Vai al contenuto

16.00-18.00


Peppe

Messaggi raccomandati

Aspetto di vedere l'altra storia pè.... intanto mi sono visto e rivisto questa. :club:

:tongue: ...belle foto... :hug2: ...belle foto.. :x124: .. belle foto.... :clapping:

..... aspetto ancora di sapere come deve essere quel coso.... :friends:

sicuramente.... ci disegno qualche nero.............e niente ovi. :friends:

 

ciao Peppe :kez_05:

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissimi e magnifici Cocconi (così li chiamano sui lattari, in Campania...): io, per ora, sono a secco...

Salutoni.

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Peppe, ma tutti quegli ovoli e nemmeno una gallina? Che stranezze il bosco..... :clapping:

Bisogna che ti dai da fare con i neri, ne ho visti pochi. Invece che due ore prenditene tre.

:kez_05: Vincenzo

 

ne hai visti pochi perche'ne ho messi pochi ihihih rrivera'anche il post per loro fidati!!! ciaooo

 

 

 

 

a Pe', " ma questa e' un 'altra storia" e' una frase che uso spesso ...........eh, eh, eh, ...........complimenti per i

tuorli ' uovo ...........una bella frittata non sarebbe particolarmente malvagia..................i ...le foto sono spettacolari....

stai migliorando alla grande.....come saprai ultimamente....non ho avuto molto tempo per uscire nei boschi causa ...

il continuo assillo del mio amico che voleva andare a pescare .......e non a torto .......quest' anno e' andata bene.....

e speriamo finisca meglio .........in compenso ho fatto felice un marea di amici regalandolo a destra e manca ......

ma non ho trascurato i miei cari boschi .........e spero di cogliere l' attimo giusto ..... :club: :tongue:

Ciao

walter

 

di fatti la frase l'ho presa da te..mi e'sepre piaciuta berva!!! ti auguro che le tue spallette ti diano quello che meriti grande Warte!!!

 

 

questo posto sta a buttà tanti ovoli...

 

grande peppe un' :friends: Aldo :friends:

 

e non solo Aldo.....cmq ci son anche altre zone a pieno regime!!! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma n'dò stanno ste galline ?

Mazza quante ove stanno a fà......ma se quelle bianche sò ova quelle nere che sò?.........

Vabbeh stò ancora a ripensà a ieri sera......a Pè...n'artro anno da buttà....

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Peppe, ma tutti quegli ovoli e nemmeno una gallina? Che stranezze il bosco..... :biggrin:

Bisogna che ti dai da fare con i neri, ne ho visti pochi. Invece che due ore prenditene tre.

:lmao: Vincenzo

win, avevo saltato la tua risposta. Si vede che abbiamo le stesse allucinazioni :scratch_one-s_head:

 

:biggrin: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

....Che visione l'ovolo quando sfonda il terreno e viene alla luce!

Quest'anno ho avuto la fortuna di trovarli anch'io, ma mi piacerebbe fosse un appuntamento costante come è per te, non un fugace incontro come è per me.... Insomma ti invidio ste' "ovolate" molto più dei neri, credimi!

 

 

mi sa'che ti faro'ricredere a breve Giammari'...hai presente i neri di Macchia Mediterranea???

 

 

Aspetto di vedere l'altra storia pè.... intanto mi sono visto e rivisto questa. :biggrin:

:lmao: ...belle foto... :: ...belle foto.. :x1.. belle foto.... ::

..... aspetto ancora di sapere come deve essere quel coso.... :friends:

sicuramente.... ci disegno qualche nero.............e niente ovi. :biggrin:

 

ciao Peppe :

Alessandro.

 

lo so'ti devo dire come dobbiamo farlo ma capiscimi...e'un momento intenso Artista ihihih gazie

 

 

Oh Peppone con altre schifezze "rossonere" che ci sono quassu'.... :scratch_one-s_head: ... :hug2: .. :friends: ..quasi quasi te vengo a trovare per tirarmi su un po' di morale!!! :clapping: :yes: :yes:

 

 

zitto rena'...raccolgo per non pensare al Milan hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi e magnifici Cocconi (così li chiamano sui lattari, in Campania...): io, per ora, sono a secco...

Salutoni.

Mario.

arriveranno anche da te Maro e sotto Leccio sai bene come sono...superbi!!!

 

Colori straordinari, complimenti Peppe, vedo che anche da te sta per esplodere tutto :biggrin:

 

 

beh Salvu'..gia'scoppiato fu' ihihih grazieeeee

 

Sei come salvuzzo non si puo' competere con te. :biggrin: :lmao: :scratch_one-s_head:

 

 

esagerato Carle' ih n'abbraccione mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per gli ovuli

 

stefano

 

 

grazie Ste'

 

Grande peppe...

qua in toscana si farebbero carte false per trovare gli ovoli...me compreso

però a te non piacciono molto se non ricordo male...

sto aspettando con impazienza sabato mattina.... :biggrin: :friends: :hug2: :yes:

 

ricordi bene non mi piacciono da mangiare e da trovare quando ci sono i neri nemmeno!!! pero'ora che i top latitano vanno benoneanche perche'sono fotogienici e accattivanti da cercare perche'li vedi da 3 km ih

 

 

ma tu guarda, le galline, dove sono andate a fare le uova :scratch_one-s_head: :biggrin: :lmao:

 

peppe, ma non eriun porcinomane?

 

:yes: pedro

 

lo sono lo sono e manco poco Pe'..per ora questi poi....ih

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).