livello fotografico e con sta neve e sta luce è davvero difficile... :clapping:

 

Per l'abbigliamento prossimo venturo ci penserò su Salvo, ma anche Lorenzo non era molto vestito...in verità, a parte la nevicata, non faceva proprio freddo. :good:

 

Carlo, Roberto e Marco, la mia espressione era questa: :bye1:

post-97-1266271369.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bella passeggiata, contornata da grosse risate...quando non siam concentrati sui porcini riusciamo a dir scemate anche mentre sudiamo come fontane...e dobbiamo ringraziar Lorenzo che ha avuto la pazienza di stare a fotografare, pur nella cattiva luce della giornata. :bye1:

 

Comunque per gli appassionati è davvero un bel giro: partendo da Pradecolo salire sul Lema e prendere il sentiero di Crinale che porta di monte in monte fino al Gradiccioli e al Tamaro...si parte da 1200 e volendo si può salire fino a 2000 dopo molti saliscendi con diverse punte dai 1600 ai 1900. :friends:

 

Alla fine ci siam convinti che i sentieri insubrici son belli anche a zaino vuoto...ma quando si scende ed è pieno ci piaccion di più! :good:

 

Buona giornata a tutti e grazie ancora a Bat per la piacevole compagnia...appena smette di nevicare ripartiamo. :0123: :clapping:

post-97-1266296712.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).