Vai al contenuto

Lago Santo Subito....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Non avevo mai visto uno spettacolo simile! Non ci stà nella foto, nemmeno metà!!! Posso regalarvi un dettaglio!

post-1983-1254168561.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A perdita d'occhio.... non si riesce a descrivere questo spettacolo.... non ne sono capace con le mie foto. Arrivo veramente a poco di fronte a quello che hanno visto gli occhi. Solo, le foto mi fanno ricordare quello che gli occhi hanno potuto vedere e che tutte le emozioni ritornano.... anche le mani bagnate nella rugiada e il vento fresco sul viso.

 

Mi ci butto proprio in mezzo. Pieno di vita in ogni dove!

post-1983-1254168813.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con difficoltà guardavamo davanti a noi... eravamo sempre girati o di quà o di la o all'indietro. Per non perdere nulla di quanto ci circondava.

Ho sempre pensato a prati verdi... al limite un pò giallognoli se manca l'acqua, ma tutte queste tonalità di rosso non me le immaginavo! Un mare colorato e profumato. Morbido e fresco. Vero Raffa???

post-1983-1254169017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto un ciuffetto rompeva le righe, staccava dal rosso al porpora al viola. Rigagnoli solcano quei vaccineti. Veniva voglia di berne l'acqua!

post-1983-1254169125.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ecco che in queste lande così lontane .... le testimonianze che una delle passioni del presidente è stata li. Il lupo.... ed anche il cervo!!!

 

Oibò.....si saranno incontrate??? :clapping:

Comunque il ritrovamento è stato un attimo di euforia! "Lupo! Lupone! Grande Lupo!!" Il presidente è emozionato e salta come un bimbo.

 

 

Lupo cagone diremmo noi.... :friends: ma per adesso mi stà bene incontrare i suoi ricordini, il faccia a faccia.... un'altra volta ok???

post-1983-1254169396.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo in zona ancora un pò, e dopo la lezione sulle "fatte".... controlliamo bene e ci sediamo nel prato. Vorrei essere ancora li, vorrei tornarci domani, vorrei portarci qualcuno, far vedere cose che con le foto ancora non riesco a mostrare. Sentire cose che solo andando si possono sentire, alcune che ti rimangono impresse a fuoco.Come una lingua di lava che scende da un vulcano! E tu ci sei in mezzo!

 

Faccio di nuovo una pausa.... la mattinata di sabato è conclusa. Torniamo indietro per il pranzo.. .e per avere notizie da Roberto circa il suo parcheggio vertical-umido-trotorrente, aspettando buone notizie.

post-1983-1254169647.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,sono tornato da poco a casa e anche se la mia presenza è stata parziale ci tenevo ad esserci e incontrarvi.Certo mi è mancata la presenza di Marci(mi scuserete se ho un debole per lei), ma ho rivisto con piacere tutti voi ed ho conosciuto un luogo incantato che mi ha piacevolmente sorpreso e che resterà a lungo nella mente e nel cuore.

Le mie foto non possono reggere il paragone con quelle sin qui postate, ma ne metto qualcuna meglio riuscita.

Mi hanno colpito molto i colori dei bellissimi sorbi degli uccellatori che si specchiavano sulle acque del lago:

post-988-1254170423.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco con la bellissima stele della Madonnina che veglia sul lago!!

Saluto tutti e vi ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere un posto meraviglioso e per la vostra affettuosa amicizia!!!!

Anche se non sono molto presente sul forum, sarò sempre felice di incontrarvi dal vivo quando se ne presenteranno

le occasioni!!!

Ciao e arrivederci :clapping: :friends:

post-988-1254171319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi!

 

Purtroppo sono stato e sarò costretto a rinunciare agli ultimi incontri APB.. :yes:

 

Ne sono molto dispiaciuto ed osservando le foto il dispiacere aumenta notevolmente.. :clapping:

 

Veramente scorci da lasciare a.. :friends: .. e che come scrive Gibbo, per poter vivere le emozioni bisogna esclusivamente esserci dentro.

 

Devo accontentarmi delle vostre foto da dove si evince lo spirito che ci unisce.. :drinks:

 

Vi :friends: tutti!

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ritocca a me e dico:

accidenti amici miei, m'avete steso!

 

Confesso che sono stato un po' preoccupato perchè temevo che ciò che avete visto e vissuto non fosse "bello come poteva essere" .....

 

ebbene mi sono sbagliato, e molto; non faccio fatica ad ammetterlo.

 

Ora, vedendo le vostre immagini e soprattutto leggendo le vostre parole, penso che il tempo e lo spazio che abbiamo condiviso siano appartenuti davvero alla categoria di ciò che è "bello"; ed ho la certezza che noi ne abbiamo fatto parte.

:clapping:

 

 

 

Qualche immagine prima d'andare a nanna: foglie adagiate sul lago

post-280-1254176106_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... pescatore ...

post-280-1254176200_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... il lago Baccio ...

post-280-1254176898_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).