Vai al contenuto

Escursione di sabato 14 novembre....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Giovanni.

Almeno per una volta provaci.

Chissà se poi ...

 

 

Il bello è che poi quando nevica ci vado sempre ogni settimana a passeggiare, giusto per stare allenato, ma senza ciaspole (la maggior parte non reggerebbe il peso :smilies90: ).

Ma dove si va a passeggiare sulla neve bisogna conoscere molto bene posti e possibilità di cambiamenti meteo, perchè le sorrese possono essere fatali... ecco perchè non la amo troppo

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :biggrin:

 

Posti da Favola....

 

Accompagnati poi nell'arrampicata dal Camoscio...di più...

 

Comprendo benissimo anche la voglia di Carlo della prima sciata...e Approvo...

 

Grazie ragazzi...forse per me sarebbe stata troppo impegnativa... :biggrin: ma sono venuto con voi e questo mi basta...

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti da Favola....

 

Accompagnati poi nell'arrampicata dal Camoscio...di più...

 

Comprendo benissimo anche la voglia di Carlo della prima sciata...e Approvo...

 

Grazie ragazzi...forse per me sarebbe stata troppo impegnativa... :mosking: ma sono venuto con voi e questo mi basta...

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

 

Bella passeggiata....bei posti...bella compagnia! :mosking:

 

Un abbraccio a tutti! :clapping:

 

Grazie e una abbraccio anche a voi.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata meravigliosa di sicuro

poi accompagnati dalla garanzia Fagus

si potrebbe dire anche perfetta :mosking:

 

spero almeno che a fine giretto

vi siate rifocillati a dovere :clapping:

 

ciaoaoaoaoaooa

 

Purtroppo quando siamo arrivati giù era tardi per pranzo e troppo tardi per cena, altrimenti ....

 

Voglio vedere quando ci facciamo un giro insieme in montagna.

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di passeggiata!

 

Pasquale ieri sera mi ha raccontato qualcosa per telefono, e adesso ho visto le vostre foto..quasi tutte, vero Ste? :mosking:

 

Che dire? Bravissimi e ...mettete ancora foto!!!

 

Bello, molto bello.

Attendo anche io il continuo delle foto di Stefano.

 

30 minuti..

 

E, avvisata via cellulare :clapping: la sorellina da casa ha salvato le foto!

 

 

P.S. Quelli degli impianti gli hanno detto: "Aoh..non fa' il furbo, mettite in fila!!!"

 

Ma perchè erano già aperti gli impianti?

 

certo 30 minuti fermo lì ...

... meno male che non era freddo. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa escursione, ragazzi, che ho fatto diverse volte in vita mia, ma mai con la neve.

 

Sulla salita di Forca Resuni capita spesso di imbattersi in camosci, anche in bei gruppi, che si lasciano avvicinare abbastanza facilmente. Evidentemente, ormai sono abituati a non essere attaccati dall'uomo...

 

Sinceramente non mi aspettavo ci fosse tanta neve: quando "il camoscio" mi ha telefonato dicendomi di stare in mezzo metro di neve ho temuto fortemente che fosse sotto effetto di un altro tipo di "neve"... :mosking:

 

...e invece non aveva affatto esagerato!!

 

Speriamo sia un buon inizio per una stagione invernale ricca di "materia bianca", così preziosa per le nostre montagne.

 

Complimenti e un abbraccio a tutti!! :clapping:

 

P.S.: il "nostro" camoscio (Rupicapra Pyrenaica Ornata, volgarmente detta "Camoscio d'Abruzzo") è davvero il più bello che ci sia. Grazie al ripopolamento iniziato una ventina di anni fa, ora è tornatoa diffondersi anche sul Gran Sasso, ove si era estinto nel secolo XIX° a causa del bracconaggio indiscriminato, praticato in particolare dagli abitanti di Assergi.

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero....quale visioni....dovevo solo metabolizzare l'escursione.... :mosking: :clapping:

 

posti spettacolari ... e ottima compagnia :mosking:

 

naturalmente un grazie a chi ci ha accompagnato in questa bianca passeggiata :mosking: ....vero Paolo

 

luoghi che davvero sembrano lontani dal tempo....

 

4110401052_8c65156124_o.jpg

 

pure in biano e nero..............

 

e poi dici che non hai le visioni............ :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo ci fosse tanta neve: quando "il camoscio" mi ha telefonato dicendomi di stare in mezzo metro di neve ho temuto fortemente che fosse sotto effetto di un altro tipo di "neve"... :clapping:

 

Ciao Fabio,

per come andava avevo iniziato a dubitare anch'io ma ti assicuro è tutto naturale.

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè erano già aperti gli impianti?

No Paolo, devono ancora collaudare la nuova seggiovia da 6 posti, però quando lo hanno visto tutto bardato :clapping: gli hanno detto di mettersi in coda e di non superare la gente già in fila :mosking:

 

E poi, invece che dal Grande Fratello, si è fatto immortalare dalla grande sorella :mosking: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello, frequentavo quei posti e quelle montagne anni addietro, avevo un parente e quindi ogni tanto mi invitava.

 

Paolo è un gran compagnone, come tutta la compagnia, Pasquale ti hanno fatto sudare ma in vetta ti è passata la stanchezza.

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

No Paolo, devono ancora collaudare la nuova seggiovia da 6 posti, però quando lo hanno visto tutto bardato :clapping: gli hanno detto di mettersi in coda e di non superare la gente già in fila :mosking:

 

E poi, invece che dal Grande Fratello, si è fatto immortalare dalla grande sorella :mosking: :mosking:

 

 

Comunque si , gli impianti fino in vetta sono già aperti ......... andate andate !! :mosking:

post-10-1258531233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).