Vai al contenuto

astinenza finita!


Messaggi raccomandati

Molto belli anche se poco profumati.. :clapping:

 

:friends:

Giancarlo

 

in realtà quasi tutti profumatissimi! Il mio amico è una cartolina da conoscere, mi credi che la prima volta che lo abbiamo portato a funghi sosteneva che secondo lui potevano nascere sotto i sassi e dopo ha alzato un sasso e ha trovato un porcino nato davvero lì, troppo assurdo! È nato fungaiolo ma l'ha scoperto a 50 anni! (oramai sono 10 anni che viene sempre con noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :happybday:

 

Bellissimi...

 

Il terzo..fantastico...

 

La Mazzata finale poi...

 

Un Abbraccione a te e al tuo Amico e un Baciotto all'Avatar..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli i funghi e anche molto simpatici voi nei video!!

 

Anche io sono di bologna e sto monitorando i boschi!

Ma sono edulis? fanno già? io ho trovato solo qualche nero in basso, pensavo bisognasse aspettare ancora un pò per quelli!

 

ciaoo

 

edulis purissimi però non ancora in bollata, tutti singoli, comunque belli sani, cresciuti in fretta, secondo me ci dobbiamo aspettare una bella buttata nelle prossime settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm bene bene, il fatto che non ci fossero bollate ma solo singoli conferta le mie previsioni ( mi ero già preso un colpo pensando di essermi perso la buttata autunnale :friends: ).

Facendo i dovuti scongiuri, la situazione sembra evolversi per il meglio e a breve mi sa che mi stabilirò qualche giorno nella mia casetta in collina dopo Marzabotto per farci il mio punto di appoggio per la ricerca!

 

Grazie per le informazioni e ancora complimenti, è un piacere vedere un pò di bolognesità nel bosco!

 

ciaooo :happybday:

Modificato da EmilioSalsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm bene bene, il fatto che non ci fossero bollate ma solo singoli conferta le mie previsioni ( mi ero già preso un colpo pensando di essermi perso la buttata autunnale :friends: ).

Facendo i dovuti scongiuri, la situazione sembra evolversi per il meglio e a breve mi sa che mi stabilirò qualche giorno nella mia casetta in collina dopo Marzabotto per farci il mio punto di appoggio per la ricerca!

 

Grazie per le informazioni e ancora complimenti, è un piacere vedere un pò di bolognesità nel bosco!

 

ciaooo :happybday:

 

la bolognesità fa sempre bene!

Dai che se tutto va come deve quest'anno ci si diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).