Vai al contenuto

Mangiata di beccacce da Pistolero Gran bella giornata


Messaggi raccomandati

Che bel ritrovo ma in quel posto è ormai una consuetudine e non certo una novità tanto che:

 

il prossimo week end sarò li con la mia famiglia e gli amichetti di scuola di Leo :clapping:

 

ed è questo il motivo per cui non ho potuto partecipare. Peccato mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti

 

ma in fondo Natale è vicinissimoooooooooo.

 

un abbraccio a tutti i partecipanti

 

:mosking:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: Bella comitiva e belle foto, (le beccacce non sono dello stesso parere ahahahha), ho visto anche parecchi visi coloriti, si vede che il vinello di quelle parti.......Son felice che vi siate passati un'ottima giornata! Salutoni a tutti! :mosking:
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfo' se a te te passa na ' beccaccia davanti la furmini co' lo sguardo.......

 

...E poi me lo di ce a me che mangio tanto......jawdrop.gif

 

...voci false e tendenziose...che mirano a mettermi in cattiva luce e a screditare la mia persona...(parole che si sentono spesso...mi pare):clapping:

...ammappala che attrippata :mosking:

giornata splendida...peccato per gli assenti :mosking:

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

...voci false e tendenziose...che mirano a mettermi in cattiva luce e a screditare la mia persona...(parole che si sentono spesso...mi pare):biggrin:

...ammappala che attrippata :tongue:

giornata splendida...peccato per gli assenti :smile:

 

...in fondo Alfonso che ha fatto???

Ha solo "spazzolato" i vassoi di portata che non erano vuoti...e pulito ben benino le ossicine per non sprecare nulla!!!

 

Ma... :scratch_one-s_head: ...a cena che hai mangiato???

Link al commento
Condividi su altri siti

...in fondo Alfonso che ha fatto???

Ha solo "spazzolato" i vassoi di portata che non erano vuoti...e pulito ben benino le ossicine per non sprecare nulla!!!

 

Ma... :scratch_one-s_head: ...a cena che hai mangiato???

 

ciao Gughy...effettivamente mi sono attenuto al motto "deperire è un attimo" e volevo solo scongiurare l'ipotesi :biggrin:

poi,immagina,che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro...diciamo che mi sono immolato per l'APB :dntknw:

...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" :tongue:

un salutone e rimettiti presto in forma...al pranzo di Natale dovrai sgambettare senza l'apporto delle stampelle :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo: manco una volta e avanzan le pernici...il dispiacere aumentaaaa :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

 

guarda Gabri che sono avanzate prorpio perchè non c'eri tu....! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti!!!

 

purtroppo un'altra discesa dopo il raduno maremmano mi era impossibile...

 

ma spero di incontrare molti di voi al pranzo di Natale a Bologna! :scratch_one-s_head:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" :scratch_one-s_head:

 

Raccontala tutta !!

 

La vocina diceva : "non farlo...'cci tua Arfò !! " :tongue:

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gughy...effettivamente mi sono attenuto al motto "deperire è un attimo" e volevo solo scongiurare l'ipotesi :biggrin:

poi,immagina,che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro...diciamo che mi sono immolato per l'APB :beach:

...all'ora di cena,ogni tanto mi avvicinavo al frigorifero...poi sentivo una vocina che mi suggeriva..."non farlo" e alla fine ho resistito "stoicamente" :biggrin:

un salutone e rimettiti presto in forma...al pranzo di Natale dovrai sgambettare senza l'apporto delle stampelle :drinks:

 

...stamattina ho gettato via la prima stampella!!!

Per Natale vi faccio girare Bologna da farvi venire i calli ai piedi...;)

 

Complimentii per l'impresa di resistere a non cenare!!!

A tuo scapito va detto che avevi vicino certe "boccucce" che non si sono poi tanto risparmiate!!!

E tu hai solo dato la perfetta soddisfazione alla cucina!!!

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

che figuraccia che facevamo a rimandare quei piatti pieni di prelibatezze,in cucina, con ancora qualcosa dentro...

Pistolero non te l'avrebbe concessa!!!! Hai fatto bene! Ma per il pranzo di Natale ci penso io :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccontala tutta !!

 

La vocina diceva : "non farlo...'cci tua Arfò !! " :wink:

 

 

:good:

 

:biggrin:

 

Pistolero non te l'avrebbe concessa!!!! Hai fatto bene! Ma per il pranzo di Natale ci penso io biggrin.gif

 

Maurizio aveva fatto girare la voce che se avanzava qualcosa Roberto mi faceva il verbale :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).