Vai al contenuto

7 febbraio a forca canapine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiudo qui con le immagini della ciaspolata. Non ho foto della seconda parte della giornata, perché purtroppo distolto da altri impegni. :whistle:

 

...ci siamo divisi bene il compito allora.... tu la passeggiata, io l'abbuffata.... :cc_surrender:

 

più tardi metto qualche scatto.....

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho pensato tutto il giorno, mentre io ero a passeggionelbosco ma in collina, davvero tanta bella neve da tuffarci e giocarci, ho visto

 

che vi siete divertiti e tanto, e pure in nostro Pasquale ormai quasi pensionato se dato da fare non sfigurando pe niente.

 

La tavolata finale il coronamento dello stare insieme, questo è il bello di APB. GRAZIE A TUTTI

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

che splendida ambientazione, e che magnifico gruppo

APB dimostra ogni giorno di più quel magico collante che c'è tra di noi

e queste uscite ne sono la conferma.

Bravi ragazzi, e grazie a chi, causa schiena :cc_surrender: hai hai, ci ha regalto

delle voto veramente belle.

Curiosa e molta carina quella del boschetto a forma di stivale nazionale

 

Grazie botzen per le foto, purtroppo con la schiena devo starci un pò attento, varie vertebre schiacciate, ma ti confesso che al loro ritorno mi sono pentito di non essere andato visto che non è stato affatto faticoso per nessuno.

un salutone

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la migliore valeva la lettura del post da sola ahahahahahaa..................mo son mazzate

 

A parte gli scherzi nonostante il tempo una bella giornata quando c'è amicizia e voglia di stare insieme tutto si aggiusta, vedo che la magnata pure per voi non manca è ciao bellissimo Viky

 

 

P.S. Raffa picchia piano è che mi fa male le schiena hihihihihihihi

 

stai attento Vichingo che la raffa ci rifila una :cc_surrender: :whistle: a tutte e due se la stuzzichi, io sono già inquisito, comunque raffa hai visto ennio quando è andato lungo???? dopo lui dice che l'ha fatto per te !!!!!!!

un salutone

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ci provo anche io a raccontare qualcosa.

Come già detto da chi mi ha preceduto nel racconto, la giornata meteorologicamente parlando non è stata stupenda, ma il tutto è stato compensato da una compagnia veramente eccezionale e piacevole.

sono stato veramente bene e mi sono divertito.

Esperienza sicuramente da ripetere, possibilmente con un tempo migliore.

Non ho potuto scattare le foto che avrei voluto riportare con me, ma sono sicuro che rivedendole in futuro saranno comunque capaci di riportarmi con la mente e con il cuore a questa bella giornata.

 

Si vivono i momenti che precedono la partenza; per molti è stato il "battesimo delle ciaspole".

 

4341193924_19c74d7d8b_o.jpg

 

non mi dire che anche la tua macchina ha impostato 06 febbraio ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.

Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci.

Antonella e Evandro

Modificato da Finferla
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che anche la tua macchina ha impostato 06 febbraio ?????????

 

Vero !!

 

Ma perchè , che vi ha fatto 'sto 7 Febbraio ? :cc_surrender: :whistle:

 

x Loril : allora alla prossima non hai scuse !!

( questo era il rodaggio ,alla prossima si fa sul serio ! :biggrin: )

 

x finferla : il piacere è stato reciproco ! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire,

splendida giornata e ottima compagnia :friends: ............ ma questo era scontato :cc_surrender:

un pò meno scontato invece è stato il tempo, decisamente brutto e che rendeva il paesaggio praticamente piatto.

La nebbia a volte ci faceva vedere a non più di qualche metro e pochi sono stati gli attimi di tregua...poca è stata infatti la voglia di qualche scatto :whistle:

per il resto però , passeggiata , anzi ciaspolata goduta al massimo...

chissà che non si sia dato battesimo alla prima ciaspolata interregionale dell'appennino centrale..... :biggrin:

Questa l'unica foto in esterno di ieri

 

post-1869-1265657353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero !!

 

Ma perchè , che vi ha fatto 'sto 7 Febbraio ? :cc_surrender: :whistle:

 

x Loril : allora alla prossima non hai scuse !!

( questo era il rodaggio ,alla prossima si fa sul serio ! :friends: )

 

x finferla : il piacere è stato reciproco ! :cray:

 

Che bell'avatar.

Ma non è che anche tu ora molli gli sci? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).