Vai al contenuto

Secondo Capitolo della grande neve 2008-2009


docmax

Messaggi raccomandati

Qui siamo all'incredibile...gurdate le foto di comparazione rispetto all'inverno 2007-2008

 

Vedendo i cartelli siamo appunto in val di Nure? Chiedo conferma, perche' non ricordo bene

 

post-462-1264180191_thumb.jpg

 

Certo, quei cartelli sono sicuramente in val nure,

 

sull'appennino piacentino quasi al confine con quello parmense.

 

Sono i posti che frequento maggiormente.

 

Amici del posto mi avevano detto della situazione,ma sinceramente

 

non pensavo ad un accumulo del genere.

 

Complimenti ancora per il post :happybday:

 

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:happybday: :happybday:

 

Bellissime immagini Doc....

 

E quanta neve....e che bella....

 

Forse meno bella per chi l'ha vissuta come fonte di Isolamento e problemi...mi dispiace per loro...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

una carrellata davvero importante Max :happybday:

 

il video della valanga è impressionante (poi girando per youtbe ce ne sono altri pazzeschi)

 

la volpe: se è lei, difficile dirlo dalla foto, non mi meraviglio poichè sono animali di estrema adattabilità ed opportunismo e la neve non le spaventa affatto, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta neve...mi hai fatto tornar voglia di andare a sciare...in settimana facciamo una scappata!?!??! :crigon_04:

 

 

Sarei di riposo lunedi',ma devo far un po' di commissioni .....alla prossima ti chiamo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh così a Riale si conserva bene il mio burro e la splendita toma che fanno li in quelle baite che acquisto tutte le estati quasi un bettelmatt dal profumo e sapore.

Volevo vedere anche una foto della cascata perchè ne te ne mario l'avete messa?................vabbè puniti domenica solo due ravioli a testa.............hihihihihihi ah ciao bel post Viky

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh così a Riale si conserva bene il mio burro e la splendita toma che fanno li in quelle baite che acquisto tutte le estati quasi un bettelmatt dal profumo e sapore.

Volevo vedere anche una foto della cascata perchè ne te ne mario l'avete messa?................vabbè puniti domenica solo due ravioli a testa.............hihihihihihi ah ciao bel post Viky

Ecco tutto quello che ho sulla cascata. il ponticello per guardare giù. purtroppo solo filmati

ok per i due ravioli, ma da tre etti l'uno. X il doc visto come era sul divano di casa tua

anche se sta un po' a dieta non gli fa male

post-3293-1264409452.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTE SONO FOTO DELLA CASCATA, UN RAVIOLO EHEHEHEHEHEHE

 

 

ci hai fregato, bravo!!!

Atenzione al giovene in punta al ponticello che ho postato, quello è

veramente il re dei funghi della Vigezzo (nonchè tuo ex collega di Nerviano, dico ex visto

che hai cambiato orrizzonte di lavoro)

 

Due ravioli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTE SONO FOTO DELLA CASCATA, UN RAVIOLO EHEHEHEHEHEHE

 

 

ahhhh ma allora ti piace il trekking :kez_05: :man_in_love:

 

Ah che sbadato, alla cascata ci si arriva in macchina e vicino c'e' un ottimo ristorante.....mi sembrava !! :mosking:

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh ma allora ti piace il trekking :kez_05: :man_in_love:

 

Ah che sbadato, alla cascata ci si arriva in macchina e vicino c'e' un ottimo ristorante.....mi sembrava !! :mosking:

 

Max

a parte le tendenze enogastronomiche di giò, a Riale che a lui piace tanto c'è una magnifica "stube" dove

si mangia davvero bene - il nome è Walser Schtuba

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le tendenze enogastronomiche di giò, a Riale che a lui piace tanto c'è una magnifica "stube" dove

si mangia davvero bene - il nome è Walser Schtuba

A PARTIRE DA PIANE VE NE SONO 3 DI RIST. WALSER HIHIHIHIHIHIHIHI LI HO PROVATI TUTTI TIE'

Link al commento
Condividi su altri siti

A PARTIRE DA PIANE VE NE SONO 3 DI RIST. WALSER HIHIHIHIHIHIHIHI LI HO PROVATI TUTTI TIE'

 

 

Secondo te Gio possiamo portare i crociati questa estate sui ghiacciai con le " tue deviazioni culinarie "?

 

Guarda che Aldo vuole venire a camminare non ha :man_in_love: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Aldo vuole venire a camminare non a :man_in_love: :kez_05:

 

 

Max si potrebbe fare un giro dei rifugi alti della Formazza (ovviamente a fine maggio/giugno), partendo dal lago

di Morasco, salire al Rifugio Somma Lombardo poi al Mores e rientro dal Città di Busto scendendo alla piana

del Battelmatt (così facciamo le foto alle mucche che danno il formaggio amato al nostro giò) e rientro.

E' un bel giro con passaggi sulla neve ma non esageratamente faticoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).