Vai al contenuto

2 passi con la digit


morino

Messaggi raccomandati

no non e il balzopost-4299-1263757645.jpg

 

Eppure avrei giurato di si :drunk:

 

Scherzi a parte .... intanto complimenti per la sgambata e con le foto basta scattare e miglioreranno da sole se poi

il Gava, oltre che insegnarti i cesti, ti insegna qualche trucchetto il risultato è assicurato.

 

Se poi tu voi travare i rossi da quel laghetto sullo sfondo non manca tanto :crigon_04: se poi ci vuoi abbinare i neri

viene fuori un bel colore e manca ancora meno

 

ci si sente bischeraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:smilies90: :bye1:

 

Applausi di incoraggiamento da un....Inesperto...

 

Adesso bisogna solo Pedalare...imparando ad usare lo Strumento...e provare..provare...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Ti ringrazio per gli applausi ma ho veramente da pedalare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morino

 

si oggi è stata una giornata freddina uggiosa e nebbiosa ....non certo l'ideale per poter fare buone foto ....ma l'importante è tenere in moto le gambe

 

 

 

percaso sei stato in " Massacorbi " ?

 

 

:smilies90:

in dove gli è Massacorbi io son stato sopra Albiano

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Morino :good:

 

te devi fare la parte di Donnie Brasco....in pratica devi fare l'infiltrato tra i pianugiani e fargli ri-scoprire certi posti dalle tue parti. :smilies90:

 

 

Se fai un buon lavoro t'insegno un paio di cesti al Balzo. :bye1:

Evvai allora ce la metto tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure avrei giurato di si :smilies90:

 

Scherzi a parte .... intanto complimenti per la sgambata e con le foto basta scattare e miglioreranno da sole se poi

il Gava, oltre che insegnarti i cesti, ti insegna qualche trucchetto il risultato è assicurato.

 

Se poi tu voi travare i rossi da quel laghetto sullo sfondo non manca tanto :bye1: se poi ci vuoi abbinare i neri

viene fuori un bel colore e manca ancora meno

 

ci si sente bischeraccio

Siamo gia in clima derby

Link al commento
Condividi su altri siti

in dove gli è Massacorbi io son stato sopra Albiano

 

 

Albiano e' sopra casa mia...e Massacorbi e' sopra Albiano....(o quasi) vero Tstorm??

 

Oh ragazzi...immorino glie' pericolosooooo e viene a pigliammi i fungi accanto a casa!!!!!!!

 

Continua cosi' vedrai che le foto miglioreranno!

 

Massi :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Albiano e' sopra casa mia...e Massacorbi e' sopra Albiano....(o quasi) vero Tstorm??

 

Oh ragazzi...immorino glie' pericolosooooo e viene a pigliammi i fungi accanto a casa!!!!!!!

 

Continua cosi' vedrai che le foto miglioreranno!

 

Massi :smilies90:

Stai tranquillo Fuoriclasse codesti posti li bazzico poo

Link al commento
Condividi su altri siti

E una Nkon s710

 

E' una buona compatta ....vedrai che appena c'avrai preso la mano ti divertirai :good:

Domenica la luce era pessima per fare foto ...ma alla prima giornata di sole noterai che la qualità delle immagini sarà notevolmente migliore

 

datti da fare :bye1:

 

 

Mai mollare un vedo l ora di fotografare il primo porcino

 

 

In questo tempo quindi avrai tutto il tempo per esercitarti e provare anche la funzione macro.... indispensabile per i tuoi desideri fotografici :yes:

 

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

in dove gli è Massacorbi io son stato sopra Albiano

 

 

Infatti :good: ....hai fatto la stessa passeggiata che faccio a primavera quando vado lassù a cercare orchidee .

Quella che hai fotografato è lo scoglio di Massacorbi ....da cui prende il nome la cascata che c'è sotto....ma attento ad affacciarti .... come avrai visto c'è uno strapiombo di 50mt :smilies90:

 

Albiano e' sopra casa mia...e Massacorbi e' sopra Albiano....(o quasi) vero Tstorm??

 

 

Ad Albiano ( dove c'è la chiesina ) si lascia la macchina e si prosegue verso la fattoria diNNEBBIA .... un nome che è tutto un programma ....in fatti la nebbia ci sta di casa da quelle parti .....poi si prende il sentiero a destra che costeggia il torrente e dopo 15-20min di buona gamba si arriva alla cascata .

 

Posto bellissimo anche per il panorama che si gode in giornate di sole .....io però un ce lo trovo mai ....sempre e solo nebbia :bye1:

 

 

 

massacorbi0201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).