Vai al contenuto

2° pranzo crociato pre Natale..


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come consuetudine il grande pranzo Crociato a cui non potevo mancare visto il legame che cè tra noi, dopo quello dell'associazione di domenica scorsa dovevo fare il bis altrimenti............."mi deperisco", Dio non voglia che il Vichingo deperisca.

Sono arrivate anche le magliette grazie alla Lady che come al solito si è preoccupata di tutto :give_heart: , questi brutti ceffi poi, mi mancavano anche se Galletto l'avevo visto gia domenia scorsa, sembriamo retorici a volte, ma sta venendo fuori davvero un bel gruppone di scalmanati, ben amalgamati dalla passione per i funghi, la buona cucina e dal collante APB a cui tutti dobbiamo molto e che non dimentichiamo mai, essendo noi solo un'espressione di essa.

Dicevo questi bestioni mi mancavano tantè vero che l'altro giorno ho beccato un'altro crociato che si leggeva i nostri vecchi post, ah che nostalgia si nostalgia ma che bello pensare che ancora ieri si stavo organizzando altre cose in attesa dei primi funghi di stagione, Vulcanici Crociati Un Abbraccio fortissimo dal Vichingone........e grazie di tutto anche da parte della mia signora.

post-2777-1261406238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora volete farmi venire i lacrimoni da rimpianto.

un abbraccio a tutti, giornata da ricordare come vedo, dai più piccoli

al più grande (e qui la lotta è dura).

Per le magliette un plauso alla Lady :give_heart: :happybday: :santa2: da encomio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siete antipatici, le magliette sono brutte e quel vassoio di non so quali crostacei non mi attira per niente!!!! :give_heart:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vi invidio!!!!!!!!!

:happybday: :santa2: :bye1: :ok: :lmao: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo

complimenti ed un pò di misto tra invidia e ammirazione

un salutone a tutti ed un affettuoso abbraccio alle ragazze :give_heart: anche ai bimbi va :happybday:

auguri di buon natale a tutti

ciao roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, non vi smentite mai

siete semplicemente splendidi

e le magliette sono da veri crociati

Auguri a Tutti

:give_heart:

Modificato da Tartufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui le condizioni meteo sono avverse da giorni......sottozero anche incitta' costantemente fino a -14 nella lombardia occidentale. Oramai siamo da 80 ore sottozero, non capitava da anni

 

Ecco la prima debole nevicata dell'altra sera

 

post-462-1261413577.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E nonstante siano passati alcuni giorni, tutto rimane intatto: a Milano citta' per le temperature rigide ogni fiocco di neve rimane dove si era depositato....noi non ci facciamo scoraggiare....

 

post-462-1261413671.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).