Vai al contenuto

L'Undicesimo Mese


Peppe

Messaggi raccomandati

Ormai è inevitabile.... quando colgo un nero mi venite in mente te e Salvo! Ed entrambi fate anche delle foto da paura!

Mi sa che questo fine settimana vado proprio a vedere se nella "fungaia nera" trovo i bestioni!!!

 

 

felicissimo di venirti in mente nella Black Action !!! e vacci a vedere che son imprevedibili loro!!!

 

 

Un giorno ci incontreremo,

e quel giorno sarai scannerizzato a dovere,

sarai clonato in tutte le tue nere fantasie,

e duplicato di tutte le tue nere realta'.

Un giorno ci incontreremo,

sara' un giorno nero.

 

A Peppo' nun te spaventa',sto' a scherza',

er Re e' uno solo,

e de metteme a gonna pe fa' a reggina ,

nun ce penso proprio,ma qualcosa di vero c'e'

caro Re del nero,ed e' che....

 

Un giorno ci incontreremo

:friends: :friends: :bye1:

 

non e'stato un gionro nero Gianlu'ma un gran giorni si...da ricordare a vita!!! ciaooooo

 

 

Come al solito Pe' .......non ti smentisci mai .......al telefonino mi avevi accennato a qualcosa .......ma qui c'e' molto di piu' .........e le foto rendono giustizia agli splendidi ritrovamenti novembrini ........poi ci saranno senz'altro i dicembrini...

che dici ti pare brutto non postarli?????.......poi per Gennaio ci stiamo attrezzando ...........non e' vero pe'???????????????

A presto anzi mmmmmmmm...... a prestissimo ..........ciao grande !!! :biggrin: :mosking: :cray: :yes:

walter

 

no no sai che io posto sempre berva...me piace hahahahaha aspetta de vede'Lunedi che succede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Semplicemente grande Peppe........la tua gioia e' la mia soddisfazione a leggerti... :cray:

 

 

e anche la mia quando posti tu...ma che siamo uguali???? ih grazie Doge

 

 

Peeepppeeeppeeepeeeepepeepepepepepe e mo basta dai abbi pietà di noi porelli in mezzo alle nebbie................. :mosking:

 

vabbeh lo faccio solo pe'te Vichi'...me fermo qui...x adesso hahahaha

 

 

pepponeeee! mi fai morire..... :friends:

ora li voglio vedere anche a dicembre...vedi di organizzarti! :biggrin:

 

seeee a Dicembre.....non sogniamo a occhi aperti ormai e'freddo e a breve si fa'lAlbero ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

dai te lo sei meritato:

l'ottavo re di Roma....peppe dei neri (hai visto che non succede solo negli Usa!!)

ma io ci stò ancora a provà!!

da me le temperature sono giuste, è il sole che non si vede anche in media montagna, solo nebbie e nubi basse, la speranza è l'ultima a morire, chissà!!

ciao!!

 

mai mollare la speranza...MAIIIIIII!!! in bocca ai Bule' e grazie

 

 

......ma codesto è quello che ho sognato io!!!!! :cc_

 

Peppe, è bellissimo cercarli in Boschi come quello che hai fotografato, i neri e le ombre del Bosco che si fondono in un tuttuno...... :friends: :

 

le foto se prima eran belle, adesso son pure artistiche e raccontano oltre la realtà!! :mosking:

Raccontano come vedi tu..... :ok:

 

 

queste tue parole mi fanno estremamente piacere..si vede che son riuscito a trasmettere quello che volevo!!! ti ci vorrei portare una volta qui Giacomo...

 

 

Ahò!!!!!....Che spettacolo... :bye1: ...Pè!!!...

...Nn ci si abitua mai.....a queste meraviglie..... :biggrin:

Il Nero è il Nero e tu degnamente il suo RE!!!! :cray: :yes:

A presto...KING :1a: :friends:

 

grazie Morenuccio peccato oggi si sia nascosto a dovere...cmq sia il ripiego e'stato degno!!! ciaoooooo bello dei boschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.....ancora porcini!!!!

