Vai al contenuto

Natale 2009 a Bologna Tutte le foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Spero che qualcuno abbia dato da parte mia un abbraccio a quel bonazzo di Bariga!!!!! :friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Cari amici vorrei scrivere qualche riga per ringraziarvi innanzi tutto per la bella giornata trascorsa insieme…insieme con quelli di vecchia data ed anche ai nuovi .. . tutta gente simpatica ed allegra che mi voglio augurare seguiterà ad esserlo. Ho iniziato la mattinata andando in stazione ad accogliere gli amici di Roma, Marco (Rusticolo) e il figliolo Matteo, sempre con la paura della nevicata preannunciata che mi aspettavo da un momento all’altro e che magari avrebbe influenzato la nostra bella giornata. Invece tutto è andato per il meglio ed il tempo è stato clemente con noi. Solo la notte tra domenica e lunedì è nevicato. Sono stato bene con voi tutti ed il clima era veramente confortevole e simpatico; specialmente al momento delle donazioni in favore della solidarietà mi sono reso conto che la nostra generosità è stata davvero grande verso le persone bisognose, in particolar modo ai bambini. Grazie anche per i piccoli lavori che mia moglie ha fatto a tale scopo e che sono stati apprezzati. Io ho optato per la bella e corposa cesta di funghi donati dai “gemelli” romani Peppe e Paolo con i quali ho condito una pasta di tagliatelle fatte in casa. Non vi dico la bontà!!! Porcini freschi e buon vinello per deliziare il palato insieme con alcuni amici in una fredda serata d’inverno come questa sera. E’ stata una giornata positiva sotto tutti i punti di vista…giornate che arrichiscono e ti fanno stare bene. Ti fanno pensare anche alle persone sfortunate ed è proprio per questo che dobbiamo essere grati alla vita di avere salute, serenità e qualche soldino per permetterci una vita abbastanza tranquilla e serena.

 

Giampietro

 

 

e anche agli amici che pur lontano il loro pensiero ci hanno fatto arrivare....FUNGHI!!!!!

 

Grazie a Voi ...

Spero di poter contribuire tutti gli anni con questo pensiero ... magari portandoli di persona ...

 

Vi assicuro che non è stata una passeggiata ...

Per riuscire a rimediare la quantità giusta con Peppe ci siamo davvero spezzati le schiene nella macchia ...

 

Ma la fatica non si sente quando c'è uno scopo genuino di solidarietà ...

 

Una domanda ... Giampietro ma i funghi sono arrivati a te?

Avevo capito che se li fosse aggiudicati il Presidente ...

:scratch_one-s_head:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Il momento più solenne: il taglio della crostata alla ricotta, il dolce che si identifica con l'APB.... Grazie Raffa, una gran cuoca !!!!

 

A giudicare da come la sta tagliando sembra di marmo, invece era morbida e buona

 

Spero che qualcuno abbia dato da parte mia un abbraccio a quel bonazzo di Bariga!!!!! :biggrin: :drinks:

 

Siiiiiiiiiiiiii, ci ho pensato io, era il mio compagno di banco a tavola e me lo sono baciato tutto (dopo aver mangiato le patate) :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicchi qui cosa vedi?

 

<H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not available

Internet Security and Acceleration Server</H2>

Link al commento
Condividi su altri siti

<H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not available

Internet Security and Acceleration Server</H2>

 

Se fai 6 , non ti cambierà la vita , ma almeno ti fai socio e vedi le foto !!! :scratch_one-s_head: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

<H1 style="FONT: 13pt/15pt verdana; COLOR: #000000">The page cannot be displayed</H1>There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.<H2 style="FONT: 8pt/11pt verdana; COLOR: #000000">64 - Host not available

Internet Security and Acceleration Server</H2>

 

Stai inguaiato forte :scratch_one-s_head: :biggrin: credo tu abbia qualche problema con il sito su cui sono ospitate le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Se fai 6 , non ti cambierà la vita , ma almeno ti fai socio e vedi le foto !!! :scratch_one-s_head: :drinks:

 

Banzaiii socio ... socio!!!!!!!!!!!!

Non vorrai mica che te le scarico e te le mando per email, vero???????

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici

Grazie anche per i piccoli lavori che mia moglie ha fatto a tale scopo e che sono stati apprezzati.

Giampietro

 

Ringrazia tua moglie per la sua fantasia e per l'impegno che c'ha messo!!!

Sono riuscita ad avere quella curiosa candela...e gli angioletti!!!

Saranno presto nella mia casina...come desideravo!!

 

Grazie a te Piero per la bella persona che sei!!!

:scratch_one-s_head:

Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

il bastone, sono contento che sia piaciuto,

 

...il raduno, per farlo a casa mia ............ MAGARIIIIIIII!

Ale.

 

...e secondo te i tuoi capolavori possono non piacere???

 

Magari si fa un raduno a puntate...ci autoinvitiamo a turni!!!

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Opssssssssss ...

quasi me ne dimenticavo ......

 

Ringrazio Sanzio e Alessandro per il bellissimo disegno ...

e Maurizio che lo ha acquistato per me all'asta ...

:scratch_one-s_head:

 

post-2513-1261058476.jpg

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).