Vai al contenuto

Domenica 15 novembre ci sarà il pranzo con beccacce...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

eddaje Tonì,aggregate con noi :hug2:

 

 

Eh, sarebbe bello :friends:

 

Da Roma non ci si mette niente, salti in macchina alla mattina con la Raffa, che spero possa essere dei nostri anche quest'anno, e a sera sei a casa che nessuno se ne è nemmeno accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aumenta ancora :clapping:

 

 

Questo è molto bello Alberto. forza con le adesioni

 

Una domanda Alberto, trovo la località nel navigatore ?

solo per non ritrovarmi di fronte ad un cartello con su scritto Palermo km. 4

 

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è molto bello Alberto. forza con le adesioni

 

Una domanda Alberto, trovo la località nel navigatore ?

solo per non ritrovarmi di fronte ad un cartello con su scritto Palermo km. 4

 

Ciao a presto

Questo dovrebbe aiutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Metterò comunque le coordinate del punto di imbocco della strada bianca che, lasciando la strada provinciale, copre l'ultimo breve tratto.

 

 

L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito:

 

http://www.agriturismovaldifarma.it/

 

Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio.

 

 

da Siena :

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

da Grosseto:

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il

Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

 

Ciao e a presto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Metterò comunque le coordinate del punto di imbocco della strada bianca che, lasciando la strada provinciale, copre l'ultimo breve tratto.

 

N 43.08826° E 11.33393°

 

L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito:

 

http://www.agriturismovaldifarma.it/

 

Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio.

 

 

da Siena :

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

da Grosseto:

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il

Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

 

Ciao e a presto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma col becco lungo,

sembra destino,

mi sembra che il 14 e il 15 ci sia la festa delle cantine

in quel paesino toscano che mi ha adottato,

quasi quasi

unire l'utile al ..dilatevole,

e visto che la mia 51%.....ci tiene

............................................

Albe' farotti sapere,

vedo gia' probabile la faccenda.

Ma le beccacce non sono una novita' per me,

ma le pernici.........

HiHiHi .......che fico e'.

Vedo gia' le vostre facce da appibbini........

...........................................................

Al prossimo aggiornamento

Saluti dar Sesto

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza...naturalmente...

 

Se poi Gughi e Max-Bo....vogliono fare parte dell'Equipaggio come l'anno scorso...Ben Volentieri...

 

Ci sentiamo..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo la macchina

 

se c'è che vuole unirsi a me lo dica

 

partenza da casa mia ore 8 e 30 poi paso aprendere gli altri che si vogliono aggregare, ce ne stanno altri 4

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo la macchina

 

se c'è che vuole unirsi a me lo dica

 

partenza da casa mia ore 8 e 30 poi paso aprendere gli altri che si vogliono aggregare, ce ne stanno altri 4

 

Max

 

Io ci sono con la viacard ma non come navigatore...mica volete che vi faccia perdere?!?!?!

 

Appena conosco le coordinate di casa te le do'...;)

 

...e - 6!!!

 

Grazie Max!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).