Vai al contenuto

ERA UN PALLINO FISSO IN.........................


Messaggi raccomandati

Evvai Lucioooooooooooooooooooooooooooooo :hail: :hail: :hail: :cheer: :cheer: :cheer:

 

Io lo so come sei felice,

quelli come noi che ne hanno sempre una per la testa vanno pazzi di esperimenti così!!!

Bravo bravo bravo te e buon divertimento ai ragazzi dal naso sopraffino che avranno di che divertirsi!! :innocent: :wink:

 

Un abbraccione :hug2:

ci si vede al ceppo :cheer:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!!

 

 

 

premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace;

viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!!

 

 

 

premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace;

viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink:

 

Quindi io che ho carbonato di calcio in quantità industriale potrei ambire ad una boschetto tartufoso????? :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).