Vai al contenuto

Gorilla nella nebbia


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

anche solo questa bellissima creatura vale il prezzo del biglietto

post-4318-1257094994.jpg

 

 

 

complimenti per la passeggiata :clapping: per i ritrovamenti :00015014: e per questo splendito avvistamento che nelle mie zone non esiste,io quest'anno ho avvistato tante ranocchie,un saluto ciao Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Io ho già abbandonato i boschi per passare alle mik amate brinose lande padane, in cerca di pioppini, coprini, agarici ed hygrocybi varie....Però il bosco con la nebbia è sempre un paesaggio incantato, funghi o non funghi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amante delle camminate nei boschi lo vedrei più propenso alla risalita dei torrenti pescando a mosca o a spinning......piuttosto che fermo su una spiaggia in attesa d iveder dondolare la vetta di una canna. :00015014:

 

 

Ma son retaggi mentali...alla passione non si comanda. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di siti meteo, previo consenso da parte degli Admin, potrei aprire un topic ove linkare un paio di siti con tanto di spiegone sull'utilizzo (sono in tedesco e inglese)

C'è una sezione apposita per i mico-meteopatiti .... e anche io faccio parte della schiera, solo che sono ignorante sia nella prima che nella seconda materia :whistle:

 

Guarda qua, forse ci sono già... forse no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Un amante delle camminate nei boschi lo vedrei più propenso alla risalita dei torrenti pescando a mosca o a spinning......piuttosto che fermo su una spiaggia in attesa d iveder dondolare la vetta di una canna. :biggrin:

Ma son retaggi mentali...alla passione non si comanda. :whistle:

Dall'età di 10 anni ho seguito il babbo su x riali e torrentini alpini come un marines (lassù se peski in piedi difficilmente la trota abbocca) ed ancor oggi a quasi 50 anni ogni tanto ci riprovo, con le giunture usurate ke scrikkiolano

pesca al tocco e spinning

divenuto col tempo forse troppo bravo, ho cercato nuove sfide che mi facessero ricominciare da zero o quasi

il surfcasting VERO, non quello ke praticano tutti illudendosi di farlo, è una disciplina dura e molto complessa

governare 2 o 3 canne di notte, x 6-7 ore, d'inverno, con venti frontali, spesso alghe, pioggia a 45° e onde alte anche 2-3 mt. in Sardegna, Corsica o Atlantico, non è da tutti

quella a cui ti riferisci forse tu è la classica pesca a fondo estiva che tutti vedon fare sui litorali e che io skifo assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
C'è una sezione apposita per i mico-meteopatiti .... e anche io faccio parte della schiera, solo che sono ignorante sia nella prima che nella seconda materia :whistle:

 

Guarda qua, forse ci sono già... forse no!

 

vi ho trovato solo un puntamento errato, quindi ho pubblicato questo mini manualetto

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=28083

PS: come mi piacciono coloro ke si autodefiniscon ignoranti pur sapendone d+ di tanti che si credon luminari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Complimenti per l'uscita e per i vari interessi...

 

permettimi solo un appunto... io eviterei la scrittura in stile SMS, con tutte quelle k, x, tvtb ecc. ecc.

 

tanto non abbiamo fretta... :hug2:

 

saluti Aldo

 

Hai perfettamente ragione, ma la colpa è di mio figlio che mi ha contagiato con messenger e sms

Cercherò di evitarli, ma se me ne sfugge uno, non sospendetemi anche voi sino al 2037 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).