 

 

nooooo che vedi porcini per caso??? hahahahah

 

 

Tranquillo, Peppe & Co. posteranno porcini fino a Gennaio :yes:

 

nevvero Giova'..per quel tempo avremo finito da un pezzo..forse ih

 

 

Grandissimo Peppe, i funghi certo bellissimi a Novembre

 

ma le foto ??? da :cray:

 

ci vuole veramente un grandissimo :friends: anzi :biggrin: :mosking:

 

 

Ciao Sanzio

 

ehi Sanzio.....GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia peppe a parte i funghi che sono bellissimi ormai le tue foto sono firmate, sembra davvero di essere li dalla naturalezza, come piacciono a me poi….sei ancora “insoddisfatto” della 450D :bye1: :biggrin: :biggrin:

 

Ciao

 

l'insoddisfazione Ale per come la vedo io e'la fonte di miglioramento piu'grande che un uomo possa avere!!! grazie di cuore dei complimenti che fatti da te hanno un valore aggiunto incredibile!!!

 

T'attendevo al varco... e sei giunto!

 

Sei tornato ad allietare questo mio novembre ricdco solo... d'influenza!!

 

Già, una botta incredibile dalla quale sto uscendo solo oggi... ma tu mi hai ridato speranza: chissà che nei miei posti magici non valga la pena di dare un'occhiata, tra un lardaiolo rosso e una mazza...?

 

Ma sì, magari domani riproviamo.

 

Grazie per le immagini, virtuali daccordo, ma comunque una porta aperta sulle tue/nostre emozioni... dei funghi non ti dico niente, se non che ne basta uno solo a giustificare un'intera uscita.

 

Un abbraccio.

 

Mario.

 

mi spiace per la tua influenza MArio vedrai che il boasco ti ripaghera'dell'amore che nutri per lui ed hai pienamente ragione...moltissime le uscite con 1-2 ritrovamenti e la gioia sempre la medesima...mi/ci nutriamo di emozioni non di funghi!!! grazie

 

Non posso che quotare in pieno alcune parole dell'amico Roby..........

Mi ripropongo sempre di non guardare ma non ci riesco e poi patisco come un pazzo.....sei una sciabola........

 

:friends:

 

e perche'non vuoi guardare farabutto ihihih io mi impegno cosi'tanto a fare belle foto e tu non le vuoio vedere??? grazie Aldoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ED ECCO IL RE - per le foto in buona concorrenza , ma per quei brutti cosi hai guadagnato la corona novembrina.

mi è giustificato un'attaco di sana invidia? :biggrin:

 

 

grazie per l?incoronamento allora ih e la sana invidia non fa'mai male...stimola!!!! ciaoooo

 

 

Mamma mia......... :biggrin:

 

Son bellissimi neri!!!!!!!!

 

E poi adesso quel bosco regala colori unici!!!! :friends:

 

Son felicissimo per te Pè...

 

Marco

 

viaggiamo sulle stesse frequenze io e te Marcone lo sai...immerso in quei colori unici va bene anche non trovare nulla

se poi invece spunta qualche Re diventa tutto meraviglioso!!! grazie

 

 

Belli Peppe.

Veramente molto belli.

Poi concordo con tutti: le foto che migliorano sempre più.

 

:bye1:

 

 

diciamo che ho avuto parecchio tempo e voglia di farne Paolo...finiti gli impegni inderogabili ih voliamo alto caro mio!!! ciaooo grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . anche se ormai ti conosco abbastanza, quando ti affacci in forum in questo periodo un brivido corre lungo la mia schiena e piano piano mentre la foto si materializza RIPRENDO A SOGNARE !!!

 

GRAZI SEMPRE, MITICO !!!

:biggrin: cmq verrai punito e pure molto ma molto prestoooooooo !!!!!

CIAOOOOOOO :biggrin: ( ho salvato 1 paio di scatti di quelli che piacciono a me :cheer: :yahoo: :friends: )

 

felice di farti sognare Luigione ma attenzione a non provocarmi...sai che son pericoloso fino a NAtale!!!!! ih

 

 

Stavo contando i giorni Pè. Io ne ho trovato uno, ma i tuoi so spettacolari e come sappiamo bene, di questo periodo so strameritati

 

Chiudendo gli occhi ti ho immaginato li solo soletto, e al riveder di tale meraviglie le tue emozioni. Be 23 gradi si son fatti sentire, io massima di 19 ma

 

dammi 3 giorni di tempo, che poi ti vengo dietro. Come dice il buon Luigi meriti una severa punizione quanto prima, anzi prestissimo

 

 

Mario

 

mi sarebbe piaciuto foste con me caro!!! tranquillita'e solitudine rilassante ai massimi termini!!! e come hai giustamente sottolineato

in questo periodo sono spettacolari e meritati!!! e anche te non sfidarmi capito hahahahaha

 

 

non so perchè,ma un pò questo post

me lo aspettavo!!!!!

 

bravo peppe :bye1: :

 

 

p.s.

ma li i funghi non smettono mai?

 

ah si??e perche'te lo aspettavi??? precedenti?? ihihhi come non smettono Morelli'...5 mesi all'anno ti sembran pochi??? ahahahhahah grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!

 

Foto, luci, ombre, colori....e cercatore....TUTTO molto molto bello!

 

Donaci ancora di queste emozioni!

 

Massi :bye1:

 

 

vedro'cosa posso fare caro Massi...thoooo prometto hahahah grazie felicissimo del tuo apprezzamento

 

 

qua si scia già da una settimana!!!

 

........vabbè mi gusto i tuoi ritratti con foto veramente bellissime.

 

che bello!

ciao a

 

e io di sciare me lo scordo...vedi che non e'mai tutto perfetto al 100%??? grazie Albe'

 

 

ma li mortè pè :biggrin: ... sei veramente un grande e unico fungarolo :biggrin:

 

tutto il resto è....http://www.youtube.com/watch?v=_7P_-7ZIAxo

 

te dedico sta canzone in attesa che se vedemo a pescà :wink: o magari a magnà :cheer: chi lo sa ? :good:

 

un'abbraccio e complimenti per i funghi molto belli,un' :friends: a presto Aldo :yahoo:

 

oh Aldino non esagerare dai..son stato fortunato e aiutato dal clima!!! ci si vede di sicuro in un'occasione di quelle che hai citato ciaooaoaooa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe!!!

Ma non è una novità ... per me ...

Del resto abbiamo fatto così tante passeggiate a vuoto insieme ...

E questi sono il tuo giusto premio ... alla caparbietà ...

Presto aggiungo una foto tua ... in habitat ...

Adesso devo preparare la caccia al tesoro!!!!!!!!

:yahoo:

 

A domani!!!!!!!!

:friends: :cheer:

 

domani???oggi ihihih!!! grazie di cuore friend!!!

 

 

:biggrin: bellissimi :bye1:

 

Goditeli. :good:

 

Foto molto belle :biggrin:

 

Luciano

 

e te credo che me li godo..ma tu MAdonie niente quest'anno??? grazie

 

 

Gran belle foto per i funghi non ho parole .... e se lo dice IL MORO..... :wink:

 

se lo dice il Moro....ME FIDOOOOOOOO!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli a Pe', e concordo con tutti: molto belle anche le foto, veramente naturali....mi sembra di vedere il bosco direttamente con i miei occhi.

 

:biggrin:

 

ed e'questo quello che cerco di fare quando fotografo oltre ad immortalare l'attimo...rendere piu'possibile fedele quel che vedevo al momento

grazie Ca'

 

 

Belle foto e anche qualche gran bel porcino.

 

 

Complimentsssssssssssss

 

 

 

:bye1: Enzo

 

grazie come sempre minimal!!! ciaoaoaoaoa bello

 

 

ciao peppe,

foto da antologia....piene di luci e ombre talmente reali da far impressione.

 

chi ti conosce sà che in quelle foto c'è anche molto altro.......

.....caparbietà, costanza, tenacia, competenza, carattere e forza...... tanta forza, quella forza che riesci a trasmttere anche a chi ti sta vicino.

 

un abbraccio.

 

oh a Mauri'fermate ih cosi'me fai arrossi'tutto hahaha piacere estremo mi fanno le tue considerazioni e sappi chela stima per te e'la stessa

ciaooooo bigONE

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi ha preceduto ha gia' detto tutto ... non posso che essere ripetitivo

tutto troppo bello , complimenti Pe :bye1: :biggrin: :biggrin:

 

:friends:

 

 

ti ringrazio Ignazio fa'pure rima hahahah ma i tuoi posti mica saranno rimasti stitici con queste T?? daje sotto con i neri!!!

 

 

Sempre grade Peppe, mi hai portato con te nei tuoi bellissimi boschi

 

Mi piacerebbe fare un giro a " quelle latitudini", prima o poi verro' a TrovarVi

 

Un abbraccione by Docmax

 

ti aspetto Max squilla quando passi ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :biggrin: :biggrin: :friends:

Peppeeeeeeee non ho parole. :yahoo:

Che foto, che roba. :cheer:

 

lo so'che apprezzi CArletto caro e questo mi rende felice!!! grazie di cuore grande

 

 

Peppe......

 

che foto!!!!!!!

 

complimenti......

 

sei diventato veramente bravo!!!!!!!!

 

olly

 

e grazie anche a te Oliviero..a forze di scattare prima o poi si impara ma ho ancora molto da migliorare..molto!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).